Si torna a parlare di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini a Domenica Live. Il programma condotto da Barbara D’Urso si occupa in particolare della casa dei due attori, che sarebbe “infestata” da presenza paranormali. A raccontare i fenomeni avvenuti tra quelle mura la famiglia di filippini che è stata “adottata” da Vianello e Mondaini e che ora vive nella casa della celebre coppia. L’argomento era già stato trattato in una delle precedenti puntate, nella quale si era raccontato per esempio di un televisore che cambiava canale da solo.



A Domenica Live lo psichiatra Alessandro Meluzzi spiega a Brbara D’urso perché è diventato vescovo ortodosso nonostante abbia una moglie e una figlia. Alla conduttrice Meluzzi ha spiegato quali sono stati i meccanismi di questo grande cambiamento avvenuto nella sua vita. Durante la trasmissione abbiamo inoltre visto la prima messa celebrata da Meluzzi, che in trasmissione è arrivato vestito proprio i paramenti sacri. Per lui anche una sorpresa da parte della figlia, che vive in Spagna. Muluzzi ha inoltre raccontato di essere stato per anni diacono della Chiesa Cattolica. Sua Beatitudine Alessandro I ha comunque spiegato che continuerà a fare lo psichiatra: “È con quello che mi guadagno da vivere, alla chiesa dedico il 30% del mio tempo”.



Domenica Live parla dalla polemia sul Movimento 5 Stella con un servizio sulla sindaca napoletana espulsa dai movimento. A decidere l’espulsione della sindaca ricattata da uno dei suoi consiglieri è stato Beppe Grillo in persona attraverso il suo blog. Nel servizio vediamo anche la troupe di Domenica Live raggiungre l’esponente pentastellato Roberto Fico, che però ha allontanato in malomodo i cronisti pereferendo non rilasciare interviste. A spiegare cosa succede tra i Grillini un parterre di ospiti riunito nello studio di Barbara D’Urso: Daniele Martinelli, Vittorio Sgarbi, Andrea Romano, Domenico Messinese, Alessandra Mussolini. La redazione ha inoltre raccolto le dichiarazioni di Alessandro Di Battista riguardo al caso Quarto e ha incontrato la sindaca espulsa.



Barbara D’Urso non si ferma: oggi, domenica 17 gennaio 2016, il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di Domenica Live a partire dalle 14.00. Tramite le pagine social abbiamo scoperto chi vedremo oggi sul piccolo schermo televisivo, ospite nello studio della conduttrice: si tratta di Marco Baldini, conduttore radiofonico e molto conosciuto anche per aver lavorato al fianco di Fiorello. Come promesso prima di Natale, Marco tornerà per raccontare gli ultimi mesi della sua vita che non sono stati affatto facili a causa del gioco d’azzardo e dei debiti accumulati a causa di esso. Come annuncia su Facebook, però, sembra che ora si stia mettendo in pista con attività collegate all’esperienza che ha avuto: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale. Ovviamente, l’invito a seguire tutti gli aggiornamenti e i racconti degli ospiti a Domenica Live, arriva anche da Barbara D’Urso, che ha augurato la buonanotte ieri sera con un post molto dolce: clicca qui per vederlo.