Il grandissimo e primo ospite della nuova edizione di C’è posta per te, che è partita ieri sera – sabato 9 gennaio 2016 – sul piccolo schermo di Canale 5, è stato Marco Mengoni. Il cantante, che quest’anno è riuscito a pubblicare ben due album e ad arricchire così di successi la sua carriera, ha fatto un regalo speciale a coloro che stavano partecipando al people show condotto da Maria De Filippi e anche al pubblico a casa che ha seguito la trasmissione. Mengoni, infatti, si è esibito con il suo nuovo brano “Ti ho voluto bene veramente”, contenuto nella seconda fatica discografica del 2015, uscita a dicembre e intitolata “Le cose che non ho”.



Il profilo Twitter di Wittytv ha condiviso parte delle sua performance in una clip, prontamente condivisa dall’artista di Ronciglione anche sulla sua pagina social: clicca qui per vederla.

Nella puntata di C’è posta per te del 9 gennaio scorso, i telespettatori hanno potuto poi ascoltare anche la storia di Andrea, Gerry e Daniela, che non vedono la madre da 20 anni. Lei vive in Spagna. Loro sono cresciuti in famiglie diverse. Gli assistenti sociali li hanno tolti ai genitori. Lei dice d’aver lavorato, spedendo i soldi al padre, senza mai dimenticarli nemmeno per un secondo. Si assume tutte le colpe, ma sottolinea anche la presenza di una motivazione. E’ una storia a lieto fine, con i figli che vogliono soltanto riabbracciarla. Lei scopre inoltre d’essere nonna: clicca qui per vedere il video dell’intervento di Gerry, Andrea e Daniela nella puntata di C’è posta per te del 9 gennaio 2016, direttamene da Wittytv.



C’è posta per te non sarebbe forse il seguitissimo programma che è se alla fine di ogni puntata nonr ritrovassimo anche il tenero momento in cui la conduttrice, Maria De Filippi, gioca con uno die suoi cani. Come nella precedente edizione anche la prima di questa nuova stagione termina con i “saluti” dello splendido Saki, che fa il suo ingresso in studio con tutto il suo entusiasmo per poi saltare su i divanetti circolari dove siedono i protagonisti delle storie raccontate in trasmissione. In un video pubblicato sulla pagina Facebook del programma, vediamo il cagnolino mentre si siede ubbidiente e felice, aspettando il biscottino con il quale Maria lo ricompensa per la sua disciplina: “Saki ci teneva davvero tantissimo a darvi la buonanotte! Grazie per averci seguiti, a sabato prossimo!”. Clicca qui per vedere il video.



Era chiarissimo che, dopo la chiusura dell’anno scorso, il nuovo debutto di C’è posta per te sul piccolo schermo di Canale 5 avrebbe intrattenuto una buona fetta di pubblico, e così è stato. In particolare, il programma condotto da Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset ha permesso al canale di aggiudicarsi la fascia del prime time in termini di audience, raggiungendo il 26.93% di share e catalizzando l’attenzione di ben 5 milioni e 749mila telespettatori. Numeri davvero ottimi, ma che non sono stati in grado di eguagliare quanto successo a gennaio dell’anno scorso, quando lo share era stato maggiore, anche se di poco (pari al 27.23%) e i telespettatori registrati invece erano arrivati a 5 milioni e 929mila. In ogni caso, si può affermare che C’è posta per te, anche per il 2016, sia partita con il piede giusto: la stagione sarà ottima come l’anno scorso?

Il sabato sera di Canale 5 è tornato ad essere veramente portentoso: ieri, sabato 9 gennaio 2016, è andata in onda la prima puntata stagionale di C’è posta per te, l’amatissimo people show condotto da Maria De Filippi. Il primo grande ospite è stato proprio colui che aveva fatto chiudere con il botto l’anno scorso, il cantante Marco Mengoni: da quanto preannunciano i social network, sembra che anche per questo nuovo esordio bisognerà aspettarsi risultati eccellenti. Come riporta infatti @TTmobile_, account Twitter gestito da fanpange che riporta i Trend Topic della piattaforma, sembra che l’hashtag della trasmissione #cepostaperte fosse in cima alla classifica anche ben oltre la sua conclusione sul piccolo schermo, circa alle 5 di notte. Questo affetto verrà confermato anche dai dati di audience? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il tweet di TT Mobile.

