Non si ferma la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’opinionista storica di Uomini e Donne, coglie l’occasione per lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti della dama storica del trono over: “Abbiamo iniziato una sfida perché mi ha detto ‘Non hai il mio fisico, non hai la mia altezza e quindi io mi sento migliore di te’. Ho voluto sfilare al suo fianco per dimostrare che la bellezza non è solo una questione di forme, ma anche di carisma e personalità” – ha dichiarato la Cipollari che poi mette in chiaro le differenze tra lei e Gemma – “Tra me e Gemma c’è una differenza: mentre lei si prende troppo sul serio, io gioco. Così è venuta fuori la fragilità di questa donna che sente il bisogno di mettersi in competizione per affermarsi. Altro che forte! Gemma ha dimostrato di essere una donnetta, proprio una piccola donna perché ha vissuto in maniera tragica questa sconfitta”. Tra le due protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne, dunque, non corre buon sangue. Le scintille continueranno e potrebbero trasformarsi in vere bombe.



I protagonisti e gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne amano condividere con i fans che li seguono sui social proprio tutto, compresi i loro spuntini pomeridiani. È il caso di Gianluca Giovanni Pannullo, che oggi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la foto del suo spuntino pomeridano di viaggio. Per l’ex cavaliere lo sneak è decisamente salutista: nel suo tupperware troviamo infatti una manciata di mandarle e qualche cucchiaita di semi di goyi. Una merenda molto naturale e ideale per mantenere il suo fisico inviadibile, che dai suoi fans ha ottenuto ben 15 “mi paice”. Clicca qui per vedere la foto.



Giuliano Giuliani ha ritrovato il sorriso dopo aver lasciato l’ospedale ed essere tornato a riabbracciare i suoi adorati genitori. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha la fortuna di avere ancora entrambi i genitori in vita e cerca di trascorrere con loro la maggior parte del tempo a sua disposizione. Giuliano, in particolare, quest’oggi ha dedicato un pensiero al padre che, a 97 anni, ha ottenuto il rinnovo della patente. “Buon pomeriggio amici, ecco mio padre Aldo di 97 anni ha fatto ieri la visita alla medicina legale per le patenti speciali ed ha avuto 1 anno di validità, un fenomeno. Oggi un giornalista della nuova Ferrara andrà al suo domicilio per intervista, lui è un grande uomo ex vigile urbano, dalla memoria fertile ed intatta ……. Solo problemi di prostata”, scrive Giuliano pubblicando orgoglioso la foto del padre. Cliccate qui per vedere il post.



Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che più di altri continua ad attirare un gran numero di donne. Tra le sue ultime pretendenti, Giorgio ha scelto di tenere Ada, una signora bionda e sportiva che ha conquistato le attenzioni dell’aitante cavaliere. Ada, però, è entrata anche nel mirino del pubblico, in particolare degli ammiratori di Gemma Galgani che hanno subito cominciato a fare paragoni. “Un curriculum lungo km, può essere tutto ciò che dice ma di classe voto zero. 55 anni contro i 63 o 64 o quel che siano di Gemma Galgani? Preferisco Gemma e no perché io la stimi ma perché è vera. Avete notato quando si è fatta scivolare lo scialle? Una scena orrenda e rugosa al massimo. Il viso poi…. Evidentemente tutte le attività sportive che dice di praticare non bastano…. no caro George non va…..e poi, il vestito di cravatte…… ma perfavoreeeeee”, scrive una grande sostenitrice della dama storica del trono over. Cliccate qui per vedere il post.

La conoscenza tra Anna Tedesco e Luca Rufini sta procedendo a gonfie vele. Il cavaliere e la dama hanno ammesso di stare bene insieme anche se Luca non ha chiuso la porta alla possibilità d’incontrare e conoscere nuove dame dando la stessa possibilità anche ad Anna la quale, però, non sembra molto preposta alla cosa. Insieme, nonostante la differenza d’età, Anna e Luca formano una bellissima coppia anche se il pubblico non crede alle buone intenzioni dell’aitante cavaliere e invita Anna ad aprire gli occhi per non soffrire. “Cara Anna attenta. Forse stai mentendo a te stessa. Non vorrei vederti soffrire”, “Mi auguro di sbagliare ma Luca non è il tipo adatto ad Anna”, “Luca sarà anche bello ma cerca solo visibilità. Anna non lasciarti coinvolgere”, scrivono i fans.

Non si placa il successo delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Dopo un inizio d’anno in sordina, i senior del programma di Maria De Filippi si sono ripresi alla grande e la terza puntata della settimana ha portato a casa ascolti al top. L’ultima parte della puntata del trono over, con Francesco T. al centro di un’accesa polemica, ha incollato davanti al teleschermo 3.022.000 spettatori con il 21.51% di share e nel finale 3.025.000 telespettatori e lo share al 24.87%. Numeri da capogiro, dunque, che il trono classico non è mai riuscito a raggiungere. Ancora una volta, dunque, le dame e i cavalieri confermano la loro forza dimostrando di essere i diamanti della trasmissione della De Filippi.

Incontro magico per Elga Profili al centro commerciale. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha avuto il piacere d’incontrare e farsi una foto con il mago/illusionista Francesco Addeo. Un incontro che ha strappato sorrisi ad Elga Profili che ha condiviso il momento con i suoi fans su Facebook. Per l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è davvero un momento d’oro. Lanciatissima nel suo lavoro, Elga Profili è una donna felice, serena e soddisfatta. Mamma single, non sente affatto la mancanza di un uomo accanto a sé. La sua vita, infatti, è talmente piena di gioie e soddisfazioni che l’amore, per il momento, non è una sua priorità. Del resto, anche se non è quello di un uomo, Elga Profili è circondata dall’amore dei suoi fans che la seguono sempre con tanto affetto. Cliccate qui per vedere il post.

Bellissime, amiche e complici: Rossella Bova e sua figlia Aurora sono questo e tanto altro. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è riuscita a creare uno splendido rapporto d’amicizia e di complicità con la figlia che, ormai adolescente, coglie dalla madre tutto ciò che c’è da sapere sulla vita. Bellissime e sempre in splendida forma, Rossella e Aurora sono un piacere per gli occhi e per il cuore. Il loro rapporto fatto di amore vero, amicizia e rispetto riempie di gioia gli occhi di chi le guarda. Pur non avendo un uomo accanto, Rossella Bova è una donna serena, felice e soddisfatta. L’amore di sua figlia è la cosa più bella e grande che la vita potesse donarle e molti fans sono convinti che le due potrebbero tranquillamente essere le protagoniste della versione italiana di Una mamma per amica. Del resto la bellezza c’è, gli occhi anche e la simpatia pure. Cliccate qui per vedere il post.

Luca Rufini è il nuovo cavaliere che, con la sua bellezza e i suoi 35 anni ha conquistato la platea femminile del trono over di Uomini e donne. Luca Rufini, infatti, non è solo uno dei cavalieri più giovani ma è anche molto affascinante. Imprenditore e padre di una bambina, ha già fatto strage di cuori non riuscendo a trovare ancora la donna giusta per lui. Al momento, però, tutto sembra andare alla grande con Anna Tedesco, la bellissima dama che ha frequentato anche Giorgio Manetti. Nonostante le cose tra loro vadano bene, Luca non chiude la porta ad eventuali nuove conoscenze, magari sperando in un colpo di fulmine. Quel che è certo è che Luca Rufini è diventato il nuovo idolo delle donne. Tante, infatti, sono le dame pronte a scendere le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo. Riuscirà a trovare l’amore prima della fine della stagione?