La soap tedesca ci attende anche questa sera su Rete 4. Alle 19 e 30, come ogni sera, ci terrà compagnia con una nuova puntata in cui vedremo Beatrice pronta a tutti per mettere le mani sull’eredità di Herman. Riuscirà la donna a convincere Charlotte e a farsi cedere il controllo dei beni in questione? Lo scopriremo solo questa sera nella nuova puntata della decima stagione di Tempesta d’amore.
Sebastian decide di distanziarsi da Luisa, che ha creduto alle parole di Beatrice e lo accusa di mirare unicamente ai soldi lasciati in eredità dal defunto Herman. Lui si sente molto offeso e tutela se stesso. Luisa si sente in colpa per quanto detto, anche perché quei pensieri non sono nati da lei. Inoltre si rende conto dell’onestà delle parole di Sebastian. Vorrebbe trattenerlo e scusarsi in qualche modo, ma David approfitta della situazione e la trascina in un pic-nic, tentando in ogni modo di conquistarla. Luisa pare distrarsi, ma non è detto che si dimentichi tanto in fretta di Sebastian. Natascha ce l’ha con Michael, che si è intromesso nel suo rapporto con Sam. Lo reputa una persona pericolosa, e ha notato un eccessivo interesse nei confronti della sua ex partner. Lei è innamorata del dottore e di certo non interessata a Sam, ma non se ne fa nulla di questi interventi da paladino, dato che lui ha già reso chiaro di non provare altro che una simpatia per lei. Sam ascolta la confessione della donna a Sebastian, parlando di Michael col cuore in mano, e ci resta malissimo, al punto da organizzare un piano per screditare il dottore e riuscire a conquistare la bella cantante.
Riassunto di ieri: Nell’ultima puntata di Tempesta d’amore, Poppy continua a essere preoccupata per le sorti della sua gravidanza, mentre Werner inizia a parlare dell’ipotesi di cambiare casa. Friedrich e Charlotte soffrono ancora per la mancanza di Mila, ma si rendono amaramente conto del fatto che non potranno riabbracciarla tanto in fretta. C’è ancora pericolo per lei con Beatrice nei paraggi pronta a vendicarsi della morte di sua sorella Patrizia. I Sonnbichler intanto si preoccupano per le radiazioni di un ripetitore telefonico troppo vicino alla loro abitazione. Ne vorrebbero parlare con il nuovo sindaco Charlotte, così da trovare un accordo per eliminare questo rischio per la loro salute. Werner si rende finalmente conto che la presenza di Michael nella sua vita è fondamentale. E’ lui infatti ad essere corso da Poppy quando si è sentita male, e le sue cure potrebbero salvare il piccolo, ora in grave pericolo. Ignora ovviamente che il dottore sia il vero padre del neonato che verrà, frutto di una scappatella avvenuta la notte in cui Poppy era stata cacciata di casa per una consegna errata di una bustarella. Werner decide di parlargli e stabilire una giusta tregua. Vengono però interrotti da un nuovo malore di Poppy, e la situazione pare tutt’altro che promettente. Natascha rivela a Michael di star per partire con Sam, così da tentare d’ottenere il successo musicale tanto a lungo inseguito. Michael tenta di frenarla, preoccupato dalle sue sorti, così come André, preoccupato però di perdere le proprie entrate economiche. Si rifiuta addirittura di rompere il contratto da lei firmato con lui e suo fratello Werner. Per poter partire dovrebbe pagare una penale molto salata. Luisa parla chiaro con David, dicendogli di non poter ricambiare i suoi sentimenti. Non sta più con Sebastian, ma si sente ancora coinvolta da lui. David si dimostra alquanto comprensivo con lei, ma poi, rimasto solo con sua madre, sfoga tutta la sua frustrazione per un piano che sta andando in fumo. Beatrice capisce di dover cambiare del tutto la propria strategia, e così tenta di convincere Charlotte a lasciarle gestire il patrimonio di Herman. La donna però propone una soluzione alternativa, ovvero che sia Friedrich a farlo, dato che ormai è noto a tutti essere il suo padre biologico. Beatrice ovviamente non concorda con tale proposta, soprattutto perché in questo modo l’uomo, che la detesta, potrebbe riuscire a escluderla del tutto. Potrebbe però riuscire a sfruttare tale iniziativa a suo vantaggio, riuscendo a convincere Luisa che Friedrich stia facendo la sua mossa per mettere le mani sui soldi. Intanto Poppy rischia seriamente di perdere il proprio piccolo.