Cielo manderà in onda alle 21.15, dunque fra pochissimo, il film d’azione “The Mechanik”, con Dolph Lundgren, Ben Cross, Olivia Lee, Ivan Petrushinov, Raicho Vassilev. The Mechanik è prodotto in Germania e negli Stati Uniti nel 2005, per la regia di Dolph Lundgren. Il trailer della pellicola di un uomo di nome Nicholaj che ha un torbido passato all’interno delle forze speciali sovietiche durante la guerra combattuta in Afghanistan. Nicholaj ora ha una vita tranquilla che tuttavia viene messa in discussione da un tragico fatto: un pericoloso esponente della mafia russa i cui relativi scagnozzi per pura casualità uccidono la moglie dell’uomo ed anche il giovanissimo figlio,durante un regolamento di conti con dei propri rivali. Ha inizio per Nicholaj una terribile vendetta, portata avanti in ogni modo. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando qui. Ecco il trailer in lingua originale con le scene del film.



La pellicola in onda stasera su Cielo alle 21.15 è un film del 2005, diretto da Dolph Lundgren. Si tratta di The Mechanik, un film d’azione prodotto in Germania. La pellicola è stata realizzata dalla Nu Image Films in collaborazione con la casa cinematografica Millennium Films. Il cast di The Mechanik è composto da Dolph Lundgren, nei panni del protagonista l’ex soldato sovietico Nicholaj Cherenko e da Ben Cross, che interpreta William Burton. Tra gli altri interpreti del film, troviamo Levana Finkelstein nel ruolo della facoltosa Mary Abramoff e Olivia Lee che recita nei panni della giovane Julia, la figlia di Mary, rapita dalla mafia russa.



Il protagonista di The Mechanik è Nicholaj Cherenko soprannominato Nick (Dolph Lundgren), un soldato delle Forze Speciali sovietiche in congedo e veterano della guerra in Afghanistan, che decide di ritirarsi dal mondo delle armi per costruirsi una vita tranquilla in una piccola cittadina russa, in compagnia dell’adorata moglie Alina (interpretata da Hilda van der Meulen) e il figlioletto di nome Vanya (Naum Shopov). Nick fa il meccanico di auto e tutto nella sua vita sembra andare per il meglio. Uno sfortunato giorno però, un esponente della mafia russa di nome Sasha Popov (interpretato da Ivan Petrushinov) e i suoi scagnozzi giungono in città per regolare i conti con una gang rivale. Nick e la sua famiglia si trovano accidentalmente coinvolti nella sparatoria ed Alina e Vanya rimangono uccisi. Nick, sconvolto, spara ai malviventi, colpendo Sasha Popov in testa ma, miracolosamente, quest’ultimo sopravvive. Anni dopo la scomparsa della sua famiglia, l’ex soldato pietroburghese decide di trasferirsi a Los Angeles, dove trova lavoro come meccanico. Durante una delle sue giornate lavorative incontra una donna molto facoltosa di nome Mary Abramoff (Levana Finkelstein), anche lei di origini russe. La donna sta vivendo un momento molto difficile: sua figlia è stata rapita e sta cercando qualcuno che la aiuti a ritrovare la ragazzina. Nick non ne è al corrente, ma Mary sa tutto del suo passato da militare e della prematura scomparsa della sua famiglia e non è affatto un caso che i due si siano incontrati. Inizialmente Nick rifiuta l’ingaggio, ma poco dopo fa una terribile scoperta che gli fa immediatamente cambiare idea: Mary mostra lui una foto del rapitore e Nick riconosce subito che si tratta proprio di Sasha Popov, il capo dei malviventi che durante la sparatoria hanno ucciso la sua famiglia. Così Nick accetta l’incarico e si reca a San Pietroburgo, dove si unisce ad un gruppo di mercenari inglesi guidati dal generale William Burton (Ben Cross), tutti uniti dallo stesso obiettivo: uccidere Sasha Popov.