Stasera Italia 1 non manderà in onda una nuova puntata di Mistero Adventure, dal momento che l’edizione del programma si è conclusa la settimana scorsa: i presentatori che hanno animato la stagione, in ogni caso, rimangono sempre attivi sui social network. Elenoire Casalegno è voluta scendere in campo oggi per ricordare il grandissimo Duca Bianco, David Bowie, l’artista che si è spento ieri a causa di un cancro a 69 anni: la conduttrice ha pubblicato una fotografia che lo mostra da bambino, e ha aggiunto: “David Bowie… lui è tutto in una volta. Tain White Duke”.



In seguito, Elenoire Casalegno ha anche condiviso con i followers il suo brano del 1970 “Ragazzo solo, ragazza sola”. Clicca qui e qui per vedere i tweet della presentatrice.

Stasera, lunedì 11 gennaio 2016, non andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Mistero Adventure, il programma guidato da Daniele Bossari, Elenoire Casalegno e da quest’anno anche Fabio Troiano e Laura Torrisi. Niente più misteri da svelare ad ogni angolo del mondo e storie piene di interrogativi da ascoltare sul piccolo schermo: l’edizione si è conclusa la settimana scorsa, e stasera la proposta della rete Mediaset è decisamente differente. A partire dalle 21.10, infatti, debutterà la seconda stagione della seria con Grant Gustin, The Flash. A seguire, invece, verrà trasmesso un nuovo episodio di Gotham in chiaro.



Leggi anche

Chi ha ucciso Bianca, la figlia di Libera nella fiction Rai 1?/ Choc finale: non è Aldo Ferrero il mandante