Ci siamo. Anche per questa sera Il Segreto sta per volgere al termine e per una nuova puntata della soap spagnola dovremo attendere domani pomeriggio. I fan sono in ansia per quello che succederà soprattutto perchè hanno visto la cattiva matrona della soap prendere in braccio la piccola Esperanza. La donna le dice di essere Donna Francisca, ma cosa vuole da lei? A quanto pare Maria le raggiungerà presto e scoprirà che la sua madrina è arrivata Al Jaral per parlare con lei e per comunicarle che ha il suo consenso al matrimonio con Gonzalo, ma questo basterà per placare le acque e far si che tutti vadano d’accordo? Sembra proprio di no visto che la donna è pronta ad usare Bosco per mettere zizzania nel rapporto tra i due. Ecco qui il promo della prossima puntata.
La prima parte della puntata in prime time de Il Segreto si chiude proprio con il ritorno di Conrado dalla Capitale. Il bel geologo torna dopo aver chiuso l’affare delle terme e, su consiglio di Don Anselmo, corre subito a dire tutto ad Aurora che subito si inasprisce e pensa alla storia del bambino e alle continue bugie di Conrado. Il geologo è pronto a prendersi le responsabilità di padre e chiede alla sua promessa sposa di accompagnarlo lungo questo percorso, una famiglia insieme. La bella scimmietta, però, sembra pronta a dare battaglia, lo perdonerà? Intanto, alla villa, Mariana si presenta per dire no a Francisca e restituirle anche il suo regalo di nozze. Lei e suo marito non torneranno alla villa e non saranno gli schiavi di Francisca.
La puntata serale de Il Segreto ci tiene compagnia con Gonzalo e Maria, almeno nei primi minuti. Dopo la ramzina di Francisca, infatti, Maria torna dal promesso sposo per raccontargli quando accaduto e di quanto la sua madrina se la sia presa per via delle nozze con un uomo come lui. Perchè come sono? E’ questa la risposta che Gonzalo da alla sua amata che sa subito come girare la frittata e ribadire l’amore che prova per lui nonostante le parole di Francisca, e allora? La soap continua con la rivoluzione di Raimundo e con i momenti divertenti dei Miranar, cosa combineranno ancora?
Torna anche tra poco dopo la puntata del preserale e, soprattutto, dopo aver visto Mariana ricevere la visita di Mauricio. A quanto pare Donna Francisca è pronta a riprendere in casa la sua fidata Mariana e anche dopo quelolo che è successo sembra pronta ad accoglierla, ma siamo sicuri che il suo pensiero sia quello di riunirsi a lei dopo anni insieme o è pronta solo a colpirla con nuove angherie? Lo scopriremo solo nel prime time di questa sera visto che nel preserale non abbiamo avuto risposta in merito. Ma siamo sicuri che Mariana tornerà o questa volta sarà Nicolas a sorprenderla? Almeno da quello che abbiamo visto dal promo sembra proprio la seconda opzione quella giusta.
E’ tutto pronto per la messa in onda de Il Segreto in versione preserale e poi in quella serale per ben tre puntate in meno di tre ore per la felicità dei fan della soap spagnola. Le cose per gli abitanti di Puente Viejo non si mettono bene e soprattutto per Aurora che presto si troverà ad affrontare un’altra dura prova, ma quale? Presto Conrado dovrà affrontare la sua scimmietta e dirle tutto su Alicia e sul bambino che ha portato con sè in paese e che dice essere proprio suo. Cosa succederà a quel punto? Sicuramente da degna figlia di Pepa la giovane deciderà di chiudere con lui ma questa volta le cose potrebbero essere diverse anche se dal promo non sembra. Ecco qui il video promo di quello che vedremo in prime time questa sera.
