Quattro matrimoni in 60 anni. Ecco i numeri del magnate americano Keith Rupert Murdoch che ha annunciato oggi, con un’inserzione a pagamento sul quotidiano The Times, del fidanzamento con la futura sposa Jerry Hall. L’ex di Mick Jagger diventerà dunque la quarta moglie di Murdoch, che convolato a nozze già tre volte. Secondo la biografia pubblicata su Wikipedia nel 1956 si sposò con Patricia Booker, hostess di Melbourne, con cui ha avuto la figlia Prudence Murdoch, nata nel 1958. Dopo il divorzio nel 1967, nello stesso anno si sposò con Anna Maria Torv Mann, giornalista del “The Daily Telegraph” di origini estoni, che gli diede tre figli: Elisabeth Murdoch (1968), Lachlan Murdoch (1971) e James Murdoch (1972). In seguito al divorzio nel 1999, Murdoch si è sposato con Wendi Deng, vicepresidente di STAR TV. Da quest’ultimo matrimonio sono nate due figlie, Grace (2001) e Chloe (2003). Nel giugno 2013 divorzia per la terza volta dalla moglie Wendi Deng, con cui stava dal 1999, dopo sei mesi di “divergenze irreparabili”.



Dopo l’annuncio del loro fidanzamento, pubblicato con un’inserzione a pagamento sul quotidiano The Times, il magnate americano Rupert Murdoch e la ex di Mick Jagger Jerry Hall, sono presi d’attacco in Rete. Diversi infatti i commenti sarcastici sulle future nozze della coppia. Soprattutto su Twitter è rimbalzata la sorpresa e l’ironia: “I don’t know why but this just made me laugh for a good few minutes #RupertMurdoch”, “Well, at least #Jerry knows that #RupertMurdoch isn’t marrying her for her money…”, “That #RupertMurdoch sure gets around. Totally jealous”, “Jerry Hall should get an #Oscar for this performance. #RupertMurdoch”, “did Jerry Hall just got engaged to evil? #RupertMurdoch”, “#Rupertmurdoch & #Jerryhall #beauty&thebeast?”.  Rupert Murdoch ha 84 anni, Jerry Hall 25 anni meno: già da fine 2015 erano circolate indiscrezioni sulla loro relazione. La coppia ha partecipato di recente alla serata dei Golden Globes sfilando sul red carpet tenendosi per mano. 



Il magnate Rupert Murdoch, 84 anni, si sposa per la quarta volta. La fortunata sposa è Jerry Hall, ex modella di 25 anni più giovane e soprattutto ex moglie di Mick Jagger, front man dei Rolling Stones. Voci su una relazione tra i due erano circolate già a ottobre sul Daily Mail, poi confermate quando i due sono apparsi insieme alla finale dei mondiali di rugby allo stadio di Twickenham, a Londra. I due hanno annunciato il loro fidanzamento con un’inserzione a pagamento sul quotidiano The Times, di proprietà della News Corporation di Murdoch: “Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace and Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento”, si legge nella sezione “Nascite, matrimoni e decessi”. Il fidanzamento è avvenuto nel weekend a Los Angeles, dove i due hanno partecipato alla serata dei Golden Globes sfilando sul red carpet mano nella mano. La relazione è iniziata a fine dell’estate, quando Murdoch e la Hall sono stati presentati da una delle sorelle di lui in Australia. Murdoch è stato sposato con Patricia Booker, la giornalista Anna Torv e di recente con Wendi Deng, da cui ha divorziato nel 2013. Per Jerry Hall, che si è sposata nel 1990 in una cerimonia hindu con Mick Jagger a Bali, tecnicamente si tratta del primo matrimonio. All’epoca della separazione, nove anni dopo, un tribunale stabilì che la cerimonia non era valida dal punto di vista legale.

Leggi anche

Figli di Andrea Bocelli: chi sono Amos, Matteo e Virginia/ Cosa fanno nella vita? Poi il legame con la musica