Il trono over di Uomini e Donne offre sempre insegnamenti importanti per i più giovani. Lamore, oltre ad essere il sentimento più bello e profondo che possa travolgere una persona, devessere vissuto fino in fondo. Ne è convinto il signor Leopoldo il quale, consapevole di non avere più tanto tempo a disposizione, ha dimostrato di avere le idee chiare. Il cavaliere del trono over, infatti, non ha alcuna intenzione di perdere tempo e così afferma: “Se ci si vuol bene, bisogna stare insieme! O sposarsi o lasciarsi!”. Il signor Leopoldo riuscirà a trovare una donna che condivida i suoi pensieri?
Alessio, nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è destinato a diventare il nuovo latin lover della trasmissione di Maria De Filippi. Giovane con i suoi 35 anni, affascinante e alla ricerca di una donna che sappia tenergli testa. Alessio, dopo poche puntate, ha cominciato a frequentare Cristiana con la quale, però, dopo il primo bacio, non cè stato altro. I due si sono irrimediabilmente allontanati e tra il pubblico serpeggia lidea che Alessio frequenterà il trono over per diverso tempo. Il suo obiettivo, dunque, è davvero cercare lamore o il bel cavaliere cerca solo popolarità? In attesa di scoprirlo, il sito Isa e Chia ha notato una certa somiglianza tra il bellAlessio e James Franco. Cliccate qui per vedere.
Giorgio Manetti ha ormai smaltito la delusione che gli ha inflitto Gemma Galgani con la decisione improvvisa di chiudere, dopo otto mesi, la loro storia damore. Con un video pubblicato su Facebook, il bel cavaliere del trono over dimostra di non aver perso la speranza nel futuro e, soprattutto, di continuare a credere nei sogni. Giorgio, infatti, ha condiviso con i suoi fans il videoclip della canzone Amore immaginato, brano cantato da Piero Pelù e Anggun. Dedicata a chi crede che sognare sia l’essenza della vita, scrive il cavaliere che dopo Gemma ha cominciato a frequentare Federica con la quale sembra esserci una bella intesa. Giorgio, dunque, non ha alcuna intenzione di smettere di cercare lamore della sua vita. Riuscirà a trovarlo?
Sarà perché è una bellissima donna o perché riesce sempre a dire tutto quello che pensa senza peli sulla lingua ma a noi Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, piace ogni giorno di più. Bella, spigliata, determinata e indipendente: Daunia Cesari è la classica donna moderna che, tra carriera e amici non perde le speranze di poter, un giorno, incontrare il grande amore della sua vita. Finora non è stata molto fortunata. Lesperienza vissuta a Uomini e Donne le ha permesso di conoscere gente nuova ma non di farle incontrare lamore. Daunia, però, può consolarsi con gli amici che non le mancano e che continuano a volerle un gran bene. Accanto a quelli che la amano, però, ci sono anche quelli che la odiano ma Daunia prende tutto con il sorriso e con filosofia come potete vedere cliccando qui.
Procede a gonfie vele la storia damore tra Cinzia Scozzese e Graziano Amato. Lex dama e lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo essersi innamorati lontano dalla trasmissione, hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle luci dei riflettori. Cinzia Scozzese e Graziano Amato, infatti, non hanno neanche partecipato alle prime registrazioni del trono over per parlare della loro storia, contrariamente a quanto fatto da Antonio Jorio. La realtà, dunque, conferma che i due hanno sempre avuto voglia di trovare il vero amore. Nella trasmissione di Maria De Filippi non ci sono riusciti ma devono comunque ringraziare il trono over che ha permesso loro dincontrarsi, conoscersi e scoprire di essere fatti luno per laltra. Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani di Uomini e Donne continua a credere nellamore. Dopo aver tentato in tutti i modi di far innamorare, senza successo, il bel cavaliere Giorgio Manetti, Gemma Galgani continua a sperare di poter trovare il suo principe azzurro. Da sei lunghi anni, Gemma Galgani continua a frequentare imperterrita il trono over di Uomini e Donne. Dopo aver chiuso con Giorgio Manetti, per Gemma Galgani ci sono già nuovi pretendenti pronti a prendere il posto nel suo cuore di Giorgio Manetti ma Gemma Galgani è già pronta per cominciare a frequentare nuovi cavalieri? I fans pensano di no e anche le parole nonché gli atteggiamenti di Gemma sembrano confermare il pensiero dei fans. Gemma, infatti, non fa che rimarcare quanto è successo con Giorgio sottolineando di aver vissuto un amore a senso unico e non riuscendo a trattenere le lacrime. Gemma, dunque, dovrà aspettare ancora un po prima di lasciarsi andare nuovamente.