Rudy Zerbi non risparmia le sue strigliate agli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Sulla pagina Instagram del talent show di Maria De Filippi è stato pubblicato un breve filmato in cui Rudy Zerbi striglia uno dei cantanti invitandolo a dimostrare il suo talento. A chi saranno riferite le parole dell’insegnante? I fans hanno cominciato a fare delle ipotesi e in molti pensano che il professore possa riferirsi ad Elodie che, seppur dotata di un bellissimo timbro, non ha ancora dimostrato tutto il suo talento e Cristian che, alcuni ritengono troppo presuntuoso. In molti, però, non sanno cosa pensare e restano con il dubbio in attesa di scoprire di più nella nuova puntata del talent. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo essersi ribellato alle scelta dei compagnia accusando alcuni, in primis Sergio ed Elodie, di fare gruppo contro gli altri, Cristiano, il rocker della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha guadagnato la stima del pubblico e di alcuni docenti, primo fra tutti Alex Braga che, non solo ha applaudito il suo coraggio ma apprezza anche le sue qualità artistiche. Proprio con Braga, Cristiano sta preparando il brano per la nuova puntata pomeridiana con la speranza di riuscire a convincere i compagni a puntare su di lui. Nel frattempo, però, sembra aver già conquistato le persone più importanti, i telespettatori. “A me sembra l’unico che ha un po’ di carattere e diversità, rispetto alla maggior parte che interpretano e basta…”, “Io penso che per come è, lui è l’unico che variando riesce a stupire! E’ questo il bello di Cristiano e non vedo perchè dovrebbe cambiare”, “Cristiano è Cristiano con le sue sfaccettature ma è sempre lui, capace di regalare emozioni di ogni tipo…non riuscirete a smontarlo!”, scrivono i fans. 



Ancora problemi tra Luca e Benedetta. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Natalia Titova mette in guardia Luca che non riesce a conquistare la fiducia dell’insegnante. Ieri, la maestra gli ha rivelato l’intenzione di far arrivare nella scuola un nuovo ballerino di latino ma l’allievo non è d’accordo. “Non c’è motivo” dice Luca. “Per me non sei wow” gli dice l’insegnante. “Forse non sei consapevole che sei indietro rispetto a tutti gli altri. Io non vedo nemmeno il feeling con la coppia” continua la Titova. “Mi trasmetti insicurezza”, conclude l’insegnante. Per Luca, dunque, l’avventura nella scuola più famosa d’Italia sta diventando sempre più dura. La Titova, dopo due mesi di lezioni, non lo considera all’altezza di Benedetta e degli altri ballerini. Luca, dunque, dovrà fare l’impossibile per conquistare la fiducia dell’insegnante.



Tra pochissimo andrà in onda un nuovo appuntamento con Amici su Real Time: l’atmosfera è di grande gioia all’interno della scuola guidata da Maria De Filippi, a causa di un annuncio lietissimo. Come fa sapere infatti la pagina ufficiale del talent show, proprio oggi 12 gennaio 2016, è nata la piccola Léa, la figlia del maestro Kledi Kadiu, che sarà certamente al settimo cielo per questa paternità. Ovviamente tutti i telespettatori di Amici 2016 non hanno dimenticato di unirsi al coro entusiasta, regalando al post oltre 6mila like e riempiendolo di commenti di auguri e felicitazioni. Molti, inoltre, hanno affermato convinti che sarà un papà meraviglioso: clicca qui per vedere il post su Facebook e leggere i commenti del pubblico.

Gessica Taghetti ha dovuto lasciare Amici 2016 e dire addio al suo sogno di poter continuare le lezioni nella scuola più famosa del piccolo schermo a causa di un infortunio che ha fermato il suo percorso. La ballerina, però, di certo non si perde d’animo e continua a a sorridere, forte dell’immenso sostegno dei fans – sempre presenti sui social network – e anche delle amicizie che è riuscita a coltivare nell’ambiente. Proprio ieri sera, infatti, Gessica Taghetti ha pubblicato una foto su Facebook mentre si trovava al ristorante insieme ad altri ballerini, tra cui anche Virginia Tomarchio e Shaila Gatta che hanno preso parte alla passata edizione di Amici. Decisamente un ottimo modo per consolarsi e per non allontanarsi neanche un secondo dalla sua grande passione, la danza. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gessica Taghetti.

Inizio di settimana difficile per Luca Favilla, il ballerino di latino-americano in coppia con Benedetta. Nella puntata i due erano caposquadra, ma non si sono esibiti suscitando il disappunto delle insegnanti Natalia Titola e Alessandra Celentano. Inoltre la Titola ha comunicato che la prossima settimana porterà dentro la scuola un altro latinista. Luca rammaricato dalle parole della maestra si è confidato con Stefano De Martino: “Sono molto deluso, sono confuso. Ho capito che a Natalia non piaccio”. Il ballerino lo ha rincuorato raccontandogli le sue fatiche all’interno della scuola e con la Celentano: “Non ti abbattere se no regali il posto a un altro”, ha detto Di Martino. Ieri sera, Luca Favilla ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Facebook per i suoi fan: “Volevo spendere due paroline in merito a tutto quello che è successo dopo la puntata… Prima cosa… NO… Non mi passerebbe neanche per l’anticamera del cervello di andarmene dalla scuola. Avete una fantasia talmente grande che potrete girare anche dei film. Grazie a tutti quelli che mi stanno avvertendo della voce e che mi fanno capire che la gente non ha proprio un tubero da fare ma vabbe gli ho trovato un occupazione che ci volete fa?! Seconda cosa.. Fate sapere anche ai vostri animali domestici e ai nonni e agli zii che lotterò con le unghie e con i denti per tenermi il posto. Mica cedo le cose così in modo blando AOOO MA STAMO A SHERZAA Ringrazio anche le critiche NON costruttive (quelle costruttive si accettano sempre e fanno tanto piacere) perché mi fanno capire che al mondo c è sempre gente che sta peggio di me alla fine”. Insomma Luca non ha risparmiato proprio nessuno. A chi gli ha chiesto spiegazioni sulle sue parole, il ballerino ha risposto: “Una persona speciale mi ha insegnato a non arrendermi.. Non mi arrenderò mai”, dedicato a Stefano De Martino.

La morte di David Bowie segna profondamente questo inizio di 2016 e i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi commemoreranno il Duca Bianco con un’esibizione speciale che andrà in onda durante il prossimo pomeridiano. In un video pubblicato su Witty Tv ascoltiamo Rudy Zerbi annunciati agli allievi della scuola la decisione della produzione: “Non so se lo sapete già ma è scomparso David Bowie. Abbiamo pensato di fare un tributo a David Bowie che unisca ballerini e cantanti e sarebbe bello riuscire a portarlo nella puntata di sabato”. Mentre i ragazzi commentavano già entusiasti, il maestro ha mostrato loro la pelle d’oca sul suo braccio: “Mi emoziono solo all’idea”. La sensibilità di Rudy ha scatenato l’applauso dei concorrenti del talent show, ancora più felici di poter commemorare David Bowie e vogliosi di commuovere con le loro note e i loro movimenti gli insegnanti. Clicca qui per vedere il video dell’annuncio.