Il secondo episodio della serie tv “L’ispettore Coliandro”, che oggi lancia la nuova stagione, sarà mandato in onda il 22 gennaio 2016 sempre su Rai 2 e si chiamerà “testimone da proteggere”. Questo episodio vedrà il nostro ispettore Coliandro coinvolto in un’altra buffa vicenda che lo vede protagonista. Egli dovrà proteggere Giacomino, un personaggio nuovo della prossima puntata. Vito, cioè Giacomino, è un uomo molto particolare e strano: buffo, molto geniale ed in realtà per questo un pò autistico. Questo geniale uomo ha visto qualcosa che non doveva vedere e per questo motivo viene minacciato di morte.



La prima puntata de “L’ispettore Coliandro” di questa sera vede la “fine” del caso Black Mamba! I capi di Coliandro lo vedono ammanettare la donna in ospedale. I capi gli dicono di avergli fatto rischiare una crisi diplomatica a causa del suo favoreggiamento alla donna. La donna viene presa dai servizi segreti e portata via, ma prima riceve un grande e passionale bacio da parte dell’ispettore innamoratosi di lei. Baciandola Coliandro però le passa la chiave di apertura delle manette, riesce così a scappare un’altra volta dalle mani dei servizi segreti. Infine Coliandro e il suo collega tornano sul caso della bicicletta rubata e, dopo averla trovata, se la lasciano nuovamente scappare con una banda di ciclisti pensionati!



La serie tv “L’ispettore Coliandro” continua su Rai 2 con gradi colpi di scena per quanto riguarda la grande killer Black Mamba. Coliandro si accorge di coloro che sono appostati fuori da casa sua, parte così una sparatoia da cui si salva grazie a Catarina che giunge in suo aiuto con una macchina. Alla polizia si accorgono che la ragazza di Coliandro è la killer che stanno cercando. Si arriva dunque ad un grande scontro a fuoco dove Coliandro e Natasha riescono ad uccidere tutti. La scena prosegue con i due che si puntano la pistola addosso senza sapere cosa fare. Black Mamba dice di essere stanca di questa vita, dice di essere stanca di uccidere. Lei era venuta a Bologna per salutare sua sorella e così Coliandro la aiuta a realizzare il suo desiderio e infine la arresta.



Il primo episodio de “L’ispettore Coliandro” è in onda stasera su Rai 2 per la nuova stagione! Mentre Natasha, la serial killer che si fa chiamare Catarina da Coliandro, si trova nel bagno della casa del nostro ispettore, viene aggreddita da uno degli uomini dei servizi segreti che hanno capito dove la donna si sta nascondendo. Coliandro intanto fuori dal bagno, sentendo strani rumori si preoccupa, ma non immagina ciò che sta accadendo dentro. La donna riesce infine ad uccidere l’uomo nel bagno. Quando l’ispettore lascia la sua casa per recarsi in ufficio, altri agenti segreti stanno aspettando Natasha fuori dall’edificio, ma lei fugge dalla finestra. La donna, riuscita fuggire, cambia di nuovo il suo look per rendersi irriconoscibile.

Coliandro si reca in ospedale per cercare la “infermiera” senza trovarla. Mentre gli ispettori esce Gamberini e Bertaccini entrano in ospedale per fare ricerche sulla donna che intanto è entrata anch’essa nell’ospedale con un’altra parrucca. Sembra che il poliziotto Gargiulo sia la riserva di tutti, sia dei capi sia di Coliandro, e lui si presta volentieri a tutto ciò che gli viene chiesto. Coliandro, mentre era fuori dall’ospedale al telefono, viene colpito in testa da una scarpa da Natasha. Questo fatto viene subito ricondotto dai capi a Black Mambo che quel giorno ha tentato di entrare di nuovo nel reparto di oncologia. La nuova sovrintendente pare molto sveglia e viene subito coinvolta nel caso della grande killer, al contrario di Coliandro che rimane incastrato nel suo caso sulla bicicletta della figlia del questore. Intanto l’ispettore ritrova Natasha, che da lui si fa chiamare Catarina, in un supermercato e i due vanno a casa di lui. Coliandro per dimostrare ai suoi colleghi di aver avuto veramente una relazione con Catarina, si fa delle foto con lei, mentre lei dorme. Intanto i servizi segreti scoprono che questa donna si sta frequentando con Coliandro!