‘C’è Posta per Te” è un programma che Maria De Filippi è riuscita a trasformare in leggenda grazie ad anni di storie commoventi che creano grandi emozioni traformando il sabato sera su Canale 5 un appuntamento fisso per molti italiani. Tra questi ci sono anche diversi volti famosi come quello di Emma Marrone. La giovane cantante infatti su Twitter commenta la puntata sottolineando anche che anche questa volta è riuscita a commuoversi grazie alla forza comunicatrice di certe storie, di alcuni personaggi e dell’atmosfera che ogni volta si ricrea. Su Twitter Emma posta la foto di una mano che emerge dall’acqua e scrive: “No, ma non sto piangendo”. In poche ore sono circa un migliaio i retweet, mentre i “Mi piace” superano i duemila. Clicca qui per il tweet.

A ”C’è Posta per Te” arriva sul palco un uomo che ha abbandonato i suoi figli per stare con una donna. Sta discutendo con il figlio più grande, provando a farsi perdonare ma trovando di fronte un muro fatto di dolore. Il ragazzo dice di accettare le scuse del padre, ma di non sentirsela di aprire la busta e abbracciarlo dopo molto tempo. Il giovane lascia comunque una porta aperta per il futuro, anche se oggi non si è sentito di aprire la busta e incontrare da vicino il padre. Nel finale ci vengono proposte diverse scene con Maria De Filippi alle prese con un cane davvero adorabile.

A ”C’è Posta per Te” un uomo vuole provare a riprendersi la sua famiglia dopo che l’ha abbandonata per inseguire una donna diversa da sua moglie. Antonella, la donna, dice che ormai è troppo facile arrivare dopo che ha affrontato tutti i problemi dei ragazzi da sola. Le mille difficoltà passate dalla donna sicuramente non saranno scordate in pochi minuti. L’uomo però sembra veramente pentito dei suoi errori e vuole tornare sui suoi passi cercando di rimediare agli errori fatti. Antonella decide di uscire dallo studio per lasciare solo il figlio col padre per poter parlare tra di loro.

A ”C’è Posta per Te” arriva in studio un uomo che undici anni fa ha perso i suoi figli. Si è innamorato di un’altra donna tradendo la moglie che quando lo scopre torna dai genitori. Decide di vivere la storia con questa donna Anna, quando poi decide di portare i figli con la donna al mare la madre inizia a non volergli far più vedere i figli. L’uomo racconta di aver speso i soldi più per questa donna che per i figli. Decide di chiamare Vincenzo il figlio più grande e la sua ex moglie ai quali deve chiedere perdono. Si è lasciato nel frattempo con Anna considerandola colpevole dell’allontanamento dalla sua famiglia. Antonella e Vincenzo hanno accettato l’invito e sono presenti in studio. Il volto di Antonella quando vede l’ex marito nella busta non è proprio soddisfatto.

A ”C’è Posta per Te” è arrivata da Lloret de Mar in Spagna la signora Cosima che hanno invitato i suoi tre figli che non la vedevano da quasi venti anni quando erano tutti molto piccoli. La busta viene aperta solo di fronte alla figlia e la donna la riconosce subito nonostante siano passati molti anni. La donna mostra diverse foto della sua vita alla mamma per rarccontarle quello che è accaduto in questi anni. Appena tolta la busta la signora Cosima abbraccia forte la figlia Daniela e le chiede scusa per gli anni passati lontano. La donna ancora non sa però che ci sono dietro ancora gli altri due figli ad aspettarla. E’ grandissima l’emozione per la donna quando vede gli altri due suoi figli. I ragazzi raccontano di aver pensato che ci fosse un motivo per l’addio vista la situazione di vita con l’ex marito.

