Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui la nuova cattiva di Puente Vejo, Alicia, continuerà a mettere in atto il suo diabolico piano per allontanare Conrado da Aurora. Alicia, infatti, si recherà da Dolores dove soddisferà tutte le sue curiosità. Alicia, infatti, fingerà di essere addolorata per la situazione confessando alla moglie del sindaco il suo segreto ovvero di aver avuto un figlio da Conrado. In poco tempo, Dolores diffonderà la notizia a Puente Vejo e la storia arriverà sulla bocca di tutti gli abitanti del piccolo paesino spagnolo. Alicia, inoltre, continuerà ad aizzare il piccolo David contro Aurora. Alicia, dunque, è la nuova cattiva di Puente Vejo e la sua presenza non passerà inosservata. Cosa combinerà, dunque, l’ex fidanzata di Conrado?

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo la nuova vita di Mariana e Nicolas. La nuova coppia di Puente Vejo, dopo aver lasciato la villa di Donna Francisca, si è trasferita nella vecchia fattoria dei Buendia per iniziare a realizzare tutti i loro progetti. Per Mariana e Nicolas, però, non sarà tutto così facile. Per il fotografo è davvero difficile abituarsi alla vita di campagna e Mariana comincerà ad aver paura che i problemi e le difficoltà possano causare problemi nel loro rapporto. Il bel Nicolas, però, sembra pronto a fare l’impossibile per rendere felice Mariana. Ci riuscirà? Purtroppo, per la coppia i guai non sono ancora finiti e a provocarli sarà, ancora una volta la cattiveria di Donna Francisca.

Cosa succederà tra Aurora e Conrado? Diventano sempre più complicate le vicende dei protagonisti de Il Segreto, destinati a non essere mai davvero felici. Aurora e Conrado, in particolare, ad un passo dal coronare il loro sogno d’amore, sono vicini alla rottura. La giovane figlia di Pepa e Tristan, infatti, non riesce ad accettare la presenza nella vita del fidanzato di un’altra donna e, in particolare, di un figlio. Una responsabilità troppo grande per Aurora che, sebbene decisa e determinata come lo era la madre, non si sente pronta per affrontare tutta la situazione. Aurora, così, deciderà di fare un passo indietro per amore di Conrado e concedere al suo amato tutto il tempo necessario per creare un rapporto con il piccolo David. Buenaventura riuscirà ad essere un buon padre senza perdere l’amore di Aurora?

Donna Francisca sempre e comunque protagonista de Il Segreto. La signora Montenegro, presente nella soap opera spagnola sin dalla prima puntata, sarà al centro della scena anche nell’appuntamento di domani in cui vedremo Francisca sempre più presa da Bosco. Il giovane è ormai diventato il nuovo protetto della Montenegro che, per assicurargli una buona educazione, ha messo da parte tutti i malintesi con Maria chiedendo alla figlioccia di aiutarla in questa sua missione. In realtà, però, la Montenegro non ha ancora deposto le armi e continuerà ad interferire nella vita di Maria e Gonzalo, ormai prossimi al matrimonio. Nell’intento di riuscire a separare Maria dal figlio della levatrice, Francisca comincerà a mettere in cattiva luce l’ex sacerdote agli occhi di Bosco. Riuscirà, stavolta, a separare Maria e Gonzalo?

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui al centro ci sarà ancora la bella Alicia. La neo arrivata in paese, infatti, non ha intenzione di lasciare tutto nelle mani di Aurora e, soprattutto, non ha intenzione di lasciare Conrado nelle mani della piccola scimmietta e allora cosa fare per fermarla? Dopo aver parlato con Gonzalo e Maria facendo finta di essere lì solo per il piccolo David, eccola rivolgersi alla bocca larga del paese. Alicia va da Dolores e fingendo di non sapere che sia lei la pettegola del paese le spiffererà tutto quello che la riguarda raccontandole la sua storia e, naturalmente, quella di Conrado. Come la prenderà Aurora quando scoprirà tutto? Lo scopriremo domani, intanto, ecco qui il promo

Torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Alicia andare Al Jaral. A quanto pare la donna vola alto e nel pomeriggio la vedremo proprio in casa di Aurora per chiedere a Gonzalo e Maria di intercedere per lei presso la giovane. A quanto pare Alicia è ancora pronta a giurare di non volere molto e di non puntare a Conrado ma di voler fare solo quello che è giusto per suo figlio che è giusto che abbia un padre. Le cose, però, non sono così e presto anche lei toglierà la maschera e mostrerà il suo vero io! Ecco qui il video della sua visita Al Jaral.  Il Segreto ci aspetta anche oggi con le macchinazioni di Donna Francisca ancora pronta a nuocere Maria e Gonzalo dopo aver dato loro la sua benedizione. per il suo nuovo scopo ha deciso bene di usare l’inconsapevole Bosco che sembra pronto a mettere zizzania tra i due. I fan continuano a vedere la soap e lo fanno sempre permettendo a Mediaset di portare a casa importanti risultati. In particolare, anche la puntata di ieri in cui abbiamo rischiato di perdere Bosco per via del suo amore per il cavallo selvaggio da domare, la soap ha portato a casa 3.034.000 spettatori con il 24.91% di share. Farà meglio oggi?