La nuova stagione de “L’ispettore Coliandro” continua su Rai 2 con il protagonista che si fa attrarre dalla killer della puntata. Natasha sostiene la sua farsa del fidanzato geloso in modo perfetto e assolutamente convincente per Coliandro. Alla mattina la donna-killer esce dalla casa dell’ispettore senza salutare e nella corsa di andarla a salutare Coliandro si chiude fuori dalla sua casa. Arriva alla centrale una nuova sovrintendente da Rimini che è molto giovane e per questo viene scambiata da Coliandro per la nipote dell’ispettore Gambero. La nuova collega è molto giovane perchè già quando era al corso l’avevano messa sottocopertura come nipote di un boss dell’andrangheta. Coliandro intanto chiede ad un suo collega di trovare per lui su internet Natasha, incuriosito da questa affascinante donna.

La puntata di questa sera de “L’ispettore Coliandro” continua su Rai 2 con la fuggitiva Black Mamba, una grande killer ricercata. Mentre Coliandro si occupa del caso di una bicicletta rubata della figlia del questore, i suoi capi si occupano del caso di Natasha, o Black Mamba. La donna pare sia ricercata dai servizi segreti di tutto il mondo, poichè a ciascuno ha fatto un torto. Natasha, già travestita in modo differente, riesce a scappare un’altra volta dagli uomini che la cercano. La killer cerca su internet il nome dell’ispettore e si informa sul suo conto. Coliandro, tornando a casa con la solita pizza surgelata, trova Black Mamba che lo aspetta. La donna dice all’ispettore di aver paura del suo fidanzato e che quindi si rifugia da lui.

Inizia la puntata di stasera con un cimitero dove sta avvendendo la sepoltura di un uomo. Una serie di uomini discutono tra loro per capire chi è il colpevole dell’omicidio del commendatore, morto in bagno scivolando su una saponetta. Arrivano alla conclusione che la colpevole sia Black Mamba, la killer più professionista che ci sia in circolazione. Coliandro si trova in ospedale per fare una puntura e, per paura, fa passare avanti tutti. L’infermiera che deve fare la puntura sembra nascondere qualcosa: un corpo nella stanza accanto. L’infermiera, nel tentativo di scansare due uomini appostati fuori dalla stanza, finge di voler accompagnare Coliandro fuori al bar per riprendersi. La donna, che è dunque Black Mamba, si reca in bagno e prende i vestiti da un altro uomo nel bagno per passare inosservata e scappare.

Comincia ora su Rai 2 la nuova puntata della quinta stagione de “L’ispettore Coliandro”. L’attore Gianpaolo Morelli, colui che interpreta l’ispettore Coliandro, ha già annunciato che stasera sarà presente sui social per rispondere ad ogni possibile domanda dei suoi fans durante le pubblicità della Rai. Come in ogni puntata di questa serie tv tanto amata dagli italiani, l’ispettore Coliandro incontra una donna con cui intraprenderà una “sorta” di relazione! In questo caso la donna però sarà una killer a pagamento che verrà ospitata nella casa del nostro povero ispettore, totalmente ignaro dell’ identità della donna! Questa piccola anticipazione concessa ai fans sicuramente avrà incuriosito i molti che ora si sintonizzeranno su Rai 2 per scoprire quali altre sorprese riserverà questa nuova stagione della poliziesca serie tv “L’ispettore Coliandro”!

Rai Uno ospita stasera la prima puntata de L’ispettore Coliandro – Il ritorno, la nuova stagione della serie tv dedicata al personaggio ideato da Carlo Lucarelli. Questo primo episodio s’intitola “Black mamba” vede il poliziotto fare i conti con una spietata ed affascinante killer internazionale di nome Natasha, conosciuta in tutto il mondo col soprannome Black mamba. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la fiction su Rai Due, potrete seguire L’ispettore Coliandro – Il ritorno anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Il piccolo schermo di Rai 2 manderà in onda oggi la prima puntata de L’Ispettore Coliandro 5, con Giampaolo Morelli che è tornato a vestire i panni del poliziotto che opera nella città di Bologna. L’attore si è raccontato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni e ha spiegato che il personaggio principale della fiction non è stato cambiato, “ci siamo chiesti se modificarlo, ma Carlo Lucarelli, che inventato nei suoi libri questo personaggio, lo ha scritto così bene che abbiamo deciso di lasciarlo così” sono state le sue esatte parole. Morelli ha poi aggiunto che “Coliandro farà come al solito il tappa buchi, avrà incarichi schifosi, sostituirà i colleghi in ferie sempre nella speranza prima o poi di ottenere incarichi importanti. Ma il suo talento a risolvere i casi, più a botte di fortuna che grazie all’intuito, non gli verrà mai riconosciuto”. Sembra, dunque, che ne vedremo ancora delle belle…

