Striscia la notizia torna questa sera con una nuova puntata in cui andrà in scena nuovamente un nuovo servizio di Gimmy Ghione. Dopo lo scalpore creato ieri dal suo servizio sui turisti che arrivano nella Capitale e fingono di non vedere o non leggere i cartelli posti vicino ai monumenti o nelle aiuole, l’inviato ci riprova con un servizio simile. Il degrado di Roma, quindi, torna protagonista nella puntata di questa sera del tg satirico, sarà tutta colpa dei turisti?



tutto pronto per la nuova puntata di questa sera di Striscia la Notizia, con Michelle Hunziker e Christian De Sica. Anche le due veline sono al lavoro e stanno provando e registrando per l’appuntamento di oggi. A dimostrarcelo anche Irene Cioni, dal proprio profilo Instagram. La velina bionda del tg satirico di Canale 5, infatti, ha postato un video-messaggio mentre sta registrando le telepromozioni di oggi. Nel video, mentre saluta tutti, accanto a lei i colleghi di lavoro che si avvicinano alla telecamera con fare, a dir la verità, un po’ inquietante, tanto che la ragazza gli chiede se siano già stanchi. A Irene non manca certo il sorriso e il buon umore, mentre augura a tutti i suoi fan una buona giornata, con tanto di bacio. Clicca qui per vedere il video di Irene.



Striscia la notizia torna anche questa sera con al timone Christian De Sica e Michelle Hunziker. I due non stanno ottenendo il successo previsto ma l’esperimento durerà ugualmente un mese. Altri servizi e nuove denunce ci attendono, ma quali? Prima di scoprirlo, ecco qui il riassunto della puntata di ieri. 

Riassunto di ieri: E siamo alla nuova puntata di striscia la notizia, condotta dall’immancabile Michelle Hunziker, affiancata anche questa sera dal mito della televisione italiana Christian De Sica. Ed è proprio quest’ultimo a entrare per primo, doppiato però da Michelle. La cortesia viene ricambiata, infatti la Hunziker entra subito dopo ballando, ma cantando con la voce del collega. L’introduzione si conclude velocemente, tra baci d’affetto reciproco e l’insolito scambio di voci, lasciandoci poi con la pubblicità. L’usuale balletto delle due veline, Ludovica e Irene, ci riconduce nello studio del Tg satirico più famoso della televisione italiana, dove De Sica conferma che non vede l’ora d’iniziare la seconda, visto che si è molto divertito. Se l’implicito, sconcio, doppio senso, è voluto o solo casuale non è dato saperlo. Il finto Bruno Vespa di Striscia si muove ora per le strade di Roma, alla ricerca del politico di turno, arrivando anche a sbeffeggiare uno scarsamente reattivo Salvini. In studio, un accenno di Christian al servizio di Jimmy Ghione e alla preoccupazione dimostrata su quello che dovrebbe mostrarci, fa sospettare che i doppi sensi siano cari all’attuale co-conduttore di striscia, e l’ipotesi prima espressa sia tutt’altro che peregrina. Jimmy si occupa dei turisti cafoni.Si torna in studio e la Hunziker improvvisa un mini strip, dove si libera della gonna, De Sica, come scontato che sia, gradisce molto. Si riparte con un filmato satirico sulla vicenda del sindaco Marino, commentato da Michelle come voce fuori campo.



Il tormentone di Fede certifica che quella del sindaco è stata una grandissima figura di m***. Christian De Sica in studio conferma.Un servizio dell’inviato Pinuccio a Corato (Bari) si occupa ora di una discarica da dove esce fumo.Si torna in studio dove Michelle c’informa che Luca Abete è andato fino a un negozio impegnato in vendite online non proprio soddisfacenti: si fa luce su smartphone e altri gadget tecnologici mai consegnati. La truffa è quasi certa. Nel servizio si vedono perfino clienti malmenati. ‘Il cliente ha sempre ragione’ è detto sconosciuto, sottolinea De Sica.Il servizio clou della serata viene ora presentato da Max Laudadio: oggetto di nuovo la santona che parla con Dio. Se Christian commenta dallo studio a Max va un po’ peggio, beccandosi profonde alitate in faccia dalla guaritrice, che vengono però diligentemente annusate dall’inviato. In studio si replica la performance con alitate in faccia di Michelle a Christian, poi Imu salva il conduttore dal finto svenimento. Si va rapidamente al nuovo servizio, Moreno Morello si occupa di un auto che ha cambiato padrone senza il giusto corrispettivo. Presunto autore del misfatto una vecchia conoscenza di Striscia. Si torna in studio e Michelle annuncia l’importante momento dei nuovi mostri. De Sica sottolinea il lancio con una nuova alitata, confermando di trovarsi a pieno agio nella postazione di sinistra di Striscia La Notizia. Questa sera i vincitori della classifica ‘nuovi mostri’ sono dei bambini, che imitano i versi della danza tipica del popolo Maori. Si torna in studio e partono le congratulazioni di tutta Striscia a Elisabetta Canalis, per la sua bimba appena nata Skyler Eva. E dopo un annuncio riguardante l’accademia della crusca, sigla e un arrivederci a domani da De Sica in persona.