A ”C’è Posta per Te”ci sono tre ragazzi che non vedono la loro mamma da quando erano piccoli, sanno il suo nome e che è scappata verso la Spagna. Non sanno però il motivo di quanto è accaduto. I tre ora hanno una loro vita, una famiglia e sono cresciuti in contesti diversi. Ora vedranno dopo anni la madre, che il programma spiega Maria De Filippi ha trovato in Spagna. E’ una storia davvero incredibile che crea molta emozione anche perchè i tre ragazzi sono davvero curiosi di vedere come sta loro madre ormai lontana da casa da quasi venti anni. E’ in una città vicino a Barcellona, precisamente a Lloret de Mar.

A ”C’è Posta per Te” è ancora il momento della storia di Ilenia che ha invitato sul palco di Canale 5 la trasmissione il padre con il quale ha un rapporto burrascoso per via, così racconta, di Valeria la sua seconda moglie. Il pubblico è tutto dalla parte di Ilenia. Quando Orazio dice a Ilenia: “Sei stata mia figlia”, il pubblico si indispettisce davvero. Maria De Filippi è molto intelligente a fare delle domande alla coppia che si confronta con lei su quanto accaduto nel passato. Valeria, la seconda moglie di Orazio, dice che non vuole che nessuno intacchi la sua famiglia riferendosi ad Ilenia. Valeria le rimprovera il fatto di aver creato scompiglio quando lei aveva solo dieci anni, di fronte a questo tutti rimangono senza parole. La situazione è molto delicata, riusciranno a trovare una soluzione?

A ”C’è Posta per Te” sul palco c’è Ilenia, una giovane ragazza che è venuta per parlare con il padre. Dice che il loro rapporto è stato burrascoso, per esempio il papà non ha mai voluto conoscere il marito e ha visto solo uno dei sue due figli una volta. Dice di avere un padre, ma di non averlo. Questo perchè Ilenia spiega di non essere ben accettata dalla sua seconda moglie, Valeria. Le parole di Ilenia sono davvero molto commoventi. Alle sue parole il padre e la moglie Valeria sembrano quasi impassibili, hanno accettato di venire in studio ma ancora non hanno preso parola. Una volta che gliela da Maria i due cercano di argomentare quanto è accaduto durante gli anni.

A ”C’è Posta per Te” è ancora il momento di una proposta di matrimonio in diretta. Emozioni accompagnate dalla splendida voce di Marco Mengoni. Il cantante sale sul palco per leggere una lettera scritta dall’uomo. Questi decide per la proposta id mettersi in ginocchio chiedendole scusa per non averla sposata due anni prima quando sembrava essere tutto pronto. E’ un momento davvero molto emozionante, Anna risponde subito di sì. Mengoni apre un trolley dentro al quale ci sono tutti costumi, probabilmente per il viaggio di nozze alle Sheychelles. Marco Mengoni finalmente canta per i due ragazzi che si baciano dopo che viene aperta la busta. Dopo la canzone il pubblico inneggia al bacio tra i due prossimi sposi.

A ”C’è Posta per Te” è subito il momento di Marco Mengoni che è sul palco della trasmissione condotta da Maria De Filippi come ospite. La prima storia è quella di un ragazzo che si doveva sposare con la sua fidanzata, prima di un ripensamento e di un tragico incidente stradale. Dopo questo brutto episodio l’uomo ha deciso di chiedere di sposarlo alla sua compagna con Marco Mengoni presente perchè autore della colonna sonora del loro amore. L’artista ha portato sul palco due bimbe che si presentano con i modellini di due sposi. Anna ha deciso di accettare l’invito del suo fidanzato, questo racconta che si dovevano sposare due anni fa. L’uomo cambiò idea anche dopo che Anna aveva già scelto il suo abito, ma ha deciso di fare le cose in grande ora che è pronto per fare il grande passo.

