Tutto può succedere, quarto episodio: ascolti in crescita, share al 14.76% – Conquista seguaci Tutto può succedere, la fiction di Rai Uno con Pietro Sermonti e Maya Sansa. La quarta puntata, andata in onda ieri domenica 10 gennaio 2016, ha incollato davanti al televisore 3.822.000 telespettatori per uno share del 14.76%. Un numero che ha permesso a Viale Mazzini di sfiorare il primo posto nella gara degli ascolti, vinta poi da Il Segreto con il 14.87% di share. Per la fiction rappresenta inoltre un notevole balzo in avanti rispetto al risultato di settimana scorsa, quando lo share si era fermato al 14.05% e i telespettatori sintonizzati su Rai Uno erano stati “solo” 3.568.000.



Tutto può succedere, quarto episodio: i commenti sui social – Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Tutto può succedere e sul web sono moltissimi i commenti dei fan che hanno seguito la fiction e l’hanno commentata in diretta. Su Twitter c’è chi nota che, per uno strano contrappasso, “Sermonti è diventato come Nonno Libero in Un medico in famiglia: ha tutta la famiglia sulle sue spalle!”, mentre c’è chi ha scarsa simpatia per nonno Ettore che, addirittura, risulterebbe anche più odioso dell’originale Zeek di Parenthood. Anche su Facebook i commenti alla puntata sono molto positivi, c’è chi aspetta il nuovo episodio e chi si sofferma a commentare la puntata appena andata in onda, apprezzando le sfumature vicine alla realtà e l’umana imperfezione dei protagonisti. Ida scrive: “Una fiction che mi è entrata sin da subito nel cuore, che riesce ad amalgamare tutto con leggerezza, senza scendere mai nell’ovvio”. Forse il successo di Tutto può succedere risiede proprio nel fatto che chiunque può confrontare sé stesso con i protagonisti e rispecchiarsi in quei difetti che rendono tutti più umani.



Tutto può succedere, anticipazioni quinta puntata del 17 gennaio 2016 Tutto può succedere, la nuova fiction di Raiuno che sta appassionando gli italiani, tornerà in onda domenica 17 gennaio. Sarà una puntata con i membri della famiglia Ferraro alle prese con numerosi problemi. Mentre Alessandro sembra essersi tranquillizzato, ad avere problemi saranno soprattutto Carlo e Ambra: il primo proverà di nuovo un sentimento per la madre di suoi figlio, Robel, che, però, non trovandolo ancora maturo, cercherà di allontanarlo. Sara, invece, sarà alle prese con sentimenti contrastanti: da una parte ci sarà la voglia di vivere il sentimento con Marco e, dall’altra, il desiderio di non ferire Ambra. Quest’ultima, infatti, non sembra ancora in grado di poter accettare la relazione. Nel frattempo, Stefano, il fidanzato di Federica, comincerà a provare qualcosa per Ambra al punto da chiedere una pausa a Federica. Cosa succederà tra le due cugine dopo il piccolo riavvicinamento?



