A quanto pare presto ci sarà un colpo di scena inatteso. Le cose tra Manuela e German, nelle nuove puntate di Una vita, andranno di male in peggio e se in questi giorni il dottore sembrava pronto a tornare dalla sua domestica, la notizia che lei è una donna sposata e che suo marito sia Justo rovinerà le cose. Il momento della verità si avvicina e così anche quello del loro allontamento definitivo. Sarà a questo punto che Manuela tornerà dal marito per cercare di riavere anche la bambina che ha abbandonato per paura di non poterla crescere. Siamo sicuri che i tre avranno una vita felice e sempre insieme? I colpi di scena sono solo all’inizio e sembra proprio che non avremo tempo di annoiarci. 

Ci siamo ragazzi. Il momento clou è arrivato e se da mesi ormai guardate la soap spagnola Una vita sarete lieti di sapere che da domani e la prossima settimana (in base ai tagli effettuati) guarderemo la puntata numero 100 in cui andrà in scena il tanto atteso Battesimo di Adriana. Il piano di Consuelo sembra aver funzionato e davanti al pianto disperato della bambina, Felipe non è riuscito a resistere finendo col prendere in braccio la sua bambina. Il miracolo è finalmente avvenuto e adesso i due genitori felici e i suoi padrini ( un pò meno felici) potranno andare all’altare per battezzare la piccolina. Che parte faranno Manuela e Justo in tutto questo? Non lo sappiamo ancora e lo scopriremo solo nella puntata di domani!

Ancora una giornata positiva per la soap spagnola Una vita. Il nuovo gioiellino del pomeriggio di Canale 5, infatti, torna oggi in onda con una nuova puntata in cui Manuela sembra pronta a dire la verità agli uomini della sua vita. In quella di ieri, però, abbiamo visto Justo affrontare Cayetana con buona pace dei fan che shippano già i due alla follia. Anche la puntata di ieri di Una vita ha portato a casa i soliti ascolti ormai stabili da qualche giorno dopo la baraonda delle feste. In particolare, la puntata dello scontro ha portato a casa 2.633.000 spettatori con il 16.42% di share. 

Torna anche oggi con una nuova puntata, la penultima della settimana, in cui vedremo Pablo e Casilda ancora insieme. I due sono davvero usciti per passare una serata insieme ma questo non fa altro che peggiorare le cose. Manuela, stanca di quanto sta accadendo, decide di dire la verità sia a Justo (parlandogli di Inocencia) e sia a German al quale deve ancora parlare di un passato da donna sposata e, quindi, anche di Justo. Come la prenderà il nostro dottore?

Nelle ultime puntate di Una vita, Manuela continua ad essere in pena per quello che ha saputo. La domestica vorrebbe solo scappare via con la sua bambina visto che adesso Justo ha recuperato la memoria ma l’uomo le sembra davvero molto cambiata. Mentre lei sale in soffitta dove la madre le offre una tisana, Justo si scontra con Cayetana. L’uomo minaccia la nostra adorata cattiva e le chiede di rimanere lontano dalla sua famiglia e dalla sua vita. Leandro invita Pablo a lasciarsi andare e a non pensare troppo così come ha fatto lui in passato perdendo tutto. Come se non bastasse, l’uomo offre un piccolo aumento al garzone per spingerlo ad uscire con Casilda, rischio di illusione in arrivo per la domestica?

Riassunto di ieri: In una Vita, tutta Via Acacia 23 si sta preparando al battesimo della piccola Adriana, la trovatella adottata da Celia e suo marito Felipe; l’uomo però è moto insofferente sia per la presenza della suocera Consuelo donna anti conformista e molto moderna per l’epoca, sia per la bambina alla quale non riesce ad affezionarsi facendo molto soffrire sua moglie Celia che ama la piccola come se fosse sua. L’uomo non riesce a nasconderlo tanto che tutti si accorgono della sua avversione verso Adriana, persino le domestiche e le amiche della moglie che iniziano a fare domande in modo molto insistente gettando ancora di più Celia nella più profonda e cupa disperazione.In pasticceria, dopo la riapertura e la ristrutturazione a causa dell’incendio che è quasi costato la vita Manuela, a Casildia e Donna Giuliana, Vicktor e i suoi dipendenti sono tutti indaffarati per la preparazione del ricevimento del battesimo a cui parteciperanno tutte le famiglie più importanti della zona e potrebbe rivelarsi un’occasione d’oro per farsi pubblicità; Donna Cayetana, che è stata scelta dall’amica Celia per fare da Adriana alla piccola Adriana, porta alla sua figlioccia numerosi regali preziosi e nota con dispiacere che Felipe è indifferente sia con la piccola sia con la moglie. Intanto Cinsuelo decide di prendere in mano la situazione e cerca di rimediare come può all’umore scontroso del dispotico genero; Manuela nel frattempo viene raggiunta da sua madre che sta portando a spasso Adriana e tenendo in braccia la bambina dice alla donna di non riuscire più a stare separata dalla bambina e vorrebbe rivelare a Justo che Adriana è sua figlia.

Cayetana ha scoperto che Manuela in realtà è la moglie di Don Justo fuggita a causa delle sue percosse e cerca di sfruttare la situazione a suo favore per riprendersi suo marito il dottor German, innamorato di Manuela. Nel frattempo Leonora è sempre più insoddisfatta del suo matrimonio e di suo marito che non le concede le attenzioni che un marito dovrebbe rivolgere ad una sposa giovane e bella come lei; dal giorno del matrimonio la ragazza e Claudio non hanno ancora consumato il matrimonio con la scusa da parte del ragazzo che vivono in casa con i suoceri in attesa della ristrutturazione del loro palazzo e che si sentirebbe a disagio.Intanto Pablo e Don Leandro parlano dela cotta che Casilda manifesta per il giovane; l’uomo consiglia il giovane di lasciare perdere il passato e di concentrarsi su Casilda che merita un bravo ragazzo come lu e vice versa.