Stasera ritroveremo Roberta Giarrusso a Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti. Ieri subito dopo la partita tra Verona e Palermo, Roberta Giarrusso ha pubblicato un simpatico post sul suo profilo Facebook complimentandosi con il Palermo per la vittoria, ma soprattutto con i tifosi che richiedono a gran voce la sua presenza nelle proprie città. Non è il solo post che troviamo sul profilo dell’attrice, che per l’occasione ha voluto rendere partecipi i propri fan per l’ospitata inviando un posto quasi ‘minuto per minuto’. Ovviamente non è mancato nemmeno una fotina scattata con Donatella Rettore, anche lei assegnata allo stesso match, e con tanto di brindisi pre-partita. Clicca qui per vedere di cosa stiamo parlando. In qualità di ‘talent’ di maggior successo televisivo, Roberta ha conquistato di diritto di essere ospite a L’anno che verrà per la puntata andata in onda nello scorso Capodanno.



Anche l’attrice Roberta Giarrusso sarà ospite della puntata di Caduta libera prevista per l’11 gennaio 2016 e partecipare quindi al programma a quiz condotto da Gerry Scotti. Il giorno prima della nuova puntata di Canale 5, Roberta è stata ospite di Quelli che il calcio, la trasmissione sportiva di Rai 2 condotta da Nicola Savino, diventando ‘cronista’ della partita Verona-Palermo. Oggi invece la vedremo su Caduta Libera, impegnata come concorrente nel gioco a quiz in cui avrà solo tre minuti di tempo per rispondere alle domande fatte dal conduttore. Nel caso in cui dovesse sbagliare, Roberta cadrà all’interno di una botola presente in studio che ne determinerà la sconfitta. Il programma di questa sera è una puntata del tutto speciale dedicata ai vip ed in cui il montepremi di 300mila euro verrà devoluto a La Fabbrica del Sorriso. 



L’attrice Roberta Anna Silvia Giarrusso nasce il 24 febbraio del 1982 a Palermo ed è probabilmente uno dei personaggi televisivi più in voga del momento. Nel suo esordio, Roberta segue la carriera di modella che avvia nel 1997 e che la portano a partecipare a Miss Italia 2001 con il titolo Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia. In questo frangente vince il titolo nazionale di Miss Televolto 2001 a Salsomaggiore. Nel 2002 diventa co-conduttrice di Viva Miss Italia, il programma che precede il concorso mentre per poi seguire, nel 2005, un corso di recitazione al fianco di Vittoria Febbi. Si può dire che la sua carriera televisiva sia nata nel 2003, quando Roberta partecipa fino al 2008 a Carabinieri, vestendo i panni di Sonia Martini. Nel 2008 Roberta fa una piccola comparsa in Un caso di coscienza 3, la serie di Rai diretta da Luigi Perelli ed in un episodio di Don Matteo 6. Sempre nello stesso anno conduce assieme a Sofia Bruscoli e Carlo conti I migliori anni, il programma di Rai 1 mentre nel 2009 ritorna, sempre su Rai 1, con Il commissario Manara, una miniserie diretta da Davide Marengo. Il 2010 la vede invece all’opera in teatro con lo spettacolo diretto da Claudio Insegno Nel blu dipinto di blu. Nel 2011 Roberta ritorna di nuovo sul piccolo schermo come Giulia Platania in Squadra Antimafia – Palermo Oggi 3 e 4 per poi ritornare a teatro nel 2013 con Il marito di mio figlio, una commedia diretta da Daniele Falleri. L’ultimo lavoro in cui vediamo impegnata Roberta è il recente Tale e Quale Show, quarta edizione, dove partecipe come concorrente in gara nel novembre del 2015. 

Leggi anche

Francesco Nutini, chi è il finalista della scuderia Scotti Tu si que vales 2024/ Il comico ha regalato risate