Dopo la rivelazione shock a Domenica Live, Naike si immerge nella cultura locale e si dedica alla crescita spirituale che solo una terra mistica come l’India può donarle in questo momento. Sono numerose le foto che la figlia di Ornella Muti ed il figlio di Al Bano, stanno scattando in queste ultime ore nella terra in cui si trovano. Una in particolare ha attirato la nostra attenzione e che secondo noi evidenzia il tipo di evoluzione che in questo momento stanno vivendo i due neosposi. Naike si è sicuramente messa in mostra grazie alla sua personalità frizzante e genuina, molto contrastante con quella di Yari. Entrambi sono comunque molto attenti alla propria vita interiore e hanno scelto l’India proprio per quello che la Terra del Buddha Gautama può offrire. In questa particolare foto vediamo Naike imitare la postura di Siva (Shiva per noi occidentali), una divinità della cultura induista. Detto anche il Signore della danza, del sonno,, e considerato il più grande degli asceti, Siva è anche un simbolo della tradizione tantrica, una pratica molto amata da Yari e Naike. Essendo una divinità orientale, Siva assume diverse forme, fra cui quella di Na?araja, Signore della Danza. La raffigurazione che vediamo alle spalle di Naike nel post, racconta una delle leggende collegate a Siva in cui la divinità venne attaccata dal nano Apasmara, generato dai Rsi e personificazione dell’assenza di memoria e dell’ignoranza. Qui si mostra il momento preciso in cui la divinità lo schiaccia liberando così l’umanità e donando la salvezza dai legami dell’esistenza terrena. La filosofia indiana si basa infatti sulla sofferenza che l’ignoranza provoca nell’essere umano, la stessa che provoca l’attaccamento verso oggetti e persone. Naike sicuramente è a conoscenza di questo particolare significato della statua e ha voluto così indicare ai suoi fans che si è liberata da alcune catene legate al dolore, oltre ad aver raggiunto un maggiore stadio di consapevolezza. 



E’ stato un finale sconvolgente quello di oggi di Domenica Live. Barbara D’Urso aveva annunciato un grande collegamento dall’India con Naike Rivelli e Yari Carrisi ma nessuno gli avrebbe mai dato il peso che poi i due hanno davvero avuto nel finale della puntata di oggi dello show domenicale. In un collegamento poco chiaro, Naike Rivelli parla in modo confuso della gravidanza tanto annunciata dai giornali confermando non solo di essere rimasta incinta di Yari Carrisi ma di aver perso il bambino sempre in Sud America dove si trovava anche dopo la fine di Pechino Express. I due hanno affrontato la cosa e una volta tornati in Italia hanno provato a ricominciare. Il loro legame si è così consolidato che, adesso, in India insieme da qualche giorno, stanno convolando a nozze. Naturalmente si tratta di un rito e una cerimonia del posto e non sappiamo ancora se avrà valore legale e nemmeno se una volta tornati in Italia i due rinnoveranno i loro voti ma quello che è certo è che l’annuncio ha lasciato tutti sconvolti e noi ve lo riproniamo in questo video del loro intervento



Oggi Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno annunciato in diretta a Domenica Live di aver perso il bambino che era stato concepito durante Pechino Express. I due, che al momento si trovano in India per celebrare una particolare cerimonia di matrimonio, stanno assaporando appieno le meraviglie di questo paese. Come vediamo in un post pubblicato dalla figlia di Ornella Muti, Yari sta imparando come fare i particolari massaggi con li impacchi che vengono praticati in India. Mentre il giglio di Al Bano e Romina Power riprende il video poi pubblicato sul social network, Naike fa da modella alla massaggiatrice da cui Yari deve apprendere le tecniche: “Yari impara a fare il massaggio con gli impacchi! Io faccio da cavia! Che meraviglia! ?India”. Clicca qui per vedere il breve filmato.



L’arcano è stato svelato. A distanza di settimane, Naike Rivelli e Yari Carrisi tornano a far parlare di loro. Barbara D’Urso annuncia per ore il loro arrivo e finalmente eccoli. In un collegamento telefonico e video che lascia molto a desiderare, tra risate e occhioni dolci, i due svelano il motivo del loro viaggio in India. Naike Rivelli svela alcuni dettali riguardo alla sua storia con il figlio di Al Bano Carrisi e, in particolare, della sua uscita da Pechino Express. Naike, infatti, rivela di aver lasciato il reality perchè rimasta incinta durante il percorso. Per paura di perdere il bambino, infatti, Naike ha deciso di lasciare il programma ma poi sempre in Sud America si è accorta anche di aver abortito. Come se non bastasse, i due hanno annunciato di essere in India per una particolare cerimonia di matrimonio.