Cristian Galella e Tara Gabrieletto quando annunceranno la nuova data del loro matrimonio? E la domanda che si stanno facendo i fans di Uomini e Donne, desiderosi di conoscere presto la nuova data delle nozze. Dopo il rinvio, infatti, Cristian e Tara hanno garantito che il matrimonio si farà anche se, per il momento, i due fidanzati non hanno potuto dire con certezza quando. I sostenitori della coppia, però, sperano che non passi molto tempo e, soprattutto, che i problemi vengano risolti il prima possibile.



Dopo la delusione per il mancato matrimonio, i fans di Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono stretti intorno alla coppia di Uomini e Donne mostrando tutto il loro affetto. Non sono mancate, però, critiche e polemiche a cui Cristian e Tara, con laiuto delle admin delle loro pagine ufficiali, stanno rispondendo. A pubblicare lultimo messaggio sui social sono le amministratrici della pagina dellex tronista che hanno voluto ringraziare tutti coloro che stanno sostenendo Cristian e Tara in questo momento difficile. La giornata di ieri è stata davvero impegnativa sotto tutti i punti di vista! Grazie davvero di cuore a tutte le persone che hanno capito la sofferenza di Tara e Cristian e che li hanno sostenuti e incoraggiati. Grazie anche chi ha sostenuto noi admin con affetto e con tante parole belle. Per il resto… non commentiamo (nei limiti del possibile) andiamo avanti senza problemi. In bocca al lupo al nostro Principe ed alla sua Principessa, siate sempre come siete, spontanei, reali e belli, veri in ogni situazione bella o brutta che sia.



Sono ore dure per Cristian Galella e Tara Gabrieletto che, a causa di un grave problema, hanno dovuto rimandare le nozze, previste per il 2 settembre 2015. Un annuncio fatto in diretta dalla coppia di Uomini e Donne, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. In molti hanno criticato la scelta dellex tronista e dellex corteggiatrice di mantenere il segreto fino al giorno del matrimonio ma ci sono anche fans che stanno dimostrando il loro affetto a Tara e Cristian. Tanti, infatti, i messaggi che stanno arrivando alla pagina ufficiale dellex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco i più belli: Tara e Cristian continuate cosi, siete stupendi!!!! Lasciate perdere queste persone. Pensate alla vostra famiglia e poi una volta risolto penserete al matrimonio. Un abbraccio, Sei una grandissima e bellissima persona non solo fuori ma soprattutto dentro, un bacio grande, Donna con la D maiuscola, meno male che nel finto mondo dello spettacolo ci sono persone vere come voi!, scrivono i fans.



Sappiamo bene che Tara Gabrieletto è famosa per la sua passionalità e la sua testa calda e sapevamo che alcune insinuazioni l’avrebbero fatta tornare sui social ma non pensavamo così presto. Lei e Cristian Galella avrebbero dovuto sposarsi ieri, in un giorno importante, ma così non è stato a causa di una triste situazione familiare. Alcuni, però, non hanno visto di buon occhio la presenza dell’ex corteggiatrice in tv e ancor meno le sue parole sui social. Le polemiche in queste ore non mancano ma siamo sicuri che Tara non prenderà nuovamente la parola per rispondere alle altre provocazioni, o forse sì?

Continuano a piovere critiche su Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Sono tanti, infatti, coloro che accusano lex tronista e lex corteggiatrice di aver organizzato tutto per tornare ad essere protagonisti delle cronache di gossip. Stanca di ricevere continuamente insulti, Tara Gabrieletto ha tuonato su Facebook con un post avvelenato. Grazie alle mie ragazze che hanno sempre seguito la mia pagina ma soprattutto grazie per aver capito… Non tollero però che vengano offese o altro perché hanno semplicemente rispettato la nostra decisione… La gente può scrivere quello che vuole perché sinceramente delle cattiverie non ce ne può fre**re di meno! Fatevi una vita invece di stare sempre a giudicare la nostra perché siete veramente squallide! Poverette… Mi fate veramente tanta, tanta pena..! Un bacio a chi ci sostiene sempre e due a chi ci odia così tanto da riempirgli le giornate, scrive lex corteggiatrice accompagnando il tutto da un post molto significativo. Cliccate qui per vedere tutto.

