Dopo aver scelto Laura Molina, Gianmarco Valenza tornerà a Uomini e donne per raccontare come procede la sua storia d’amore e per assistere alla scelta di Amedeo Barbato, puntata in onda oggi a Uomini e donne. Atteggiamento classico degli ex partecipanti al programma che, per inaugurare l’inizio della ripresa della trasmissione, partecipano al programma che ha permesso loro di poter divenire famosi e trovare una ragazza ideale che faccia al caso loro.
Gianmarco Valenza non è il tipico personaggio famoso che passa moltissimo tempo sui social network: i suoi interventi risultano essere pochissimi, così come l’inserimento delle foto o dei commenti. Ma recentemente, Gianmarco ha utilizzato il suo profilo Facebook ufficiale per intervenire nella disputa che si stava creando tra Aurora e Laura, rispettivamente l’ex e l’attuale compagna del ragazzo. Laura, dopo l’ennesima provocazione di Aurora, ha deciso di rispondere per le rime, senza però fare dei commenti di qualche tipo diretti alla sua rivale.Gianmarco, che non è stato affatto menzionato, ha fatto un semplice gesto, ovvero mettere mi piace sul profilo della sua attuale compagna, dimostrando dunque che supporta ogni parola che la ragazza ha espresso nei confronti della sua rivale. Ma se Gianmarco non parla, ci pensano le altre persone a farlo per lui, come ad esempio alcune sue ex fidanzate. In particolar modo, Aurora e Martina, altra ex fidanzata di Gianmarco, hanno inserito un video diretto proprio al ragazzo, il quale veniva salutato e gli veniva augurato di divertirsi con Laura, finché la loro relazione durerà. In questo caso, il ragazzo e nemmeno Laura hanno risposto alla provocazione lanciata dalle due, che potrebbero rappresentare un’alleanza pericolosa e fastidiosa, visto che entrambe sembrano essere molto adirate con Gianmarco e si divertono a provocarlo parecchio. A parlare del ragazzo è stata pure la mamma di Laura, che ha avuto il piacere di conoscerlo: la donna ha espresso poche parole, sostenendo che Gianmarco è una brava persona che sembra tenerci parecchio a Laura.Per la donna, questo è l’elemento fondamentale che permetterà, ai due giovani, di poter vivere una relazione duratura e abbastanza tranquilla e felice.
Gianmarco Valenza è un ragazzo che nasce a Latina nel 1991: del suo percorso di studi e vita privata, nonché esperienze lavorative si conosce pochissimo, visto che le poche informazioni note sono quelle che, lo stesso Gianmarco, ha rivelato durante la partecipazione al programma di Temptation Island. Al reality show delle coppie vi partecipa con la sua storica fidanzata, ovvero Aurora, ma la loro storia d’amore s’infrange contro gli scogli dell’isola, visto che Gianmarco verrà tradito da Aurora. La ragazza infatti, lusingata e corteggiata ripetutamente, cade tra le possenti braccia di Giorgio: Gianmarco non ha mai commentato quanto accaduto, visto che ha accettato la scelta della ragazza con molta diplomazia. Ma il ragazzo non è scomparso dal mondo dei giovani famosi: dopo l’esperienza sull’isola delle coppie, Gianmarco ha partecipato ad alcuni eventi importanti che si sono svolti in alcuni locali italiani. Inoltre, il ragazzo ha deciso di rivestire un ruolo nel programma di Uomini e Donne, ovvero quello di tronista, alla ricerca di una ragazza che sia la sua compagna per il resto della sua vita. La sua permanenza al programma è stata caratterizzata da qualche critica, la quale non è mai stata ripresa dallo stesso Gianmarco, che tornerà al programma nell’episodio dell’undici gennaio.