Tutto può succedere, anticipazioni e commento: Ettore ed Emma si lasceranno? – Tutto può succedere, la fiction di Rai Uno, è giunta alla sua quarta puntata. Gli intrecci familiari, sempre al centro della storia, raccontano le vicende dei protagonisti pronti a dominare i problemi e a superarli. Ma, come spesso accade anche nella realtà, ognuno di essi resta profondamente segnato da tutto ciò che accade e, forte di ciò, fa del proprio passato un bagaglio da portare con sé. E’ così che Alessandro subisce lo stress familiare, Giulia deve fare i conti con le emozioni legate alla maternità e Carlo cerca di imparare, giorno dopo giorno, ad essere un buon padre per il suo Robel. Nella quarta puntata, abbiamo visto Ettore confessare a suo figlio Alessandro di avere acquistato un rudere e di avere un’ipoteca sulla casa. La storia è rimasta in sospeso ma nella prossima puntata ritroveremo Ettore che supererà le difficoltà di dialogo con Emma e le racconterà tutto. La nonna, profondamente delusa, deciderà di lasciarlo, chiedendogli di andare via dalla loro casa. Ma come la prenderanno i figli? Aria di rottura anche per i più giovani, Federica e Stefano si lasceranno, ma il ragazzo non resterà con le mani in mano, mentre Carlo potrebbe perdere Robel a causa della sua immaturità. Per i protagonisti di Tutto può succedere la realtà domina ogni sfumatura della vita. Siamo lontani dai caratteri stereotipati che incarnano la perfezione: ogni protagonista si ritrova inevitabilmente a fare i conti con i propri vizi. Ritroviamo le difficoltà di comunicazione nella coppia che si ingigantiscono con il passare degli anni, la fatica di conciliare l’essere donna e l’essere madre e l’inadeguatezza di non riuscire ad essere mai abbastanza. Tutto può succedere è una fiction che ha ancora molto da raccontare e che regala molti spunti di riflessione. Anticipazioni quinta puntata del 17 gennaio: Carlo sempre più in crisi – La quinta puntata di Tutto può succedere andrà in onda lunedì 17 gennaio, ritroveremo i protagonisti della serie tv presi dai propri problemi, soprattutto Carlo che per la prima volta farà i conti con le difficoltà legate alla paternità. Secondo Feven, infatti, il ragazzo non appare abbastanza maturo per essere padre e potrebbe tornare sui suoi passi, allontanando il piccolo Roben da suo padre. Carlo soffrirà per la prima volta per la difficoltà di vivere senza suo figlio o Feden sceglierà di non separarli per il bene di entrambi? Anche Sara dovrà fare i conti con una scelta difficile, la sua relazione con Marco è causa di sofferenza per sua figlia Ambra. La ragazza, che sa bene come mettersi nei guai, potrebbe compiere scelte sbagliare a causa di questa situazione?

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: Carlo e Feden, il primo bisticcio (oggi, 3 gennaio 2016) – Nella quarta puntata di Tutto può succedere il compleanno di Robel è l’occasione per i due genitori di bisticciare. Carlo accusa la donna di averle mentito per cinque anni mentre lei gli rivela che la sua famiglia prova dell’odio nei suoi confronti poiché crede che lui abbia abbandonato suo figlio. Le famiglie si incontrano proprio durante il party ma la situazione precipita velocemente. Ma quando la verità salta fuori, la pace torna presto e il compleanno del piccolo Robel si rivela un successo. Dopo la festa, Feden mostra a Carlo il video del parto. Durante il loro week end assieme, Ettore fa vedere ad Alessandro il rudere che ha comprato in segreto, ma per Alessandro non è stato un buon investimento. Ettore rivela di avere un’ipoteca sulla casa di famiglia e per la prima volta chiede aiuto a suo figlio. Ambra decide dipartire con Dino e lo raggiunge, sicura di voler raggiungere Berlino, ma poco dopo fa ritorno a casa e decide di partecipare allo spettacolo.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: Carlo organizza il compleanno di Robel (quarta puntata del 10 gennaio 2016) – Nella puntata di tutto può succedere in onda su Rai uno, Ettore riesce a partire con Alessandro e a passare del tempo con lui. Il viaggio si rivela un vero e proprio incubo, i rapporti fra i due, infatti, sono sempre pieni di bisticci. Ambra decide di lasciare il corso di teatro perché sta valutando di andare a Berlino con Dino, lo ha incontrato in segreto ma sua madre è riuscita a spiare il loro incontro. Federica cerca di farle cambiare idea dicendole che il suo ruolo a teatro è fondamentale e dopo il loro discorso la ragazza è sempre più confusa. Carlo è sempre più eccitato per il compleanno di Robel.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: gli strani comportamenti di Matilda (quarta puntata del 10 gennaio 2016) – Nella quarta puntata di Tutto può succedere Sara sorprende Ambra sotto la doccia con il suo ex. Il ragazzo, terrorizzato, corre via e viene avvistato anche da nonno Ettore che non è entusiasta della situazione. Sara affronta sua figlia, ha paura che stia facendo i suoi stessi errori mentre Ambra pensa di essere parte di quegli errori. Nonno Ettore decide di affrontare Dino, riuscirà ad allontanarlo da Ambra? Giulia e Luca incontrano la maestra di Matilda che spiega loro gli strani comportamenti della piccola. Giulia decide di chiedere a Cristina un parere su sua figlia, per la prima volta la donna deve confrontarsi con le sue preoccupazioni da madre. Un incontro con uno psicologo chiarisce tutto, la bambina è estremamente intelligente. Ettore racconta ad Emma di aver chiesto ad Alessandro di passare un po’ di tempo assieme per parlare. Anche fra loro le cose non vanno bene ma la donna cerca di non affrontare il discorso. Carlo cerca di aiutare Feden a organizzare il compleanno di Robel, ma la sua ex crede sia una scusa per incontrare altre mamme single.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: Alessandro e la sua pausa di relax (quarta puntata del 10 gennaio 2016) – A Tutti può succedere Sara, dopo aver parlato con Alessandro sul suo rapporto con Marco, capisce di avere fatto un disastro e confessa ad Ambra di avere una storia con il suo insegnante. La ragazza non sembra reagire bene e di nascosto telefona al suo ex. Sara decide di chiedere a Marco di aspettare la maturità di sua figlia prima di continuare la loro storia. Anche Carlo si rende conto di aver fatto un pasticcio usando Robel per arrivare a una donna e chiude presto i ponti con la nuova arrivata. Sara si scusa con Ambra, poi la ragazza incontra Dino e sale in auto con lui. Alessandro si arrabbia quando sua moglie gli chiede di riposare un po’: sente il peso di tutto sulle sue spalle. Federica incontra sua zia Giulia che la porta in un luogo che sua madre Cristina ha progettato per i bambini, mostrando alla ragazza il talento di sua madre. Intanto Alessandro è irreperibile, nessuno lo ha visto e tutti lo stanno cercando: il ragazzo si concede un pomeriggio di relax fra le onde.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: per Alessandro una crisi di panico (quarta puntata del 10 gennaio 2016) – Tanta paura nella quarta puntata di Tutto può succedere, il malore di Alessandro infatti si è rivelato un attacco di panico e la dottoressa ha consigliato all’uomo di consultare uno psicologo. I suoi problemi di salute non gli hanno impedito di ascoltare i discorsi di Sara e Cristina sul bel professore. Ambra, durante la lezione di teatro, appare incerta sulla sua parte, così Marco crea un file audio con tutti i dialoghi dello spettacolo per lei e Alessandro le propone di ascoltarlo in auto. Lo zio capisce che La ragazza subisce il fascino del suo insegnante e ne parla con Sara. Carlo si offre di portare suo figlio al parco nuovamente, ma Feden non sa che il suo obiettivo è quello di rivedere la bella madre di Nicolò. Sara si reca a casa di Marco ma non senza un po’ di imbarazzo, mentre Cristina, dopo aver notato il feeling fra sua figlia e la zia Giulia, decide di rifiutare un invito da parte di sua cognata. 

