Iris manderà in onda alle 21.00, dunque fra pochissimo, il film commedia “Il bisbetico domato”, con Adriano Celentano, Ornella Muti, Edith Peters, Milly Carlucci, Pippo Santonastaso. Il film commedia Il bisbetico domato è diretto dal regista Castellano & Pipolo. Nel trailer si racconta di un affascinante uomo della campagna milanese, per nulla avvezzo ad avere rapporti con le donne per via di un carattere piuttosto irascibile. Un bisbetico che tuttavia dovrà fare i conti con l’arrivo nella propria vita di una bellissima donna che viene dalla città e che puro caso si imbatte in lui. La donna se ne innamora pazzamente e nonostante un carattere molto difficile, cerca in tutte le maniere di conquistarlo arrivando ad abbandonare la vita che faceva per andare a vivere nella sua splendida casa di campagna. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Iris, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene del divertente film



“Il bisbetico domato”, in onda oggi in prima serata su Iris, è una sorta di riedizione cinematografica de La bisbetica domata, una commedia realizzata addirittura dal grande William Shakespeare. I registi Castellano e Pipolo sono molto famosi nel loro ambito e hanno diretto diverse pellicole di successo, tra le quali Sabato, domenica e venerdì, Innamorato pazzo, Segni particolari: bellissimo, Il ragazzo di campagna, Grandi magazzini, Saint Tropez – Saint Tropez e l’ultimo Ci hai rotto papà. Inoltre, hanno scritto le sceneggiature di moltissimi film. Adriano Celentano è il protagonista assoluta della trama. Si tratta di uno dei cantanti italiani più conosciuti in assoluto, noto anche con il soprannome di Molleggiato grazie alle sue caratteristiche mosse di danza. L’uomo fa molto parlare di sé ancora oggi grazie alle sue critiche al vetriolo contro politica e società. Accanto a lui, nella pellicola l’attrice Ornella Muti, sulla cresta dell’onda da oltre quaranta anni grazie a numerosi titoli cinematografici di successo. Fanno parte del cast anche Pippo Santonastaso, Jimmy il fenomeno e i conduttori televisivi Milly Carlucci e Marco Columbro.



Oggi, sabato 16 gennaio Iris trasmette alle 21.05 Il bisbetico domato, una commedia diretta dagli storici registi comici Castellano e Pipolo, prodotta da Mario e Vittorio Cecchi Gori. I due protagonisti assoluti della pellicola sono il cantante istrionico Adriano Celentano e la bellissima attrice Ornella Muti, in un lavoro risalente al 1980 seguitissimo ancora oggi da grandi e piccini.

La trama. Elia (Adriano Celentano), un contadino che vive alle porte di Voghera è un uomo totalmente solo che rifugge dal rapporto con altre persone e parla soltanto con don Cirillo, il suo sacerdotee la governante di casa sua, Mamy, l’unica rappresentante del gentil sesso che non lo faccia innervosire o non gli incuta timore. Soddisfatto della sua vita, circondato da molti amici animali che giocano perfino a scacchi con lui Elia rifiuta i corteggiamenti di una bella donna che Mamy aveva scelto per aiutarlo ad uscire dalla sua profonda solitudine.



Le cose però, senza che il bisbetico possa opporsi, cambiano repentinamente con l’arrivo di Lisa (Ornella Muti). L’avvenente giovane, in un giorno come un altro, si reca da Elia in cerca di aiuto: la sua macchina si è guastata ed lei ha bisogno di ospitalità e di aiuto per ripararla. Nonostante qualche reticenza l’uomo accetta di farsi carico della situazione. Il tempo passa e i due si avvicinano a tal punto che Lisa si innamora di Elia. Senza pensarci due volte tradisce il suo ex fidanzato Vittorio e litiga con Renata, la sua migliore amica. Elia, nel tentativo di allontanare la donna, fa di tutto per esasperare il suo carattere irascibile e i suoi modi rozzi, ma in Lisa non cessa nel suo preciso intento di sedurlo. I suoi sforzi saranno ben presto ripagati e i due convoleranno a nozze vivendo felici e contenti nella loro campagna, nonostante la loro differenza culturale