Alessia Cammarota, mamma felice del piccolo Niccolò, ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio dedicato proprio al suo piccolo principe. “E io avrò cura di te”, si legge nella foto pubblicata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’arrivo di Niccolò ha cambiato totalmente la vita di Alessia Cammarota che, accanto ad Aldo Palmeri ha trovato l’amore vero. La storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è diventata subito importante e per amore del suo Aldo, Alessia ha anche rinunciato alla sua vita a Roma trasferendosi in Sicilia. Un amore vero, grande e puro che diventa ogni giorno più grande e importante. E chissà che la coppia non decida di allargare presto la famiglia. Cliccate qui per vedere il post.

Fabio Colloricchio, in vacanza in Argentina con Nicole Mazzocato, ha colto al volo l’occasione per presentare ai fans altri membri della sua famiglia dopo la sua adorata mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che lo vede in compagnia del padre. Guardando la foto, però, più che padre e figlio, sembra di vedere due fratelli o, meglio ancora, due amici. La somiglianza tra l’ex tronista e il padre è evidente e i fans non hanno potuto fare a meno di notare che la bellezza fa parte del patrimonio genetico della famiglia Colloricchio. “E più bello il padre che Fabio”, “Mi sa che a me andrebbe anche bene il nonno a questo punto!!”, “anche papá Freddy niente male, ho avuto il piacere di conoscerlo tramite chat ed è una persona speciale”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Chi sperava ancora in un ritorno di fiamma tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi resterà deluso leggendo le ultime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata a Unfoldingroma Amedeo ha dichiarato: “Non ho mai avuto una storia che mi abbia travolto mentalmente e fisicamente. Oggi, per avvicinarmi a una donna, dovrei trovarne una con molta sicurezza in se stessa, ma si tratta di una qualità molto difficile da trovare”. Parole che stanno sollevando molte critiche da parte dei fans che, in due occasioni, hanno ascoltato le sue dichiarazioni d’amore nei confronti della siciliana. Amedeo, infatti, aveva ribadito più volte di amare Alessia Messina salvo, poi, tornare sui suoi passi. Quale sarà la verità?

Allarme ragazzi, Gianmarco Valenza vuole dimenticare il passato e non per via di Aurora Betti, o almeno così dice il tronista di Uomini e donne. Il trono classico è tornato ieri per la seconda puntata dell’anno in cui non abbiamo avuto modo di vedere Gianmarco Valenza. L’ex tronista ora ha un amore, Laura Molina, ed è felice della sua nuova vita tanto da essersi trasferito a Milano. Proprio in virtù di questo sembra che il tronista voglia solo guardare avanti e non voltarsi più indietro. Lui stesso, poco fa, sui social, ha pensato bene di chiedere a Facebook di non ricordargli il passato e cose che vorrebbe cancellare (il riferimento ad Aurora è così chiaro?) tanto da scrivere: “Io chiederei a Facebook la cortesia di non mostrarmi più i ricordi, o perlomeno massimo di qualche anno, perché più torna indietro più rileggo i miei stati e più mi vergogno a uscire di casa“. 

Ancora una volta è disfatta per i giovani del trono classico di Uomini e donne che sono tornati in onda ieri per chiudere la settimana ma non certo sono riusciti a farlo in bellezza. Le cose per i tre tronisti, Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Rossella Intellicato, non si mettono bene e se lunedì hanno registrato un 20% grazie alla messa in onda della scelta di Amedeo Barbato, l’ultima puntata della settimana ha segnato un notevole calo. I giovani perdono non solo rispetto alla puntata della scelta ma anche a quella degli over portando a casa tre punti percentuali in meno. In particolare, la puntata di ieri ha segnato 2.417.000 spettatori con uno share del 17.66%  e nel finale 2.441.000 e il 20.19% di share.

Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo, rispettivamente ex corteggiatori di Marco Fantini prima e Fabio Colloricchio poi, e di Valentina Dallari, si sono innamorati. A rivelarlo è stata la mancata scelta di Marco Fantini che, dopo aver tentato di trovare l’amore nuovamente a Uomini e Donne corteggiando l’ex tronista argentino, l’ha trovato negli occhi di Gennaro D’angelo che, all’epoca della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, si eliminò, nonostante un bel feeling con la Dallari, dopo aver capito che da parte dell’ex tronista bolognese non c’era interesse nei suoi confronti. I due potrebbero essersi conosciuti proprio a Uomini e Donne durante il trono di Fabio e Valentina. Noemi e Gennaro, dunque, non saranno riusciti a conquistare il tronista ma, in compenso, hanno comunque trovato l’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo settimane di voci e rumors, Beatrice Valli ha deciso di confessare tutto. Da tempo, infatti, i fans avevano notato un cambiamento nel suo corpo al punto che, qualcuno aveva pensato anche ad una gravidanza notando delle forme più generose e così, Beatrice, ha ammesso di essersi rifatta il seno. “Ragazze si l’ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male, Ho allatto per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima, in più rovinata, è brutto. In più avevo tagli nel décolleté per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un décolleté giusto, poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più – ha spiegato sui social l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che poi ha aggiunto – “Il décolleté non rifatto vi assicuro che è molto meglio, ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo décolletté rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione. E mi sento molto meglio. Senza però esagerare con la taglia, Se no si diventa ridicole!”.

L’amore ha bussato nuovamente alla porta di Manfredi Ferlicchia riportando nella vita dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne gioia e serenità. Innamorato della sua Sara Priolo, anche lei reduce dal programma di Maria De Filippi dove ha corteggiato Lucas Peracchi, Manfredi ha ritrovato fiducia nelle donne ed è alla sua nuova compagna che dediche le parole di “Eh già”, successo di Vasco Rossi. “Eh già, sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua. Ci vuole abilità, il freddo quando arriva poi va via e non c’è niente che non va, non c’è niente da cambiare. Con un cuore che batte più forte, la vita che va e non va… Io sono ancora qua”, scrive l’ex fidanzato di Giorgia Lucini accompagnando il tutto da una tenera foto in cui bacia amorevolmente la fidanzata sulla guancia. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver partecipato, quasi casualmente, all’ultima edizione del Grande Fratello, Livio Parisi ha deciso di scendere le scale del trono classico di Uomini e Donne per corteggiare Rossella Intellicato. La sua partecipazione ha fatto torcere il naso prima a Tina Cipollari che ha parlato di un’operazione di business e poi al pubblico che non ha gradito il cambiamento del toscano. Per tutta la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, infatti, Livio ha sempre ribadito la sua difficoltà nell’instaurare una relazione sotto gli occhi delle telecamere dichiarandosi timido e impacciato. La sua presenza a Uomini e Donne, così, sta facendo molto discutere e in tanti pensano che la sua voglia di corteggiare Rossella sia dettata dal desiderio di restare sotto la luce dei riflettori e non da un reale interesse. Il Parisi, però, rigetta tutte le accuse e si difende attraverso la sua pagina Facebook: “Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento… l’ho saputo solo due giorni dopo”.