Torna finalmente l’appuntamento con il talk ”C’è Posta per Te” condotto da Maria De Filippi e che ci terrà compagnia il sabato sera. Sarà una serata di grande commozione con storie intense e incredibili, dove il cuore sarà determinante veicolo delle nostre emozioni. Il meccanismo è sempre quello consolidato da tantissimi anni di programmazione. Una persona vuole dire qualcosa a un parente, amico o amore della sua vita. Questo viene invitato in studio e decide poi se parlare o meno con chi l’ha chiamato dopo averlo visto attraverso la famosa busta che si apre davanti ai suoi occhi. Sono moltissimi anche gli ospiti che ogni volta sono chiamati dal pubblico a intervenire. Ci siamo, Maria introduce la storia di un regalo e parte subito con un filmato che presenta Marco Mengoni, l’ospite di questa sera. Per lui sono tantissimi gli applausi anche solo alla visione del filmato.

Il talk delle emozioni ‘C’è posta per te’ è pronto per ripartire questa sera, 9 gennaio 2016, su Canale 5 a partire dalle ore 21:10. Il programma, condotto da Maria de Filippi, avrà come ospiti numerosi vip, fra cui tre grandi star de Il Segreto, la fiction spagnola molto amata dai telespettatori italiani. In questa prima puntata di C’è posta per te vedremo quindi Aida De La Cruz, che interpreta la tenera Candela, Ariadna Gaya, nei panni dell’abile Aurora, ed infine Fernando Coronado che riveste il ruolo di Alfonso, il padre affettuoso di Maria, la protagonista. Inoltre non poteva mancare un vip della nostra terra, ovvero l’acclamato cantante Marco Mengoni, già protagonista della scorsa stagione e che ha portato il programma ad avere il boom di ascolti. Maria de Filippi sa miscelare al meglio gli ingredienti per la prima serata di Canale 5 e per i telespettatori che non vedono l’ora di assistere, oltre ai racconti commoventi delle persone comuni, anche all’intervento dei 4 vip. Tutti pronti? Bene! Vi ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione semplicemente sintonizzandosi su Canale 5 oppure, in alternativa, in diretta streaming grazie allo spazio offerto da Mediaset (previa autenticazione), cliccando qui.

Torna questa sera l’appuntamento del sabato sera con ”C’è Posta per te” trasmissione condotta da Maria De Filippi. Come nelle altre edizioni si tornerà a parlare di storie piene d’amore, ma che ci faranno commuovere e che riusciranno a regalarci comunque emozioni. Il video promo lanciato da Mediaset ci mostra solo una piccola anticipazione che non ci regala molti spunti. Una madre che chiede alla figlia di tornare ad essere accettata, una coppia che dovrebbe tornare a stare insieme, una famiglia che vuole ringraziare il padre per il grande impegno che ci mette nelle cose di tutti i giorni e ancora un ragazzo che chiede scusa per quanto fatto alla sua fidanzata e vuole tornare con lei. Sicuramente sarà una serata da non perdere, intanto però possiamo vedere il video cliccando qui.

L’attesa sta per terminare. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, torna l’appuntamento con il people show più famoso della televisione italiana. Maria De Filippi riconquista la prima serata del sabato di canale 5 sicura di portare a casa l’ennesimo successo. Nonostante vada in onda da anni, C’è posta per te appassiona sempre il pubblico italiano che non può fare a meno di emozionarsi e divertirsi con le storie della gente comune. Per la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi ha puntato ad alcuni dei personaggi più amati del momento. Come ospiti, infatti, questa sera ci saranno Marco Mengoni, uno degli artisti italiani più ammirati e le star de “Il Segreto” che da tempo hanno conquistato il pubblico italiano. Aurora, Candela e Fernando, tre dei personaggi più amati della soap opera spagnola, sono pronti a mettersi a disposizione dei protagonisti della storia che ha richiesto la loro presenza. Emozioni, lacrime, risate e dolori: sono questi gli ingredienti che, nel corso degli anni, hanno reso C’è posta per te uno dei prodotti di punta delle reti Mediaset. Pronti, dunque, per la prima puntata di C’è posta per te? Il pubblico ha già risposto presente.

