Anche la mini puntata di oggi di Beautiful ci ha dato pochi spunti di cui parlare visto che resta ferma al palo con la questione di Maya e del segreto che tutti ormai conoscono. I commenti su twitter al grido di #twittamibeautiful sono sempre esilaranti tanto che se ieri l’argomento principale era il desaparecido RJ, oggi la scoperta che anche Justin ha un ufficio è stato il momento clou. Su twitter leggiamo: “Justin ha un suo ufficio??? Pensavo stesse nei corridoi!!!”. Quale sarà la prossima?



Ci aspetta anche lunedì con il misterioso passato di Maya di cui tutti ormai parlano. A Los Angeles sta succedendo di tutto mentre Rick non lo sa ancora e forse dovrà attendere altre puntate prima di sentirlo dire da Maya. Quest’ultima sta per prendere l’argomento proprio mentre Katie minaccia Bill mettendo sull’attenti prima che rovini la vita di tutti compresa quella di suo nipote. Ancora minacce alla Forrester dove Ridge cavalca l’onda ma senza voler mettere in crisi la sua azienda, e adesso? Minacce per minacce non ci rimane che attende il fine settimana prima di scoprire cosa succederà lunedì. Intanto, ecco qui il promo:



Puntata leggermente sottotono e senza colpi di scena, in quanto non è accaduto nulla di particolare: le altre varie puntate sicuramente avranno un ritmo maggiormente elevato, visto che Bill sembra pronto a scatenare un vero e proprio inferno, grazie al segreto che non vede l’ora di condividere col mondo intero. Chi vincerà? Il Bill che Katie ha plasmato o quello cattivo e menefreghista che regna ancora in lui? Lo scopriremo solo oggi dopo l’incontro scontro con Brooke e la moglie.

Ci lascia con tanti dilemmi che riguardano la trama: Bill alla fine metterà in atto il suo piano, oppure le parole di Katie e Liam lo hanno fatto desistere. E Wyatt dirà la verità a Nicole, oppure le mentirà, cercando di evitare di farsi scoprire e far soffrire Nicole? I fans rimangono in attesa di capire cosa succederà e non si perdono una puntata della soap che, da quando è tornata dalle vacanze, continua a rimanere stabile. Anche la puntata di ieri, infatti, ha raccolto  2.786.000 telespettatori con il 17.65% di share.



Torna oggi con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Bill ancora alle prese con il segreto di Maya. Il magnate vuole sbattere la giovane in prima pagina ma la sua famiglia sembra contraria anche Brooke oggi arriverà nel suo ufficio per capire quali sono le sue intenzioni, i due finiranno per discutere? Intanto, a Big Bear, Rick e Maya sono nuovamente alle prese con dichiarazioni, promesse e sguardi al futuro.

Suspance e complotti caratterizzano quest’episodio di Beatiful, ovvero quello del tre settembre, con Bill intento a mettere in pratica un piano diabolico degno della sua fama. Liam e Wyatt finalmente hanno confessato al padre il segreto che riguarda Maya: Bill Spencer, divertito ed eccitato si prepara dunque a passare al contrattacco finale ed a mettere fine alla parola del regno del terrore di Rick e Maya. Sarà davvero così che agirà? Al momento sembra di sì anche se Katie e Liam non sono d’accordo e presto anche Brooke si metterà sulla sua strada. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Bill non sta più nella pelle, e lo dimostrano le sue espressioni facciali, eccitate come non mai. Tutto si aspettava l’uomo, ma non che Maya fosse un transessuale: per lui, questa notizia sarà una vera e propria croce che cadrà sulla schiena di Rick, che verrà schiacciato e scaraventato via dallo scandalo che nascerà se la notizia dovesse essere pubblicata.Ma non tutti gli Spencer sono d’accordo sul piano di Bill, ed in particolare Katie e Liam vorrebbero che questa storia rimanesse segreta e non venisse pubblicata.Katie infatti gli spiega che, oltre trattarsi della sua famiglia, in quanto Rick è suo nipote, si tratta di una notizia che lo stesso Rick dovrebbe scoprire dalla ragazza. Bill però pare ignori completamente la moglie, dato che continua ad osservare la foto di Maya ed a sorridere, in quanto pregusta il momento in cui farà scoppiare una bomba di proporzioni colossali.L’uomo pensa infatti che questa notizia potrebbe spazzare via la Forrester, ricordando a moglie e figlio che i clienti della casa di moda sono tutte persone tradizionaliste, che hanno il concetto classico riguardo alla famiglia. Anche Liam è dello stesso parere: vorrebbe infatti evitare che suo padre facesse nascere uno scandalo del genere, visto che si tratta di una grande umiliazione che Rick potrebbe non sopportare.Bill, scocciandosi dei continui rimproveri, decide di dare ascolto ai due componenti della sua famiglia, ma continua ad osservare la foto di Maya, ed a pensare al titolo da dare alla notizia scandalo. La notte, Bill contatta un suo collaboratore, e gli rivela il segreto di Maya: anche lui però inizialmente non crede alla notizia, ma Bill riesce a convincerlo.I due dunque pensano che la notizia debba essere pubblicata immediatamente, ma ancora una volta Katie si intromette, e fa si che Bill, seppur momentaneamente, abbandoni il suo piano di distruzione da utilizzare contro la Forrester Creation.