E arrivato come un fulmine a ciel sereno lannuncio delle mancate nozze di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I fans hanno accolto con rammarico la notizia del matrimonio rimandato e, nonostante le parole di Tara pronunciate in diretta davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, i fans non credono ancora al motivo che ha causato il rinvio del matrimonio. A dare ulteriori spiegazioni è Cristian Galella che, dopo tanto tempo, ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook: Cara pagina buonasera strano scrivere a voi perché lo faccio davvero con il contagocce anche se leggo tutto ciò che viene pubblicato dalle mie splendide admin. Ed è proprio da qui che voglio partire Giusy, Carla e Sabry dedicano tempo, impegno e lavoro a questa pagina e non permetto a nessuno di criticare il loro operato Se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare lo deve fare con me. Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle ca**ate e questa cosa labbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro Quindi Giusy, Carla e Sabry non hanno alcun tipo di responsabilità in tutto questo Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’Atelier dei sogni il negozio in cui Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno provato i loro abiti sotto l’occhio attento delle telecamere di Pomeriggio 5 nel finale della scorsa stagione. Anche la squadra che lavora in negozio ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla bella corteggiatrice di Uomini e donne, apparsa ieri in lacrime su Canale 5, e così ha scelto i social per postare questo messaggio che, siamo sicuri, la coppia promessa apprezzerà. 

-Dopo quanto accaduto ieri i fans di Uomini e donne e di Cristian e Tara sono ancora senza parole. Tutti ieri si aspettavano un matrimonio in tv ma hanno ritrovato i loro benimini sul divano di casa per annunciare che non ci saranno le nozze, almeno non per ora, per via di alcuni problemi di salute di una persona a loro cara. Le admin della pagina ufficiale di Tara Gabrieletto hanno preso la parola per ribadire l’affetto che hanno nei suoi confronti specie dopo la conferma di ieri. Ecco cosa scrivono: “Eravamo pronte ad affrontare questo momento…Non solo per voi ma anche per noi sarebbe dovuto essere un giorno di festa… Ed invece non è stato così…purtroppo la vita non è sempre come c’è l’aspettiamo, programmi un evento poi tutto si stravolge e quelli che dovrebbero essere i giorni più belli della tua vita si trasformano nei più bui. Come sempre abbiamo cercato di rispettare la volontà di Tara e Cristian per cui non ci interessa se verremo attaccate ed insultate. Noi sappiamo che abbiamo fatto la scelta giusta. Possiamo capire la vostra delusione ma confrontandoci, con persone adulte, siamo certe capirete che anche Cristian e Tara vivono in questa realta’ e non nel mondo delle favole… Il loro collegamento in TV è stato proprio per rispetto a coloro che li sostengono e credono in loro. Il matrimonio ci sarà perché si amano e si amano davvero...” (clicca qui per leggere il messaggio integrale). 

Grande colpo di scena ieri per i fans di Canale 5 e, in particolare, del programma Uomini e donne e della coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due, infatti, avevano annunciato il loro matrimonio lo scorso anno e proprio ieri dovevano andare in scena le nozze dell’anno ma così non è stato. I due piccioncini, infatti, si sono presentati in jeans e maglietta a Pomeriggio 5 in collegamento dal divano di casa dove Tara, in lacrime, ha annunciato lo slittamento del matrimonio per via dello stato di salute di una persona a lei molto vicina. La corteggiatrice vuole ricordare il suo matrimonio come un giorno felice e non legato alla malattia e al dolore per questa persona e per questo ha deciso di rinviare tutto di qualche mese e quindi, sembra, al 2016. Le lacrime di Tara e la sua presenza in tv, però, non è piaciuta a molti che hanno commentato poco positivamente il loro intervento in tv.