Elga Profili è una donna serena e felice. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, ha trovato finalmente la sua strada. Elga Profili si è trasformata in una blogger dando consigli di alimentazione e forma fisica a tutte le sue fans. Nonostante, dunque, sia ancora single, l’ex dama è felice della sua vita. “Cari amici… che ci posso fare se sono una persona felice!!!! Questo da quando ho capito che la felicità è un punto di partenza e non di arrivo!!”, scrivo su Facebook la Profili. Elga, dunque, non potrebbe chiedere di più alla sua vita. Mamma e donna carriera, l’ex dama potrebbe essere più felice solo se arrivasse l’amore. Cliccate qui per vedere il post.
Cercasi accompagnatore per uno spettacolo teatrale. E’ il messaggio pubblicato da Daunia Cesari su Facebook, alla ricerca di una persona che la accompagni volentieri ad assistere ad uno spettacolo teatrale dal momento che il suo fedele amico Chico non può. “Chi mi accompagna a vedere lo spettacolo di Enrico Brignano a Roma? Chico non può”, scrive l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, sempre single. Il nuovo anno, per il momento, non ha ancora portato l’amore nella vita di Daunia che, pur essendo single, non rinuncia a divertirsi e, soprattutto, a cercare un uomo vero che sappia conquistarla senza riserve. Gli impegni, però, incombono e, in attesa di trovare il principe azzurro, Daunia Cesari si accontenterebbe anche di un’amica per una sera di svago.
Il cuore di Giorgio Manetti non trova pace. L’aitante cavaliere, dopo aver chiuso la storia con Mariagrazia Dell’Aglio mantenendo il segreto sulle motivazioni che lo hanno indotto a prendere tale decisione, decide d’interrompere la conoscenza anche con Silvana e Antonietta, le due donne che si erano dette pronte a frequentarlo e a conquistarlo. Giorgio, però, non ha visto un grande interesse in loro decidendo di non portare la conoscenza ad un livello successiva. L’aitante cavaliere, dunque, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Nonostante le proteste del pubblico, però, il Manetti non ha alcuna intenzione di lasciare il programma con la speranza di essere più fortunato nei prossimi mesi.
Arriva la resa dei conti tra Gemma Galgani e il cavaliere Paolo che ha deluso la dama storica del trono over di Uomini e Donne che, ancora una volta, si ritrova con il cuore spezzato. In splendida forma, Gemma Galgani si è presentata in studio con uno strepitoso vestito di pizzo nero. La dama, dopo aver mostrato entusiasmo per l’inizio della sua nuova storia, torna immediatamente con i piedi per terra di fronte alla titubanza e alla poco chiarezza di Paolo che, più che alla sua persona, sembra interessato soprattutto alla sua popolarità. Gemma, abituata a dichiarare sempre tutto ciò che le passa per la testa, decide così di chiudere la storia e rompere tutti i rapporti con il cavaliere. Per Paolo, però, nella testa di Gemma c’è ancora Giorgio Manetti. Sarà davvero così?
E’ una puntata imperdibile quella del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda tra pochissimo su canale 5. La protagonista assoluta sarà sempre Gemma Galgani e la sua storia con Paolo. I giorni trascorsi insieme a Torino sembravano essere l’inizio di una bella storia ma già oggi la dama storica del programma di Maria De Filippi deciderà di chiudere. La decisione arriverà dopo una segnalazione di Anna la quale rivelerà di aver parlato con Paolo e di come quest’ultimo avesse chiesto a Giorgio come avesse fatto a trascorrere tanti mesi accanto alla Galgani. Paolo, naturalmente, si difenderà affermando di aver poi cambiato idea con il tempo ma Gemma, stanca di essere sempre giudicata, tornerà al suo posto chiudendo definitivamente il rapporto.
Tornano oggi le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Come sempre, la prima a sedersi al centro dello studio sarà Gemma Galgani che si confronterà con Paolo, l’uomo che sta conoscendo dopo l’addio a Giorgio Manetti. I due hanno trascorso qualche giorno a Torino e tra loro è scattato anche un bacio. Ci sono, dunque, tutte le premesse per l’inizio di una bella conoscenza ma, ad attirare l’attenzione del pubblico e degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sarà l’abito di pizzo che la dama storica del programma di Maria De Filippi sfoggerà in puntata. Ancora una volta, dunque, Gemma finirà nel mirino della Cipollari che, negli ultimi mesi, ha ampiamente dimostrato di non perdonarle nessun passo falso.
Dopo la lunga pausa per le vacanze di Natale e la messa in onda ieri, lunedì 11 gennaio, del trono classico dedicato alla scelta di Amedeo Barbato, oggi torneranno le vicende sentimentali di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Nel corso della puntata verrà dato spazio alla vicenda sentimentale di Gemma e Paolo. La dama vorrebbe continuare a vedere Paolo, anche se lui non sempre è diretto. I due cercano di chiarirsi ma alla fine Gemma mette in dubbio la prosecuzione della conoscenza. Il cavaliere dice di essere attratto da Gemma ma Gianni e Tina non gli credono. Appuntamento da non perdere allle 14.45 su Canale 5!
Come ogni martedì, anche oggi dalle 12.00 alle 14.00 sarà possibile seguire Antonio Jorio in radio. Dopo 6 anni come cavaliere del trono over di Uomini e Donne, l’esuberante romano è sbarcato in radio. Antonio conduce su KeepRadio.it “Now Roma”, uno show a 360° con tantissimi VIP. Al fianco di Antonio c’è Annamaria Pancallo. Poco fa sulla pagina Facebook di KeepRadio è apparsa una foto dei due conduttori con tutti i recapiti per contattarli durante la diretta.
Nonostante abbia lasciato il trono over di Uomini e Donne ormai da un po’, Daunia Cesari non ha certo intenzione di arrendersi: l’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi è scesa in campo su Facebook anche ieri con una frase ironica e scherzosa che coinvolge il genere maschile. In particolare, nell’immagine condivisa da Daunia con i followers sui social, si legge “Anche io cercavo intelligenza, sensibilità, comprensione, presenza ed attenzioni, ma purtroppo mi piacciono gli uomini”. Con la sua solita frizzante ironia Daunia è sempre pronta ad affrontare la sua situazione amorosa di petto, tranquilla e sicura di sè come si è sempre posta. Anche i fans non hanno potuto che apprezzare, mostrandosi decisamente divertiti: clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Daunia Cesari.
Sono anni che vediamo il trono over di Uomini e donne e sono anni ormai che parliamo di lei, la dama delle damme, Gemma Galgani. La donna nel corso degli anni ci ha regalato lacrime, risate e anche grandi storie d’amore spesso a senso unico. Dopo Ennio, fu la volta di Remo e dopo Remo il suo grande amore, recente, è stato il bel Giorgio Manetti che lei stessa ha lasciato una volta capite alcune cose di lui e del loro rapporto. Insomma, gli altri vanno e vengono, spariscono come stelle comete nel firmamento di Maria De Filippi, ma lei resta. Seduta sempre nello stesso angolo e dando lezione di stile a tutti. Gemma Galgani continua a regnare al trono over di Uomini e donne e anche lei lo sa bene forse per questo ha chiesto in dono una corona (qui il link alla foto condivisa su Facebook)? Fate l’inchino, signori, è lei la dama delle dame, la regina del trono over…
Stella Germanò, ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua a mandare tramite social messaggi sulla sua situazione di salute dopo lo spaventoso incidente stradale di cui è stata vittima. Ancora ricoverata all’Ospedale Beato Papa Giovanni XXIII di Bergamo, questa mattina Stella ha pubblicato un paio di scatti sulla sua pagina Facebook. “Bene amiche e amici la Stella grande e la Stellina vi auguriamo una felice giornata ricca di tutte le gioie che il cuore desidera”, scrive la ex dama. Poi parla della sua condizione: “I dolori sono sempre tanti, lo sconforto anche, non riesco a negare tutte le paure che ho anche se tutti dicono sei forte vedrai che ce la farai…”. Non mancano ringraziamenti a tutti coloro che continuano a preoccuparsi per lei: “Ringrazio tutti voi per la forza e l’affetto che mi date ogni singolo giorno. Ripeto ancora siete tanti gli amici e amiche virtuali è conoscenti… che vorrei ringraziare singolarmente, ma le forze non mi aiutano, però siete nel mio cuore e nei miei pensieri. Vi voglio bene, auguro ogni bene a tutti”.
I cavalieri e le dame del trono over di Uomini e Donne, oltre ad essere i protagonisti di eventi e serate, prestano il proprio volto per beneficienza. A Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, si svolgerà La partita del cuore con il ricavato che sarà devoluto interamente in beneficienza e a cui parteciperanno tanti volti noti del programma di Maria De Filippi tra cui Luca Rufini. L’aitante e giovane cavaliere del trono over presterà la propria immagine per convincere anche il pubblico più giovane a partecipare all’evento. Luca Rufini, infatti, è uno dei cavalieri più corteggiati e apprezzati della trasmissione e ha accettato volentieri l’invito soprattutto perché di tratta di un evento benefico. Ad ufficializzare la sua presenza alla Partita del cuore è statolo stesso Luca Rufini con la foto della locandina pubblicata sulla sua pagina Facebook. Cliccate qui per vedere il post.