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: Alessandro in ospedale (quarta puntata del 10 gennaio 2016) – I primi minuti di tutto può succedere, al fiction in onda su Rai Uno, mostrano Alessandro che, nel tentativo di riuscire in tutto, avverte un malore. Sara e Marco sono molto presi dalla loro storia, ma Sara è preoccupata per le bugie che è costretta a dire ad Ambra e, confortata da Marco, decide di dirle la verità. Carlo ha portato Robel al parco con la sua bici, qui incontra una mamma e cerca di fare colpo su di lei dicendole di essere un padre separato. Alessandro torna a casa dopo una giornata di lavoro, appare molto stanco ma non nega un sorriso a Cristina, mentre Sara, con i suoi comportamenti insoliti, inizia a destare i sospetti di sua figlia e di sua madre. Poco dopo Alessandro, al locale di suo fratello, avverte un malore e chiede di poter andare in ospedale.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: Camilla Filippi e la sua famiglia “irregolare” (quarta puntata del 10 gennaio 2016) – Sta per andare in onda la quarta puntata di Tutto può succedere, la fiction di Rai Uno che ha già riscosso un grande successo in Italia. La serie tv ha riportato sul piccolo schermo Pietro Sermonti, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e tantissimi attori già amatissimi dal pubblico. Nella puntata di stasera ritroveremo Alessandro alle prese con il suo ruolo di padre, ma dovrà fare i conti con il suo stato di salute che probabilmente ha risentito dei problemi di comportamento del piccolo Max e del fidanzamento di Federica. Sara dovrà dividersi fra l’amore che prova per Marco, il bel professore di lettere di Ambra, e sua figlia. E, mentre Giulia farà i conti con il suo castello familiare pronto a sgretolarsi, Carlo dovrà imparare ad essere padre. Camilla Filippi, sul suo profilo Facebook, cita Fellini e definisce la sua famiglia nella fiction “regolare e irregolare”. La nuova puntata è molto attesa dai fan sui social: “Non vedo l’ora che arrivi stasera”, “resterò attaccata alla tv”.

