La puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5 vede tra i suoi ospiti Elisabetta Canalis, che torna per la prima volta in tv dopo la nascita della piccola Skyler Eva. Oltre a raccontare la sua esperienza di moglie e mamma, la showgirl si esprime sulle dichiarazioni dell’ex fidanzato Bobo Vieri, che nel suo libro autobiografico ha affermato che durante la loro relazione lei lo “menava”: “Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma meno male che poi ci siamo lasciati”. Alla domanda di Silvia Toffanin sulla possibilità di presentare la sua piccola a Vieri, la showgirl ha invece risposto: “Se lui lo vorrà, certamente. Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”. Parlando del papà di sua figlia Elisabetta ha invece confidato: “Mio marito è bravissimo e insieme siamo un team. Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice”.
Questo pomeriggio, l’ex velina e soubrette Elisabetta Canalis, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5. Nata a Sassari nel settembre del 1978, Elisabetta Canalis ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Domenico Alberto Azuni per poi trasferirsi a Milano, al fine di frequentare il corso di Lingue e Letterature Straniere nell’Università Statale. Studi abbandonati ben presto, dopo pochissimi esami, per dedicarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 1999 è stata scelta in coppia con Maddalena Corvaglia per fungere da velina in Striscia la notizia, il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, ove è rimasta sino al 2002. Un ruolo che le ha regalato grande popolarità, dal quale non è però più riuscita in seguito ad affrancarsi. Nel seguito della sua carriera televisiva si è limitata ad apparizioni più che altro di secondo piano, come ad esempio quelle in Controcampo, in funzione di valletta, o in Carabinieri, la fiction in cui ha recitato nel corso della terza e quarta edizione. Ha provato anche a ritagliarsi uno spicchio di popolarità nel cinema statunitense, partecipando a produzioni come Deuce Bigalow – Puttano in saldo (2005), di Mike Bigelow, e Decameron Pie (2007), di David Leland. In Italia ha invece preso parte a Natale a New York, uno dei tanti cinepanettoni diretti nel corso degli anni da Neri Parenti.
La sua grande popolarità mediatica è però dovuta alla relazione intrattenuta con George Clooney tra il 2009 e il 2011. Un periodo durante il quale Elisabetta Canalis è finita in pratica sulle riviste di gossip di ogni parte del mondo. Una relazione che le ha anche aperto le porte per la partecipazione a una serie televisiva statunitense, Leverage – Consulenze illegali e alla tredicesima edizione di Shooting with the stars, la versione a stelle e strisce di Ballando con le stelle. Una volta terminata la relazione con il celebre divo hollywoodiano la Canalis è tornata a frequentare il mondo dello spettacolo tricolore, partecipando in particolare all’edizione 2011 del Festival di Sanremo, ove ha affiancato Gianni Morandi nella conduzione. Oltre che con George Clooney, ha avuto una relazione con l’ex calciatore dell’Inter Christian Vieri, durata circa tre anni. Attualmente è sposata con Brian Perri, un chirurgo statunitense di chiare origini italiane, un matrimonio contratto nel 2014 allietato dalla nascita della figlia Skyler Eva, nata nel settembre del 2015. E’ noto il suo grande amore per gli animali, tanto da aver deciso di posare nuda per la Peta, l’associazione che tutela i loro diritti. Inoltre, nel 2015 gli è stato conferito l’incarico di ambasciatrice ufficiale di Unicef Italia. Nota tifosa dell’Inter, nell’estate ha voluto rendere pubblica anche la grande passione per la squadra di basket della sua città natale, la Dinamo Sassari, facendosi ritrarre nel corso dei festeggiamenti per la conquista del primo scudetto dopo la finale contro Reggio Emilia.