Un posto al sole ci terrà compagnia anche domani sempre su Rai Tre alle 20.35. Nella puntata di venerdì 15 gennaio 2016, l’ultima di questa settimana, vedremo Marina combattuta tra Ferri e Giancarlo. Nel frattempo Sandro, convinto dell’innocenza di Roberto, prenderà accordi con Filippo per provare ad aiutarlo. Nel frattempo Giulia si cimenterà nella preparazione di una cena per mettere in pratica i suoi progressi ai fornelli. Riuscirà a stupire tutti con le sue doti culinarie? Lo scopriremo domani guardando il nuovo episodio della soap opera partenopea.



La soap opera Un posto al sole tornerà questa sera su Rai Tre per il consueto appuntamento delle 20.35. Priuma di scoprire quali saranno i colpi di scena di questo episodio, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nella puntata di mercoledì 13 gennaio 2016 abbiamo visto i giornalisti assediare con le loro telecamere Palazzo Palladini in cerca di notizie su Ferri. Nel frattempo il tentativo d’intimidazione di Umberto nei confronti dei giovani camorristi che lo minacciano è fallito. Intanto Sandro ha fatto ritorno a Napoli. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Rai.tv, cliccando qui.



Un Posto al sole torna anche questa sera, nel preserale, con una nuova puntata in cui vedremo i Ferri sempre più uniti. Anche la puntata di ieri ha portato a casa un notevole successo e i suoi fedelissimi continuano a rimanere incollati allo schermo come sempre e come hanno fatto nelle scorse vacanze quando la soap ha continuano ad andare in onda a differenza delle sue colleghe. Nella prossima puntata si saprà se il buon De Carolis – ma sarà, poi, davvero così buono? – si salverà e quale decisione prenderà Andrea sul suo futuro e quello del suo matrimonio. I Ferri, di nuovo protagonisti, nella puntata di ieri, però, sono riusciti a portare a casa 2.409.000 spettatori pari all’8.77% di share. 



Sarà di nuovo protagonista della serata di Rai Tre alle 20.35 di oggi, giovedì 14 gennaio 2016. Nella puntata in onda stasera vedremo Guido mettere a punto un piano per vendicarsi finalmente dei torti subiti da Mariella: le cose però prenderanno una piega diversa da quella da lui auspicata. Nel frattempo Sandro, turbato dalla situazione che il padre sta vivendo un carcere, prenderà una decisione inaspettata. Roberto Ferri vivrà invece un momento di grande sconforto.

Nell’ultimo episodio di Un posto al sole, andato in onda ieri mercoledì 13 gennaio 2016, abbiamo visto giornalisti e telecamere assediare Palazzo Palladini in cerca di notizie su Ferri. Nel frattempo Sandro ha fatto ritorno a Napoli. Il tentativo di intimidazione di Umberto nei confronti dei giovani camorristi che lo minacciavano non è invece andato a buon fine.

Riassunto di ieri: La puntata di ieri di Un Posto al Sole è tutta incentrata sulle vicende di Nunzio, il figlio adottivo di Franco Boschi, e su quelle di De Carolis che da poco ha assunto il ruolo di benefattore di Palazzo Palladini.  Nunzio, dopo tante settimane di sofferenza, riesce finalmente ad incrociare per strada Chiara, la ragazza che ama ma dalla quale è stato lasciato a causa del passato poco limpido della sua famiglia di origine. Nel tentativo di convincere la giovane a tornare con lui, Nunzio le racconta di come sia stato travagliato il percorso che l’ha portato ad allontanarsi dalla famiglia paterna, affiliata alla camorra, e a crearsi un futuro diverso. Inoltre, per dimostrare la sua buona volontà, racconta a Chiara di essere in procinto di iniziare un nuovo lavoro come cameriere, proprio offerto da De Carolis, che è anche proprietario di un albergo. La ragazza – che in fondo non ha mai smesso di amare Nunzio – si lascia convincere e lo bacia.
Intanto De Carolis, l’imprenditore che ha salvato la palestra di Franco dal sicuro fallimento e ha deciso di sovvenzionare anche la fondazione benefica di Giulia e Angela, è ricattato da qualcuno, ma è ancora oscuro il motivo. Per riuscire a risolvere la situazione decide di affrontare personalmente i due personaggi che sembrano avere ottime carte in mano per ricattarlo. Purtroppo, però, De Carolis non si rende conto del pericolo al quale sta andando incontro. Accompagnato dal suo segretario personale, si reca dove è certo di poter trovare i due malfattori.

Dopo una violenta discussione, dalle parole si passa alle pistole: dopo una violenta sparatoria, il segretario di De Carolis viene ucciso mentre lo stesso imprenditore viene ferito gravemente. I due, invece, approfittando della situazione, riescono a scappare e far perdere le loro tracce mentre De Carolis giace a terra moribondo. Intanto a Palazzo Palladini c’è un altro inquilino che non riesce a stare sereno: si tratta di Andrea che ha deciso di trascorrere qualche giorno a Napoli visto che la moglie Arianna si assenterà da Siena, la città nella quale si sono trasferiti con grande disappunto di Andrea, per questioni di lavoro. Intimamente il giovane fotografo sogna di poter tornare a vivere a Palazzo Palladini ma al momento non ha lavoro e questo, ovviamente, costituisce un importante deterrente. Andrea è molto indeciso sul suo futuro e questo lo angoscia e lo deprime: da un lato, infatti, vorrebbe poter risolvere la situazione con Arianna, della quale è ancora innamorato; dall’altro, a Siena si sente il principe consorte, totalmente mantenuto dalla moglie, e questa situazione è per lui estremamente frustrante.