Le vicende del talent televisivo Amici di Maria De Filippi, trasmesso su Canale Cinque ma con fascia pomeridiana in onda su Real Time, continuano ad appassionare tantissimi fans. Nell’ultima puntata trasmessa di sabato, si sono consumati tanti passaggi piuttosto importanti per le sorti dei vari allievi in corsa per la vittoria finale. In particolare, Luca che sembra essere in crisi dopo l’attacco da parte di Rudy Zerbi. Luca è apparso in evidente difficoltà soprattutto a livello psicologico. Della cosa si è reso conto Stefano De Martino che è arrivato in suo aiuto, cercando di rincuorarlo con delle parole di incoraggiamento per fare meglio in futuro. Clicca qui per vedere la foto di Luca mentre sente le parole di sostegno da parte di Stefano De Martino.
Oggi ad Amici è stato il turno di Benedetta a lezione da Garrison Rochelle. La ballerina si è esibita in uno stile diverso dal suo, riuscendo a stupire come al solito per grande naturalezza ed eleganza oltre che per un certo dono nel riuscire sempre a trovare il momento giusto nei movimenti. La ragazza ha già un discreto seguito di fans e si sta mettendo in mostra al centro di quello che è un programma che da sempre valorizza i giovani. Aspettiamo di vedere quali saranno le ultime novità, ma siamo sicuri che Benedetta sarà ancora protagonista. Clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.
Anche Alex Braga, insegnante di canto di Amici 15, ha voluto ricordare David Bowie, scomparso domenica 10 gennaio all’età di 69 anni. “Uno degli incontri che mi ha cambiato la vita per sempre . And Now… Let’s dance, white Duke!”, ha scritto Braga sulla sua pagina Facebook pubblicando una celebre foto del Duca Bianco. . Dal 1998 al 2000 è autore e conduttore del programma FILE, durante il quale ha avuto l’occasione di intervistare le più grandi personalità della musica rock internazionale tra cui David Bowie.
Ieri Kledi Kadiu è stato protagonista dell’attesissimo stage alla Etoile Asd – Scuola di danza di Manfredonia. Il coreografo di Amici di Maria De Filippi ha istruito principianti e non con lezioni che sono durate tutto il pomeriggio e sono stati in tantissimi ad accorrere per poter imparare da lui. In un post pubblicato sulla pagina Facebook di Kledi troviamo le foto scattate durante l’evento: “Stage di danza moderna. Domenica 10 gennaio 2016. Insegnante Kledi Kadiu. Grande professionalità! Giornata indimenticabile e piena di emozioni! Grazie di cuore a Kledi Kadiu e a tutti i partecipanti. Si scrive danza… si legge Etoile!”. Clicca qui per vedere gli scatti.
Nel video promo della puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda oggi vediamo i ragazzi di nuovo nelle aule dopo il pomeridiano di sabato. Natalia Titova si lamenta con Luca che, nonostante fosse caposquadra insieme alla sua partner Benedetta, ha deciso di non schierarsi: “Siete fermi da 5 settimane, pensavo di vedervi ballare”. Anche Rudy Zerbi non ha parole dolci per i suoi cantanti e in particolare per uno di loro. Ma il ballerino Luca Favilla sembra attraversato dai dubbi: deciderà di abbandonare il programma? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi, lunedì 11 gennaio 2016.
La morte di David Bowie ha scosso il mondo della musica che, in queste ore, sta ricordando il Duca Bianco con tantissimi messaggi sui social network. Anche gli allievi e professori della scuola di Amici fanno parte del grande gruppo di fans di uno dei miti della musica internazionale. Alex Braga, in particolare, su Instagram, ha pubblicato una foto in ricordo di David Bowie accompagnata dalle seguenti parole: “Uno degli incontri che mi ha cambiato la vita per sempre. And Now…Let’s dance, white Duke!”. Parole che esprimo la grandezza di uno degli artisti più importanti e che è destinato ad essere ricordato negli anni (cliccate qui per vedere la foto). Anche Sergio Sylvestre, inoltre, dopo il buongiorno ai followers non poteva rivolgere un pensiero al grandissimo Duca Bianco. “Rest In Paradise David Bowie”, scrive l’allievo della scuola di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.
Sono passati due mesi da quando la scuola di Amici di Maria De Filippi ha riaperto i battenti e tra i tanti talenti pronti a conquistare il successo c’è Sergio Sylvestre, subito soprannominato il gigante buono. Sergio, infatti, oltre ad essere alto più di due metri, ha una stazza robusta che non passa inosservato. Da qualche settimana, però, i fans del talent show hanno cominciato a notare un cambiamento nel fisico del cantante che nelle foto che pubblica su Instagram appare decisamente più magro rispetto al principio. Sergio, dunque, sta dedicando parte del suo tempo alla forma fisica? Questa mattina, nel dare il buongiorno ai fans, Sergio mostra i suoi progressi e scrive: “Morning workout complete”. Cliccate qui per vedere la foto.
Carmela Senatore è il nuovo acquisto della scuola di Amici di Maria De Filippi. 20 anni, è salernitana e ha conquistato un banco nella scuola più famosa d’Italia vincendo la sfida con i Raft. La sua voce non era passata inosservata al pubblico durante i casting e oggi scopriamo perché. Pur essendo giovanissima, infatti, Carmela vanta un curriculum di tutto rispetto. Quando aveva 14 anni, ha partecipato a Ti lascio una canzone 2010, dove ha avuto il piacere di duettare con Alexia e Irene Fornaciari. Un riconoscimento importante le è stato attribuito da uno degli autori più importanti della musica italiana. Mogol, infatti, a definita un’artista matura. Carmela, inoltre, con l’inedito Tienimi con te, ha vinto il titolo per la canzone più radiofonica al Premio Mia Martini. Ora è pronta a conquistare la platea di Amici. Ci riuscirà? Le premesse sono tutte dalla sua parte.