Senza Identità 2, riassunto ultima puntata 12 gennaio 2016 – Ieri sera, martedì 12 gennaio 2016, il piccolo schermo di Canale 5 ha mandato in onda l’ultimo appuntamento con la fiction spagnola Senza Identità 2: i telespettatori hanno potuto gustarsi l’epilogo della vendetta architetta da Maria Fuentes, l’affascinante protagonista interpretata da Megan Montaner. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e scopriamo come è possibile rivedere sul web, in video streaming, l’episodio di ieri sera. Nell’ultima puntata Maria compie la sua personale vendetta contro la sua ex famiglia. Enrique saputa la verità, rapisce Maria e la rinchiude all’interno di un magazzino. Quest’ultima riesce a liberarsi, lotta per la vita in una violenta colluttazione con Alex, alla fine ha la meglio e lo uccide. Enrique nel frattempo, per sfuggire all’arresto espatria e cambia identità, ma Maria è lì che lo insegue, lo tortura facendogli credere che ha delle allucinazioni. Finalmente esce allo scoperto ed affronta lo spietato zio, che le rivela il tradimento di Amparo, prima di suicidarsi. Maria, sorpresa e sconvolta dall’ennesimo tradimento della sorella, che nel frattempo perde anche il marito in un incidente d’auto, decide di farle sperimentare tutto ciò che ha sofferto lei e la vende ai cinesi. Sarà Pablo che la convincerà a desistere da questo piano ed entrambi salvano Amparo. Maria, amareggiata dal comportamento di Amparo, si limita infine a privarla di qualsiasi bene economico. Anche Luisa, madre adottiva di Maria, liberata dalla prigione grazie a quest’ultima, pagherà per le sue colpe: in un duro scontro con Maria, incredula circa gli omicidi del fratello Enrique, Luisa ammette di non aver amato mai Maria e rimarrà sola, senza affetti. La nostra protagonista, dopo aver completato il suo piano di vendetta, potrà vivere felice con Pablo, che non l’ha mai abbandonata, capirà che nel suo cuore vi è sempre stato lui e adotta la sua sorellina, rimasta sola al mondo. La vendetta è compiuta, ora Maria si dedica ad una vita ricca di felicità.



Replica Senza Identità 2, ultima puntata 12 gennaio 2016: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere l’ultima puntata di Senza Identità 2 sul web grazie al servizio di video streaming offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

Leggi anche

BLACK DOVES/ La serie spy portata al successo da Keira Knightley da vedere d'un fiatoChi sono finalisti Ballando con le Stelle 2024/ 4 donne in finale, Luca Barbareschi ci arriva con wild card