Questa sera, venerdì 15 gennaio 2016, viene mandato in onda il primo appuntamento con la quinta stagione con la serie di genere poliziesco L’ispettore Coliandro, ideata da Carlo Lucarelli e con la partecipazione nel cast di Giampaolo Morelli. In attesa cosa succederà in questo primo episodio, vi segnaliamo un post pubblicato dallo stesso Giampaolo Morelli dal proprio profilo facebook con il quale ricorda l’appuntamento di questa sera ed inoltre informa che sarà pronto, durante le pause pubblicitarie, a commentare con i fans le varie fasi della fiction direttamente sulla sua pagina facebook. Per ulteriori informazione e visionare il post di Giampaolo Morelli clicca qui.

Sei puntate in compagnia del poliziotto più pasticcione  e divertente del piccolo schermo: L’Ispettore Coliandro è pronto a tornare su Rai 2 oggi, venerdì 15 gennaio 2016, con il primo appuntamento in prima serata. Giampaolo Morelli, sempre sullo scenario della criminalità presente nella città Bologna, ha dato vita nuovamente a indagini e contrattempi tutti da ridere che vedranno impegnato il volto principale della fiction. Anche il profilo Twitter ufficiale del secondo canale nazionale è intervenuto per ricordare a tutto il pubblico questo graditissimo ritorno, senza dimenticare nello stile che lo contraddistingue: sul social, infatti, si legge “Sono cattivo, incazzato è stanco! #Coliandro is back!”. Inoltre, in un link allegato, è possibile anche visionare le prime immagini che anticipano quello che vedremo nei nuovi episodi della fiction: clicca qui per leggere il tweet dalla pagina social di Rai 2.

Questa sera, venerdì 15 gennaio 2016, su Rai 2 debutta “L’ispettore Coliandro – Il ritorno”, la quinta stagione della fiction con Giampaolo Morelli e diretta dai Manetti Bros. Ricordiamo che l’Ispettore Coliandro è nato dalla penna di Carlo Lucarelli, apparendo in molti racconti e in due romanzi “Falange Armata” e “Il Giorno del Lupo”, e poi in un fumetto. Dopo 5 anni di assenza dal piccolo schermo, il commissario Coliandro torna con sei nuovi episodi. Nonostante gli anni passati, Coliandro è sempre lui: “sbirro” più che poliziotto, onesto e pasticcione, ironico e testardo, al servizio di giustizia e legalità. Insomma un eroe, che prima di essere tale è un uomo. La serie è sempre ambientata a Bologna e nel suo hinterland, trasformati in un crocevia per loschi traffici e malaffare. Coliandro non è certo il più preparato dei poliziotti, ma si ritrova sempre in storie più grandi di lui. Anche in questa stagione l’ispettore soffrirà di “innamoramento facile”, uno dei suoi tratti caratteristici che lo rende un mix tra Dylan Dog e un James Bond al contrario.

Nella quinta stagione ritroveremo il cast storico dell’Ispettore Coliandro al fianco Giampaolo Morelli: Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (Longhi) e Alessandro Rossi (De Zan). Tra le new entry: Benedetta Cimatti e Luisella Notari, rispettivamente gli agenti Buffarini e Paffoni. Ci saranno anche diverse “guest star”: Serena Rossi, Francesca Chillemi, Euridice Axen, Giancarlo Magalli e Ilaria Giachi. 

 La puntata in onda questa sera, venerdì 15 gennaio, si intitola “Black Mamba”. Vediamo le anticipazioni. Natasha (Weronika Ksiazkievicz), bellissima killer internazionale, arriva a Bologna inseguita dai servizi segreti di tutto il mondo. Coliandro dovrà difendere lei da loro e se stesso da lei. La guest star della puntata è Giancarlo Magalli, nei panni del Commendatore.