Tra poco su La7 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di approfondimento, DiMartedì, condotta da Giovanni Floris. In apertura non mancherà la copertina satirica di Maurizio Crozza. Tra gli ospiti di Flores: il senatore Mario Monti e il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti. I temi principali della puntata saranno il caso delle banche fallite e la questione dell’immigrazione dopo i fatti di Colonia. Spazio anche aai nuovi sviluppi e alle polemiche suscitate dal caso Cucchi. Ilaria, la sorella di Stefano, sarà ospite in studio. La puntata potrà essere seguita non solo sul televisore ma anche sul sito di La7 con il servizio gratuito di diretta streaming. Clicca qui per seguire in diretta streaming DiMartedì.
DiMartedì, anticipazioni puntata 12 gennaio 2016 – Giovanni Floris e il programma di approfondimento politico e attualità DiMartedì sono pronti a tornare sul piccolo schermo: oggi, 12 gennaio 2016, andrà infatti in onda la prima puntata dopo le festività di Natale. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno: come si legge anche sulle pagina social del talk show, si partirà dalla situazione di coloro che avevano i propri risparmi e le proprie azioni presso le 4 banche che sono fallite in Italia nei giorni scorsi. Ma l’attenzione, in seguito, non potrà non spostarsi e non focalizzarsi sul nuovo anno appena cominciato: che novità riserverà in ambito di pensioni e di riforme? E che cambiamenti comporteranno le attese elezioni amministrative? Uno sguardo attento, e un po’ più esteso, poi verrà dedicato al problema dell’immigrazione e della sicurezza, spostandosi su un livello più europeo e globale.
DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 12 gennaio 2016 – Come di consueto, l’odierna puntata di diMartedì verrà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza: sui social network il talk show ha inoltre annunciato la presenza del sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti e del senatore a vita Mario Monti. Infine, ci sarà Ilaria Cucchi, la sorella del giovane morto in circostanze ancora da chiarire, Stefano.