Dopo lo scontro tra Patrizia D’Asburgo Lorena e Ana Laura Ribas sul lifting al viso fatto dall’attrice Simona Izzo, arrivano anche i video della rubrica Fatti e rifatti di Striscia La Notizia. Oggi a Pomeriggio 5 tiene banco l’intervento al volto ammesso dall’attrice romana. Nei giorni scorsi Simona Izzo era stata ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta su Rai Uno. Dopo la sua apparizione si sono scatenate le polemiche sul sul ritocco, apparso visibile a tutti. Lei ha ammesso il ‘refresh’ sottolinenado però di “sentirsi bellissima”. I video del programma satirico di Canale 5 risalgono al 2007 e ripercorrono tutti i presunti interventi estetici ai quali la Izzo si sarebbe sottoposta. (clicca qui per vedere il video del 18/4/2007) (clicca qui per vedere il video del 26/12/2007) Durante la trasmissione di Barbara D’Urso si sono scontrate due commentatrici fisse Patrizia D’Asburgo Lorena e Ana Laura Ribas sull’opportunità o meno di ricorrere a questi  rimedi pur di apparire più giovani.



E’ polemica in diretta a Pomeriggio 5 sul lifting al viso fatto dall’attrice Simona Izzo. A scontrarsi nel salotto di Barbara D’Urso due commentatrici fisse del programma: Patrizia D’Asburgo Lorena e Ana Laura Ribas.

La prima contro il ‘refresh’ ammesso dalla Izzo, tanto da aver scritto un post su Facebook, e l’altra a favore di interventi di chirurgia. Patrizia D’Asburgo Lorena sostiene che la Izzo “si è stravolta, non è più quella di una volta e deve cambiare la foto di Wikipedia”. Al contrario Ana Laura Ribas ritiene che l’attrice romana non si sia affatto cambiata i connotati e che interventi di questo tipo, non invasivi e senza tagli, si possano fare.



Durante la trasmissione di Barbara D’Urso è intervenuto anche il prof. Pietro Lorenzetti che ha fatto vedere in diretta che cos’è il botox. La conduttrice ha fatto anche vedere i servizi andati in onda su Striscia La Notizia in cui i giornalisti del programma satirico hanno ricostruito tutti gli interventi estetici di Simona Izzo. 

Ha ammesso di aver fatto un lifting ma ha anche sottolineato di sentirsi più bella. Così Simona Izzo, la celebre attrice e regista romana 62enne, risponde alle tante critiche che le sono piovute addosso dopo la sua ultima apparizione in televisione nel programma di Rai Uno Porta a Porta. Simona Izzo è apparsa visibilmente ritoccata e subito dopo la trasmissione in tanti hanno criticato la sua scelta. 



Lei, ai microfoni del programma Stanza Selvaggia, in onda su M2o, intervistata da Selvaggia Lucarelli, ha risposto: “Non capisco tanto clamore. La foto che sta circolando in Rete e che mi vede visibilmente ritoccata è a sua volta photoshoppata. Ma, in fondo, non me ne frega un bel nulla: sono a posto con la mia coscienza e incredibilmente appagata della percezione che ho della mia fisicità”.

E ha anche aggiunto: “Noi donne di spettacolo un po’ in là con gli anni abbiamo il dovere di curare la nostra immagine. Credo che l’operazione mi abbia restituito un volto fresco e naturale. Mi vedo bellissima e sono felice dei risultati ottenuti”. Nonostante le polemiche sembra che l’attrice abbia deciso di tornare di nuovo in televisione, forse ospite del programma di Canale 5 Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso.