A MasterChef Italia 5 oggi si festeggia il compleanno di uno dei giudici stellati, Bruno Barbieri. Nato a Medicina il 12 gennaio del 1962 ha compiuto ieri 53 anni e oggi è negli studi di Radio Monte Carlo per festeggiare ancora. Intervistato da studio risponderà anche alle curiosità dei suoi fans tramite i microfoni della nota emittente radiofonica. Nell’edizione della trasmissione condotta da Max e Monica Bruno Barbieri rivelerà una sorpresa che riguarda la sua vita privata e inoltre racconterà alcuni retroscena sulla trasmissione, anche se non potrà anticipare nulla, ovviamente, sulle puntate a venire rispetto a quella di oggi. Nonostante questo Bruno sarà sicuramente protagonista oltre che con la sua grande conoscenza dell’argomento cucina anche con la sua simpatia. Clicca qui per il post su Facebook che anticipa l’evento.



Tra poco più di 24 ore tutti gli amanti di MasterChef Italia 5 saranno davanti al piccolo schermo di Sky Uno per guastarsi l’attesissima quinta puntata del talent show: sui social network, intanto, concorrenti e anche ex concorrenti continuando a tenere compagnia al pubblico. Tra di loro, anche il vincitore della passata edizione, Stefano Callegaro, che giusto qualche minuto fa ha voluto condividere con tutti i followers uno scatto della sua ultima, strabiliante (e con ogni probabilità anche di ottimo gusto) creazione. Si tratta di un piatto di mare, che ha voluto nominare “Risacca”. Insieme all’immagine ha voluto anche aggiungere una citazione dello scrittore Alessandro Baricco: “… quando l’acqua si ferma, proprio in quel punto, quella curva… lì finisce il mare”. Un piatto degno del vincitore, da vero artista: chi tra gli aspiranti chef di questa edizione in corso sarà tanto in gamba da vincere il primo premio come lui? Clicca qui per vedere il post pubblicato da Stefano Callegaro su Facebook.



I personaggi che sicuramente attirano più l’attenzione degli spettatori di MasterChef Italia 5 sono i giudici, chef stellati di grande esperienza e con grande personalità. Tra questi c’è Carlo Cracco che oltre a questo programma è protagonista anche di Hell’s Kitchen, altro talent sulla cucina. Ieri lo chef stellato ha lanciato una sfida ai suoi fan sulla pagina ufficiale di Facebook che si chiama ”Casa Cracco”. Ha mostrato i resti della sua colazione chiedendo di provare ad indovinare cosa avesse mangiato. In pochissimi sono riusciti a trovare la risposta anche perchè quelli che sembrano essere i resti di un frutto sono difficili da individuare. Poche ore dopo lo stesso Carlo Cracco ha dato la risposta, sottolineando che ha mangiato del Tamarindo. Chissà se anche durante le settimane di MasterChef Italia i concorrenti saranno messi alla prova con questi interrogativi.



La bella Amelia Falco, terza classificata della quarta stagione di MasterChef Italia, sta lavorando a un nuovo progetto che la tiene molto impegnata. Ad annunciarlo è stata la cuoca tramite la sua pagina Facebook: “Ciao ragazzi, in questi giorni sono stata un po’ assente sui social. In realtà sono super concentrata, sto lavorando ad un mio nuovo progetto!”. Poi ha specificato: “Sto scrivendo, cucinando e fotografando tante ricettine per il mio sito web! Sì finalmente avrò un mio spazio web dove potrò condividere con voi tutte le mie ricette Siete pronti??? #ComingSoon #AmeliaFalco #Ricette #Food #Happy”, ha scritto Amelia con una serie di emoticon che esprimono tutto il suo entusiasmo. Tanti i commenti dei suoi fan che non vedono l’ora che il sito sia on line: “Grandissima notizia Amelia. Il tuo sito entra subito a far parte dei miei preferiti”, scrive un utente di Facebook.