Chi non ama l’appuntamento con C’è Posta per Te e con la voce di Maria de Filippi che ci racconta le storie commoventi delle persone che chiedono l’aiuto del programma? Racconti di amori, di dissapori, ma spesso di famiglie. Come quella che ci viene raccontata dal video, basata su Michele, Vincenzo ed Eleonora, tre fratelli che non vedono la madre da 47 anni. I genitori, figli di emigranti italiani, erano emigrati in Venezuela e la madre, in particolare, stava con loro solo la sera. Finché un giorno la donna non torna più e lascia i figli chiusi in casa. Michele riesce a fuggire ma non trova neanche il padre. Così i tre fratellini rimangono in quella casa vuota a piangere, attirando l’attenzione di una vicina che riesce a contattare il padre. I tre bambini vengono caricati poi a bordo di una nave e trasferiti a casa dei nonni. Il padre inizia poco dopo una relazione con una donna ma quest’ultima si rivela una sorta di Regina Cattiva di Biancaneve. La donna infatti picchiava Vincenzo con un bastone e per un periodo il padre, scoprendo tutto, l’aveva lasciata. Tuttavia il genitore riprende la relazione ed inizia a diventare aggressivo nei confronti del figlio. Vincenzo, in quegli anni, ha sempre pensato che se ci fosse stata la madre non avrebbe mai vissuto una situazione simile ed anche i fratelli ne sentono il bisogno. C’è Posta per Te la trova in Venezuela e la donna accetta l’invito. I primi a parlare sono i nipoti ma all’inizio Adriana è solo confusa per tutto. E’ con l’inquadratura delle telecamere su Michele che Adriana inizia a piangere copiosamente. Finalmente la famiglia adesso si è riunita e fra molte lacrime, conquista quell’abbraccio agognato da quasi 50 anni. Clicca qui per vedere il video della storia

La nuova emozionante puntata del programma ‘C’è posta per te’ sta per andare in onda, come stabilito, sabato, 9 gennaio 2016, e condotto come di consueto dalla padrona di casa e ‘Deas’ ex machina del programma, Maria De Filippi. E che sarà emozionante c’è da scommetterci, visto che la Maria nazionale ne ha fatto la cifra di questo programma in particolare. Intanto, sulla pagina ufficiale Facebook dedicata alla trasmissione, si confermano le indiscrezioni riguardo alla partecipazione nella prossima puntata dei tre attori della soap opera ‘Il Segreto’, Ariadna Gaya (Aurora), Aida De La Cruz (Candela) e Fernando Coronado (Alfonso), con uno stuzzicante post, corredato della foto che li ritrae dietro le quinte del set di Maria, che recita: “A ?#?CePostaPerTe? ci saranno anche loro! Chi avrà mandato la lettera e chi l’avrà ricevuta? È un ?#?Segreto?! Domani, ore 21.10, Canale 5!”. Il post in poco meno di un’ora ha già ricevuto 2594 like e 133 condivisioni, confermando l’affetto del popolo di FB per la popolare trasmissione, mista a qualche polemica del tenore: “A quelli che si lamentano degli attori de il segreto, se vengono invitati in vari programmi un motivo c’è. Il segreto è una soap seguitissima e i loro personaggi quando vengono invitati nei programmi Mediaset sono sinonimo di ascolti assicurati. Fatevene una ragione.”.

Ritorna C’è posta per te: la scorsa stagione, l’amatissimo peolple show condotto da Maria De Filippi, ha sbancato letteralmente l’audience del sabato sera e ora è pronto a sbarcare sul piccolo schermo di Canale 5 con la prima puntata di questa nuova edizione: nuove storie e nuove emozioni attendono dunque tutto il pubblico del canale ammiraglio stasera, 9 gennaio 2016. Persone che hanno una difficoltà, un dolore da raccontare e superare, o delle scuse da fare saranno le vere protagoniste: non mancherà, come di consueto, la scenografia della busta che sta proprio a rappresentare le barriere che dopo un chiarimento o un riavvicinamento possono essere del tutto abbattute. Per la prima puntata l’ospite d’eccezione sarà Marco Mengoni, e a seguire ci saranno anche tre attori della soap opera Il Segreto: Ariadna Gaya (Aurora), Aida De La Cruz (Candela) e Fernando Coronado (Alfonso).