Altra puntata per Tempesta d’amore che torna questa sera con la nona stagione dedicata a Niklas e Julia proprio dopo l’abbandono all’altare. Nils ha voltato le spalle alla sua amata, e adesso? Prima di leggere le anticipazioni di questa sera, ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Sono finalmente arrivati i tanto attesi risultati del test del DNA cui Julia “Jennifer Newrkla” si è sottoposta. Chiese a Nils “Florian Stadler” di rubare un capello a Friedrich “Dietrich Adam”, così da poterlo analizzare a sua insaputa, ma ormai tutti sanno di questo test, compreso lo stesso Stahl, che ha comunque dei forti dubbi e, anche nel caso fossero in favore della tesi di Julia, di certo sosterrebbe che sono stati manomessi. Questo rischio però non c’è, dal momento che Patrizia “Nadine Warmuth”, che ha soltanto finto di stare dalla parte della ragazza, magari nella speranza di sfilarle qualche soldo dalle tasche, si è mascherata e s’è finta paziente della clinica, così da poter mettere le mani sui campioni e far risultare che Julia sia in realtà Sophie Stahl. I risultati arrivano e Julia non può credere a ciò che vede. Il suo più grande incubo sta prendendo forma dinanzi ai suoi occhi. Le carte dicono che lei è Sophie, e ora tutti la guardano con altri occhi, soprattutto chi ha da sempre creduto alla sau versione dei fatti. Nils e Tina “Christin Balogh” non hanno mai neanche preso in considerazione l’idea che lei stesse mentendo, e che dunque si trattasse in realtà di Sophie, colta da un attacco psicotico.



Stavolta però si ritrovano dinanzi a quella che reputano essere l’evidenza dei fatti. Nils ha fatto di tutto per accelerare le loro nozze, così da poter divenire il suo tutore legale, evitando in questo modo che gli Stahl la facessero internare. Arrivati a questo punto però mette in discussione tutto, temendo che la ragazza sia davvero Sophie, e che dunque abbia bisogno di urgenti cure. Si vede crollare il mondo addosso, mentre Friedrich e Niklas “Jan Hartmann” sono ora certi d’essere dalla parte della ragione, pronti a farla internare e curare, ma in pratica a condannarla a una vita di medicine e prigionia. Julia vorrebbe piangere e cerca conforto nella sua migliore amica, Tina, cui aveva chiesto d’essere la damigella d’onore. A questo punto però neanche lei pare disposta a crederle. Tutti le voltano le spalle e lei se la prende ovviamente con Sebastian “Kai Albrecht”, accusandolo d’aver manomesso il test in qualche modo. Niklas le si avvicina e prova a calmarla, chiedendole di far ritorno in clinica, dove potranno prendersi cura di lei. Julia accetta, almeno per il momento, ma non è intenzionata ad arrendersi, pronta a tutto pur di dimostrare la propria identità. Qui si ritrova nuovamente a parlare con la dottoressa Roth, alla quale aveva raccontato tutta la sua storia. La dottoressa non era certa se crederle o meno, ma ora che i test hanno dato il loro responso, si sente in dovere di intervenire in maniera pesante, sottoponendola a una terapia farmacologica. Se ciò dovesse accadere però, il giudizio di Julia ne risulterebbe compromesso. Si ritroverebbe infatti costantemente sedata, fino a sotterrare una parte di sé. La ragazza è terrorizzata da questa opzione, che al momento però, al di là della fuga, pare davvero l’unica. Niklas è felice di poter curare la sorella, ma è furioso con Nils, che l’ha sconvolta abbandonandola all’altare. Se era tanto innamorato di lei, nonostante la realtà dei fatti, avrebbe potuto tentare di starle vicino. Friedrich invece apprezza la sua decisione, avendo mostrando buonsenso nel fare un passo indietro. Julia inizia la terapia e ciò la porta ad avere delle terribili allucinazioni. Niklas si spaventa e parla con la dottoressa, chiedendole di cambiare terapia, optando magari per qualcosa di più leggero. Friedrich però non è affatto d’accordo e i due arriveranno a un nuovo scontro. A questo punto Julia, tornata lucida, si dà alla fuga e corre da Niklas. Friedrich intanto se la prende con Poppy, avendo consentito a Patrizia d’avvicinarsi alla piccola Mila. Sul fronte Jonas “Sebastian Fritz” e Tina le cose paiono precipitare, con lui tentato più che mai da Larissa “Elinor Eidt”, che torna alla carica, e potrebbe indurlo al tradimento.



La triste vita di Julia è finita di male in peggio e adesso la nostra protagonista è finita davvero nei guai per colpa di suo fratello e di Patrizia. La nona stagione di Tempesta d’amore torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Niklas preoccupato per quella che crede la sorella tanto da voler fermare il trattamento ma questo lo porterà a combattere con il padre, cosa farà a quel punto? Salverà Julia portandola via dalla clinica? Lo scopriremo solo questa sera, alle 20 e 30 circa su Rete 4. 

Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, 3a puntata 28 novembre 2024/ Scontro tra Nemo e Raoul: doppio gioco di Marco