Alvin, tra i concorrenti che giocheranno stasera a Caduta Libera, ha rilasciato un’intervista al settimanale Top in aprile in cui ha affermato di avere la fortuna di avere al fianco una donna come Kali, che è moglie, amica ed amante. “Per questo nessuno prevale: ci confrontiamo e compensiamo, io sono per natura organizzato e calcolatore, lei paziente”. A settembre tra l’altro i due sposi hanno festeggiato il loro ottavo anniversario di matrimonio. Per celebrare questo giorno, Alberto ha postato una foto ricordo delle nozze sui suoi profili social.



Alvin sarà presente l’11 gennaio 2016 nello studio di Caduta Libera, il programma a quiz condotto da Gerry Scotti che prevede per questa serata la presenza di numerosi vip del mondo dello spettacolo. Partecipare al gioco è molto semplice perché ad ogni concorrente verranno poste delle domande ma ci saranno due difficoltà. La prima è rappresentata dalla botola in studio e che rimarrà al di sotto di ogni concorrente. La seconda difficoltà è data dal tempo perché Alvin, per esempio, avrà solo 3 minuti di tempo per dare la propria risposta.



Alberto Bonato, in arte Alvin, nasce il 18 ottobre del 1977 a Rho ed è conduttore, sia radiofonico che televisivo, e regista italiano. La sua carriera inizia nel 1998 quando entra a far parte del mondo televisivo grazie al debutto di Disney Channel. Nel 2006-2007, insieme a Gaia Bermani Amaral, conduce B.Live – All Music, mentre nell’estate del 2007 conduce Miss Muretto con Maddalena Cornovaglia. Nel 2015 lo troviamo nelle vesti di inviato dalle Honduras ne L’Isola dei Famosi e successivamente come inviato ed ospite fisso di Verissimo. Nel frattempo Alvin lavora anche come deejay a Radio 105, andando in onda giornalmente al fianco di Giuseppe nella fascia tardo-pomeridiana.



Al fianco di Alvin troviamo la moglie Kali, di cui è innamoratissimo. La stessa Kali Wilkes ha rilasciato un’intervista quando il marito si trovava all’Isola del Famosi. In quell’occasione l’inglese ha ricordato il loro primo incontro a Lignano Sabbiadoro, un vero e proprio colpo di fulmine. La prima cosa che la colpì di Alvin all’epoca, afferma Kali ai microfoni di Verissimo, fu la sua bellezza. Alvin poi è un uomo romantico e le ha fatto una proposta di matrimonio in modo spettacolare. Il marito le aveva lasciato la scatolina con l’anello in canina e ha organizzato le nozze in soli 4 mesi.