Tra gli ospiti di questa sera a Che Tempo che fa ci sono stati anche i due attori Carlo Verdone e Antonio Albanese. I due recitano insieme nell’ultimo film diretto dall’attore romano ”L’abbiamo fatta grossa”. Carlo Verdone è Arturo Merlino un ex carabiniere che si è reinventato investigatore privato dalle modeste aspirazioni. Dovrà aiutare Antonio Albanese che interpreta Yuri Pelagatti un attore teatrare professionista che è stato cacciato di casa dalla moglie e in seguito a uno stato di depressione tende a dimenticare un po’ troppo facilmente le cose. La pellicola, come Verdone insegna, ci regala risate ma anche momenti di riflessione. Di fronte ci troviamo come al solito un autore di grande personalità e due attori che si prendono il palcoscenico. Proprio come hanno fatto questa sera nel salotto di Rai Tre da Fabio Fazio. Clicca qui per le foto della serata.



Fabio Fazio sarà di nuovo in onda questa sera alle 20.10 con Che tempo che fa. Gli ospiti che il conduttore intervisterà oggi sono il giornalista Eugenio Scalfari, gli attori Carlo Verdone e Antonio Albanese, la band Skunk Anansie. A presentarli ci sarà come sempre l’affascinante Filippa Lagerback, mentre il monologo finale spetterà alla simpaticissima Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.



Gli Skunk Anansie saranno ospiti stasera, domenica 17 gennaio 2016, a Che tempo che fa, nello studio di Fabio Fazio: spazio anche alla musica, dunque, nel programma di attualità di Rai 3. In particolare, oggi il gruppo di Skin – che abbiamo recentemente visto esibirsi anche durante la finale di X Factor 2015 – presenterà il singolo “Love Someone Else”, che insieme a “Death to the Lover” ha anticipato l’uscita del nuovo album degli Skunk Anansia, dal titolo “Anarchytecture”. Dopo ben quattro anni di assenza, la band torna sulle scene musicale e oggi avrà occasione di raccontarsi da Fazio. Anche la pagina Facebook del programma ha voluto condividere con i followers il brano del gruppo: clicca qui per vedere il post e il video direttamente dai social.



Tra qualche ora il presentatore Fabio Fazio, come ieri sera, sarà nuovamente al timone di una nuova puntata del suo programma di attualità in onda su Rai 3, Che tempo che fa. Questa volto affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fazio si prepara a portare a casa nuovamente ottimi dati di audience, avendo annunciato la presenza di ospiti che spaziano dal mondo musicale, a quello di informazione e approdano infine al grande schermo del cinema: in particolare, ieri sera – sabato 16 gennaio 2016 – Che fuori tempo che fa ha conquistato l’attenzione di 2 milioni e 762mila telespettatori, toccando il 10.39% di share. Anche oggi, d’altra parte, l’appuntamento con Che tempo che fa potrebbe attirare l’attenzione dei molti: domani sapremo come è andata effettivamente.

Che tempo che fa torna sul piccolo schermo di Rai 3 oggi, domenica 17 gennaio 2016, con una nuova puntata dopo il ritorno in seguito alla pausa natalizia della settimana scorsa: alle 20.10 Fabio Fazio, affiancato dall’ironia pungente di Luciana Littizzetto e dalla splendida presenza di Filippa Lagerback, sarà pronto ad accogliere nuovi ospiti nello studio della trasmissione dedicata all’attualità. In primis, stasera ci sarà il giornalista, scrittore e politico Eugenio Scalfari, che ha recentemente assistito al discorso e spettacolo di Roberto Benigni durante la presentazione del libro di Papa Francesco, “Il Nome di Dio è Misericordia”, un’intervista rilasciata al giornalista Andrea Tornielli. Spazio anche alla musica nel access prime time del terza canale nazionale, dal momento che Fazio ospiterà il gruppo degli Skunk Anansie, che vede come leader proprio la giudice di X Factor 9 Skin. Infine, il cinema sarà allo stesso modo protagonista, grazie alla presenza di Carlo Verdone e Antonio Albanese, che saranno sul grande schermo dei cinema con il nuovo film “L’abbiamo fatto grossa”.