Il Segreto ci aspetta domani con una nuova puntata che aprirà la strada alla “maratona” di venerdì. La soap spagnola torna con due momenti caldi per il paese e se da un parte vedremo Soledad e Terence ancora impegnati con il cadavere di Olmo e adesso con Simon, Conrado avrà contro tutto il paese. Terence pensa che Simon li tradirà e li denuncerà dopo averli aiutati e così pensa bene di puntargli contro la pistola per ucciderlo ma Soledad riesce a fermarlo. In seguito Terence chiederà scusa, e poi? Il paese se la prende con Conrado reo di aver fatto precipitare le cose sottovalutandole, chi lo difenderà? Aurora non sembra. Il geologo è sempre più solo, andrà via? Ecco qui il promo della puntata

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo ancora Soledad e Simon insieme. I due, infatti, adesso inizieranno un’amicizia che non solo ci farà rivivere i momenti legati alla giovane Montenegro e a Juan ma porterà via dal paese la nostra amata Soledad. Simon, infatti, porterà con sè in Australia Soledad che finalmente sarà felice lontano dalla madre e dal paese nel quale non tornerà più. Ne sarà felice Francisca?

Il Segreto tornerà in onda domani, giovedì 1 ottobre, con una nuova entusiasmante puntata in cui vedremo Maria che, stanca di essere continuamente insultata dalle pettegole del paese, si rivolgerà a Don Anselmo per chiedergli di celebrare il suo matrimonio con Gonzalo. Purtroppo, però, il sacerdote non potrà fare molto poiché la morte di Fernando non è ancora ufficiale. Tra Simon e Soledad scoppierà una discussione in seguito alla quale Soledad racconterà al poeta tutto quello che è successo prima del suo arrivo. Nel frattempo, Conrado continua ad avere problemi con gli abitanti del paese e a procurarli ad Isidro il quale confessa al geologo di non riuscire a vendere i formaggi a causa della loro amicizia. Infine, Don Anelmo si recherà alla villa per scoprire che fine abbia fatto Olmo e sarà insospettito dallatteggiamento di Soledad.

Continuano i successi de Il Segreto. La soap spagnola ci tiene compagnia ormai da due anni e mezzo, o quasi, e non ci ha mai deluso. I protagonisti della soap, quelli rimasti in vita, si avviano verso la terza stagione e nuovi sviluppi ma, intanto, i fans si godono con piacere quello che sta andando in onda adesso ovvero gli amori contrastati dei giovani figli di Pepa e l’uscita di scena di un personaggio come Olmo Mesia. In particolare, nella puntata di ieri in cui abbiamo appurato che il super cattivo è morto, la soap ha portato a casa 3.056.000 spettatori con il 27.51% di share.

Ci attende anche quest’oggi con una nuova puntata in cui vedremo Soledad e Olmo tornare sul luogo del delitto. Cosa accadrà a Puente Viejo nella prossima puntata? Chi è Simon? Francisca aprirà il suo cuore e accetterà il legame tra Maria e Gonzalo? Simon aiuterà Terence e Soledad a nascondere il cadavere e Maria consulta Don Anselmo per rendere regolare la propria situazione sentimentale. Scopriremo questo ed altro nella prossima puntata.

Torna anche oggi pomeriggio con una puntata in cui vedremo Rita perdonare Anibal. Dopo tutto quello che è successo, la donna ha apprezzato il fatto che abbia detto la verità e così decide di perdonarlo proprio prima che lui parta per la Capitale. Intanto, Maria chiede a Don Anselmo di regolarizzare la sua situazione. Olmo e Soledad tornano per seppellire Olmo ma i due non sono soli, Simon è arrivato sul luogo e decide di aiutarli. 

Continua a stupire i suoi fan e telespettatori di ogni età con continui colpi di scena. Prevedere cosa accadrà nella prossima puntata è praticamente impossibile, infatti a Puente Viejo niente è come sembra. Anche i personaggi “buoni” hanno un lato oscuro che ogni tanto, per volere o necessità, viene a galla. La storia de Il Segreto, iniziata con Pepa e Trista, prosegue senza sosta e diventa sempre più intrigata. Nuovi personaggi e nuove vicende si legano alla storia principale raccontata nelle puntate di questa serie TV spagnola di grande successo.

Ecco cosa è successo nel dettaglio. La puntata del 29 settembre 2015 de Il Segreto focalizza l’attenzione su tre pesonaggi: Olmo, Maria e Francisca. Prima di addentrarci nella trama di questa puntata, facciamo un veloce ripasso di quanto è accaduto in passato, soprattutto nella puntata precedente. Maria, ormai liberata dal convento in cui era stata rinchiusa, vive alla luce del sole la sua storia d’amore con Gonzalo e la propria gravidanza. L’amore tra Maria e Gonzalo è sulla bocca di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Come reagisce Francisca, che non approva questa unione, a tutto questo? Francisca continua ad opporsi con tutte le sue forze e mezzi alla loro storia d’amore ma nello stesso tempo non vuole perdere Maria. Nel frattempo Terence confessa a Soledad di avere un appuntamento con Olmo e di portare con sè una pistola priva di proiettili per spaventarlo.

Terence non si fida di Olmo, teme che abbia scoperto alcune cose che possano compromettere lui e l’amata Soledad. In realtà Terence carica la pistola a sua insaputa ma viene visto da Mariana. Soledad incontra un viaggiatore, di nome Simon, nel villaggio di Puente Viejo che le ricorda Juan Castaneda, il suo grande amore. Mariana da Soledad per metterla al corrente. Olmo e Terence si incontrano senza Soleda, Terence infatti non rispetta l’accordo fatto. Olmo infatti vuole informare Soledad riguardo a tutto ciò che ha trovato. Terence punta la pistola contro Olmo ed iniziano a lottare. Soledad arriva e la pistola, stavolta, è nelle mani di Olmo. Soledad si posiziona davanti a Terence per difenderlo e lei cerca di convinvere Olmo a darle la pistola in nome della loro amicizia. Olmo dà la pistola a Soledad tendola però puntata verso se stesso. Le dice addio e preme il grilletto. La scena si sposta su Gonzalo e Maria che passeggiano per la via principale di Puente Viejo. Nel loro cammino incontrano Francisca.

L’incontro di Gonzalo e Maria con Donna Francisca. I tre iniziano a discutere davanti agli occhi degli abitanti di Puente Viejo. Francisca li accusa di vivere nel peccato e senza decoro. Olmo giace morto e Soledad piange disperatamente. Terence vuole chiamare la guardia civile ma Soledad si oppone perché non vuole che vengano condannati per questo reato. Terence decide di occultare il cadavere e chiede a Soledad di attenderlo alla villa. Gonzalo si reca da Francisca e pretende che lei ascolti cosa ha da dirle, cioè di stare lontana da Maria. Terence non riesce a seppellire il corpo e tornerà a farlo il giorno seguente con la complicità di Soledad.