Gli autori de Il Segreto, con l’inserimento di nuovi personaggi, hanno reso la trama sempre più intrigata e complessa. Le new entry sono Alisia e Bosco. Alisia è apparsa improvvisamente a Puente Viejo, un mistero è anche la sua permanenza nel villaggio. L’esistenza di David, suo figlio avuto durante la relazione con Conrado, ha ribaltato tutti i piani della giovane coppia che era in procinto di sposarsi. Nessuno conosce le vere intenzioni di Alisia. Cerca di stare da parte per non intralciare il rapporto tra Conrado ed Aurora, farà parte del piano per riconquistare l’affetto ed il cuore di Conrado? Il rapporto tra Aurora e Conrado è sempre stato tormentato da diversi fattori, tra cui il loro carattere. L’altro personaggio che da poco ha messo piede a Puente Viejo, ma in particolare nella tenuta di Donna Francisca, è Bosco. Da alcuni flashback si intuisce che sia figlio di Pepa e Tristan, fratello gemello di Aurora. I due fratelli si incontrano e nasce una strana intesa che Bosco non sa definire.

Torna anche oggi con una puntata nel pomeridiano di Canale 5 in cui vedremo Aurora reagire alla vista di David. Conrado non sembra in grado di poterla calmare, lo farà forse il piccolo David? Alicia chiede aiuto a Gonzalo e Maria per appianare le cose, la donna troverà l’appoggio del fratello della sua rivale? Intanto, Bosco torna a cavalcare Bicho riuscendo nell’impresa di domarlo. Anche questo piano di Bernarda non va bene come avrebbe voluto e la fama del selvaggio arriva fino in paese. 

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Conrado ha detto la verità ad Aurora sul bambino ma questo non cambia le cose. La giovane è gelosa del suo geologo soprattutto quando la sera lui non torna da lei per salutarla ma rimane con Alicia e il piccolo David. La sua vita sarà per sempre così d’ora in poi? Lui non vorrebbe farla soffire ma ha pensato che sia meglio per lui e il bambino che sia lui che sia madre vadano a vivere a Puente Viejo. Aurora chiede tempo per pensarci ma poi si ritrova la donna in piazza e questo la spinge a reagire male sicura che il geologo l’abbia presa in giro. Come se non bastasse si trova faccia a faccia con il bambino e lo riconosce. Francisca da la sua benedizione al matrimonio di Maria e Gonzalo ma poi spinge Bosco a rovinare il loro rapporto. 

Riassunto di ieri: La villa di Donna Francisca è l’ambientazione principale di questa puntata de Il Segreto. In questo luogo infatti avvengono la riappacificazione con Bosco e la separazione con Maria e Mariana. Donna Francisca non riesce ad essere ostile con Bosco. Appena Maria le annuncia le sue nozze con Gonzalo, ringraziandola per averla aiutata con l’annullamento del suo precedente matrimonio con Fernando Mesia, Francisca va su tutte le furie.  Il ricatto è l’arma che la Montenegro sa usare meglio, ed è proprio quella che ha intenzione di utilizzare con Mariana. Dopo il rifiuto delle sue scuse e dei suoi soldi, la Montenegro minaccia Mariana di svelare il segreto che la riguarda. Mariana entra in crisi, e anche su consiglio di Mauricio, vuole allontanarsi da Puente Viejo. Idea geniale, se non fosse per il marito Nicolas che ha investito tutti i suoi risparmi nell’acquisto delle terre e della fattoria dei Buendia.  Conrado ottiene con successo i soldi dall’investitore per la costruzione delle terme ma Aurora e Gonzalo si accorgono immediatamente che qualcosa non va. Conrado crede molto nel suo progetto ma non sembra affatto contento. Ben presto la verità viene a galla. Spinto da Don Anselmo, Conrado rivela ad Aurora di aver scoperto di avere un figlio da Alisia il giorno che l’ha incontrata per riportarle la spilla. Conrado ama Aurora e le chiede di rendere felice suo figlio al suo fianco. La decisione di Aurora è in sospeso. Seguendo il consiglio di suo fratello Gonzalo ha deciso di non prendere decisioni precipitosamente di cui si potrebbe pentire.

Donna Francisca è pronta a tutto per far tornare alla villa Maria. Dopo la discussione la raggiunge al Jaral per chiederle perdono e di tornare a dare lezioni a Bosco che sente la sua mancanza.  Conrado propone ad Aurora di portare a Puente Viejo suo figlio insieme ad Alisia. Aurora accetta dato che non esiste un’altra soluzione. In realtà Alisia è appena arrivata alla locanda senza aspettare la decisione di Aurora.