Tutto può succedere torna stasera su Rai Uno con la quarta puntata. In questo episodio della fiction con Maya Sansa e Matilda De Angelis vedremo Sara confessare alla figlia Ambra il flirt con il professore Nardini: la notizia spezzerà il cuore della ragazza, anche lei innamorata dell’uomo. Nel frattempo Federica deciderà di diventare avvocato mentre i debiti soffocheranno Ettore. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Tutto può succedere su Rai Uno, potrete vedere la fiction anche in diretta streaming collegandovi al sito di Rai.tv, cliccando qui.

Una nuova puntata di Tutto può succedere andrà in onda stasera. domenica 10 gennaio 2016, su Rai Uno. A dare l’appuntamento a stasera con il quarto episodio è un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction: “Stasera #TuttoPuòSuccedere: puntuali alle 21:20 su Rai Uno con la quarta puntata”. Nella foto che accompagna il post vediamo due dei protagonisti, Alessandro e sua moglie Cristina. Dalle anticipazioni sappiamo che il personaggio interpretato da Pietro Sermonti avrà un piccolo malore e che dovrà gestire la crisi adolescenziale della figlia Federica oltre che i problemi di salute del figlio Massimiliano. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Tutto può succedere, anticipazioni e video anteprima puntata 10 gennaio 2016 – Un inizio davvero impegnativo per Alessandro, nella puntata di Tutto può succedere che verrà trasmessa stasera – domenica 10 gennaio 2016 – sul piccolo schermo di Rai 1 in prime time. È a casa, e mentre la famiglia fa colazione si offre di portare a scuola Federica, sua figlia: nel frattempo, però, cerca di rispondere a due telefonate, promette a Max che comprerà i cereali che tanto gli piacciono e anche che porterà tutti a fare un giro in bicicletta quando rientra. La situazione gli sfugge un po’ di mano: riuscirà davvero a stare dietro a tutti? Quando sale le scale per prendere le chiavi della macchina, è costretto a sedersi su una sedia per un dolore al petto che non lascia presagire davvero nulla di buono. Soffrirà di qualche problema cardiaco? In attesa della messa in onda, clicca qui per vedere la video anteprima della quarta puntata di Tutto può succedere.

Tutto può succedere, anticipazioni quarta puntata 10 gennaio 2016 – Siamo arrivati a domenica sera e questo significa che il piccolo schermo di Rai 1 manderà in onda oggi, domenica 10 gennaio 2016, il quarto episodio di Tutto può succedere, la fiction partita sul primo canale nazionale durante le festività natalizie. Le anticipazioni rivelano che ci saranno nuove difficoltà per i genitori Alessandro e Cristina, a causa di Max e della sindrome di Asperger di cui soffre. Inoltre, anche Federica ci metterà dal suo mostrando un cambiamento netto del carattere da brava studentessa. Carlo dovrà iniziare a mettersi seriamente davanti al ruolo di padre, dopo aver presentato Robel alla famiglia; e in fine Sara potrebbe arrivare a scontrarsi con la figlia Ambra, proprio a causa del professore Marco…

Tutto può succedere, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di Tutto può succedere, andata in onda domenica scorsa, Luca ha organizzato una festa per Matilde dove ha l’occasione di incontrare Rachele. Carlo nota il loro feeling e ne parla anche con Giulia, che in seguito decide di chiedere al marito di giurarle la sua fedeltà: è proprio in quel momento che Luca è costretto a confessare il suo bacio con la donna. Intanto, mentre Alessandro e Cristina accettato di farsi seguire da uno psicologo, Carlo trova il coraggio di confessare a Valentina che è il vero padre di Robel. La madre di Ambra, Sara, inizia ad uscire con il professore della giovane, Marco; proprio mentre lei decide di seguire il corso di teatro da lui tenuto a scuola. Infine, mentre si festeggia il compleanno di Ettore, Giulia persona Luca.

Tutto può succedere, i social della fiction e non solo – È possibile rimanere sempre aggiornati in merito alla nuova fiction, ispirata alla serie tv Parenthood, Tutto può succedere grazie alla pagina Twitter ufficiale, @ChePuoSuccedere. Utilissimo anche il sito Rai.tv, che carica di volta in volta video di anticipazioni e delle intere puntate, dopo la messa in onda in prima tv.