Kledi Kadiu e la sua giovanissima compagna, Charlotte Lazzari, sono stati sommersa dai messaggi d’affetto di amici e fans dopo la nascita della loro bambina, la piccola Lea. La foto pubblicata dal maestro di Amici su Facebook è stata sommersa dagli auguri dei fans che hanno scelto il modo più diretto per esprimere la loro gioia. “Congratulazioni ai neo genitori e un augurio di una vita splendida, piena di gioie, amore, salute e tanta felicità alla piccola”, “Tantissimi auguri per la tua piccola Lea!! È meravigliosa”, “Tantissimi auguri per questa gioia infinita…un abbraccio a tutti”, “Congratulazioni per la nuova famiglia! Ora dovete pensare alla nuova carriera di…. genitori”, scrivono i fans. Per Kledi e Charlotte, dunque, oggi è iniziata l’avventura più importante.
E’ un giorno bellissimo per Kledi Kadiu che, questa mattina, ha finalmente potuto abbracciare il frutto del suo amore con la sua giovanissima compagna, Charlotte Lazzari. Dopo l’annuncio del ballerino e insegnante che, in poco tempo, ha fatto il giro del web, per Kledi sono arrivati gli auguri più importanti, quelli di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi che l’ha reso famoso prima come ballerino e poi come insegnante. “Ad Amici15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa! Congratulazioni papà Lea”, si legge sul profilo Instagram del talent show. Una giornata indimenticabile per Kledi che, giunto in Italia con uno dei primi barconi che, negli anni ’90 portò in Italia tantissimi albanesi, nel nostro Paese, oltre che il successo ha trovato anche l’amore.
Dopo l’annuncio arrivato quest’estate, ecco finalmente spuntare il fiocco rosa in casa Kadiu e ad Amici. Il ballerino albanese lanciato proprio da Maria De Filippi e da allora diventato famoso nell’ambiente della danza e in tv, ha annunciato di essere diventato papà usando il suo profilo Facebook. Postando questa foto a tre, Kledi Kadiu ha scritto: “Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare”. L’annuncio ha fatto subito il giro del web e tutti hanno voluto fare gli auguri alla neo arrivata in famiglia, la piccola Lea, e alla sua mamma, Charlotte Lazzari, con la quale il ballerino sta ormai da qualche mese. La ballerina francese, appena 23enne, ha reso padre il ballerino alla “veneranda” eTà di 41 anni. Auguri ai neo genitori!