Sta per tornare con un doppio appuntamento oggi. Subito dopo Domenica Live, infatti, la soap andrà in onda con una puntata esclusiva, almeno sembra, e poi in prime time con la famosa puntata in cui vedremo Francisca entrare Al Jaral e prendere in braccio Esperanza, la porterà via? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che Mediaset ha portato via la puntata di domani ai fan della soap che dovranno rimandare a giovedì sera il secondo appuntamento in prime time della settimana. Contenti? – Anche il sabato pomeriggio la soap spagnola Il Segreto non delude: oggi, domenica 10 ottobre, tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 sia in fascia preserale che in prime time, per la gioia dei fans, che ieri 9 gennaio 2016 hanno regalato ancora dati di audience da veri affezionati. Si è registrato infatti uno share del 18.67% con 2 milioni e 865mila telespettatori al seguito. Oggi la curiosità sarà ancora maggiore, perché l’amatissima coppia composta da Gonzalo e Maria, dopo la nascita della piccola Esperanza, sarà pronta a dare il grande annuncio delle nozze. La Casteneta, infatti, ha ricevuto l’annullamento del matrimonio con Fernando Mesia e ora non c’è davvero più nulla che può fermarli. O sì? Staremo a vedere con le prossime puntate…
Doppia puntata ricca di emozioni quella che ci attende oggi. Il Segreto torna e lo fa con un appuntamento nel preserale e uno in prime time in cui ne vedremo delle belle e non solo perchè Conrado tornerà al dispensario per dire tutto sul suo presunto bambino ma anche perchè Maria e Gonzalo annunciato felici le loro nozze. La giovane, in particolare, riferisce la cosa a Donna Francisca che non la prende molto bene. La matrona si presenta Al Jaral in un momento in cui tutti sembrano assenti e così riesce a mettere le mani su Esperanza, la porterà via?
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Aurora e Conrado sono pronti a ricominciare almeno fino a che il geologo non scopre di avere un bambino. Alicia sta mentendo? Non lo sappiamo ancora fatto che Conrado torna a mentire. L’uomo, infatti, si prepara a partire per la capitale per affari ma prima di farlo non dice la verità ad Aurora, anzi, tace sulla storia del bambino. In quello stesso momento, però, Don Anselmo viene convocato da Alicia che gli chiede aiuto. Il bambino è malato ma lei non può farlo curare da Aurora perchè quello è il figlio di Conrado! Maria insegna le buone maniere a Bosco con buona pace di Donna Francisca che affronta Bernarda per via del testamento. Mentirà ancora la donna?
La vita di Conrado viene sconvolta da un momento all’altro, quando scopre d’essere padre. Il piccolo David infatti è suo figlio. Questa potrebbe essere a tutti gli effetti la parola fine posta alla sua storia d’amore con Aurora. Il loro rapporto è stato già messo a dura prova dalla presenza di Alicia in paese. La donna è stata scoperta per ben due volte dalla giovane in compagnia del suo promesso sposo nella sua camera della locanda. Ora che la notizia diventerà di dominio pubblico però, pare quasi logico che il previsto matrimonio sarà annullato. Al loro posto a sposarsi saranno invece Maria e Gonzalo, forti della lettera ricevuta con l’annullamento del matrimonio della giovane col perfido Fernando, che però ha giurato di vendicarsi nel momento in cui riuscirà a mettere piede fuori dal carcere in cui è attualmente rinchiuso. Svelato dunque il motivo del ritorno improvviso di Alicia, che si scusa con Conrado, dicendogli che avrebbe voluto dirgli tutto in una situazione differente, evitando di arrecargli tutti questi problemi. Dato il suo comportamento è difficile però crederle. A questo punto Conrado si convince del fatto di doversi fare avanti con Aurora, raccontandole tutta la verità. Ora che sa di questo figlio, intende prendersi le proprie responsabilità, e attende con ansia di scoprire quale sarà la reazione della giovane, che potrebbe dirsi stanca di tutto questo, avendo già sofferto tanto per amore. Forse è giunto il momento per entrambi di voltare pagina. Ancora una volta però Conrado perde l’occasione di dimostrarsi una persona degna di fiducia, non trovando il coraggio necessario per fronteggiare Aurora e raccontarle tutto. Teme di deluderla per l’ennesima volta, e così racconta la storia a Don Anselmo, dando a lui il compito ingrato di distruggere i sogni di felicità della giovane. Maria intanto frequenta casa di Francisca, che l’ha chiamata per farle fare da precettrice a Bosco. Le due però si scontrano nuovamente, quando la giovane le annuncia di volersi sposare finalmente con Gonzalo. Un’unione che Francisca non ha mai visto di buon occhio, dato l’odio profondo per Pepa, madre ormai defunta del giovane. Maria ovviamente torna a casa ferita dalle parole di Francisca, e Gonzalo non capisce perché continui a dare tanta importanza al punto di vista della donna. Le due si odiano, ma sono legate da un profondo rapporto decennale. E’ difficile per entrambe tagliare questo legame, ed è una cosa che Gonzalo, cresciuta senza una figura materna, non può comprendere fino in fondo. Intanto Bernarda è preoccupata dal fatto che Bosco sia diventato tanto importante per Francisca. Questo potrebbe indicare un nuovo cambio del testamento, il che la porterebbe a prendere molto meno di quanto ad oggi le spetterebbe. Continua dunque il suo piano per allontanarlo, ma ogni tentativo risulta vano.