Stasera tutto è possibile, ascolti tv quarta puntata 29 Settembre: – Si mantengono abbastanza buoni gli ascolti per Stasera tutto è possibile, il nuovo comedy show condotto da Amadeus su Rai 2 che ieri sera, 29 settembre, è giunto alla sua quarta puntata. Non ha potuto nulla contro le fiction schierate da Rai 1 – Provaci ancora Prof 6, con linimitabile Veronica Pivetti – e Canale 5 – LOnore e il Rispetto 4 con Gabriel Garco – ma la medaglia di bronzo spetta proprio alla trasmissione. In particolare, durante la messa in onda di ieri è stato raggiunto uno share del 9.14%, con un totale di 2 milioni e 141 mila telespettatori. Lunica nota di demerito, forse, è il confronto con i numeri della settimana scorsa, quando si era raggiunto uno share del 9.74% con 2 milioni e 265 mila telespettatori, che segna quindi un ribasso per Stasera tutto è possibile, nonostante sia minimo. Riuscirà a recupera con lappuntamento atteso tra due settimane?



Stasera tutto è possibile, quarta puntata 29 settembre 2015: linvito di Sergio Friscia – Sergio Friscia si prepara nuovamente a far ridere tutti i telespettatori di Rai 2, in veste di concorrente di Stasera tutto è possibile, il nuovo programma condotto da Amadeus. Anche per la puntata di ieri, la quarta per la precisione, i concorrenti vip saranno alle prese con sfide al limite, come la Stanza Inclinata che oltre a mettere alla prova il loro equilibrio metterà alla prova anche la loro capacità di improvvisazione. Friscia è intervenuto su Twitter per ricordare a tutti lappuntamento di ieri sera. Clicca qui per vedere il tweet di Sergio Friscia direttamente dalla sua pagina ufficiale.



Anche ieri sarai telespettatori di Rai 2 hanno potuto fare una bella scorpacciata di risate, con la messa in onda della quarta puntata di Stasera tutto è possibile: i saluti e i ringraziamenti da parte del programma condotto da Amadeus, oltre che in chiusura, sono arrivati dritti dritti anche sui social network. In un tweet, infatti, la trasmissione ringrazia tutti coloro che hanno seguito le prove di ieri sera, e conferma che tornerà non la settimana prossima, bensì quella dopo, e per la precisione martedì 13 ottobre 2015, sempre in prima serata Rai 2 con altri dodici concorrenti vip. Ce la farete a resistere fino a quel momento? Clicca qui per vedere il tweet pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale.



Come spesso accade in questo tipo di trasmissioni il protagonista assoluto è Sergio Friscia. Il comico siciliano riesce con la sua comicità trascinante a coinvolgere tutto il pubblico presente e a volte fa anche da traino ai suoi colleghi, con grande simpatia e un’ironia al di fuori del normale. Molto simpatica anche Roberta Lanfranchi che si è messa in gioco diverse volte questa sera. E’ stata una piacevole scoperta Minafò che è stato spesso messo in mezzo, in diverse situazioni spiacevoli, dal conduttore Amadeus. Ha sempre risposto con grande ironia e la battuta pronta.

Rispetto al suo compagno comico non è andato bene Matranga che nella serata di Stasera tutto è possibile si è visto davvero poco. Il comico non è riuscito a far trasparire tutta la sua simpatia rimanendo spesso ai margini della trasmissione. Per l’ennesima volta ci vogliamo però soffermare con i flop sul senso della trasmissione. Va bene ridere e intrattenere, questi sono gli stimoli e sono stati centrati in pieno. C’è però da dire che un punteggio, un gioco a squadre, avrebbae reso tutto davvero molto più interessante.

E’ andata in onda la quarta puntata di Stasera tutto è possibile programma condotto da Amadeus e con tanti simpatici protagonisti. Attraverso giochi di vario tipo e momenti divertenti si passa una serata di relax con poco per la testa. Certo rimangono dei momenti di vuoto e senza nessun tipo di punteggio o nessuna gara alla fine il gioco sembra perdere anche un po’ di senso, ma ci troviamo di fronte comunque a un programma di intrattenimento che alla fine svolge il suo ruolo e riesce a far sorridere le persone. I protagonisti poi sono molto vogliosi di mettersi in mostra e riescono a far sorridere il pubblico con grande voglia di mettersi in gioco e un’ironia sempre pronta a sfociare in momenti di pura goliardia.