Niente, senza follia non sappiamo davvero stare e Beautiful in stile teen drama non ci piace poi così tanto. Resta il fatto che nuovi scossono potrebbero arrivare nelle prossime puntate visto che Deacon e Quinn finalmente lasceranno la loro alcova per tornare in video non senza polemiche. Nel nuovo promo della prossima puntata, infatti, sembra che la nostra dark lady sia pronta a dare battaglia e strigliare bene bene suo figlio. Cosa avrà fatto Liam che tanto fastidio da alla nostra Quinn? Lo scoriremo solo nelle prossime puntata.
L’appuntamento con Beautiful si rinnova anche domani quando la soap americana tornerà con Ivy, vestita in rosa, pronta a sorridere alla vita, ma perchè? Le infinite discussioni intorno alla morte di Aly e a quello che è successo quella notte e che è registrato in quel video, non sono ancora finite e presto vedremo i nostri protagonisti ancora alle prese con nuovi scontri. In particolare, saranno Steffy e Ivy a discutere ancora ma di cosa? Steffy continua a dire che ha colpito Aly per salvarsi la vita ma forse nessuno le crede più e allora cosa succederà a quel punto? Finirà davvero nei guai? Non crediamo proprio ma, intanto, nell’ufficio accanto anche Quinn sembra voler dire qualcosa ma in merito all’incidente o alla sua vita ormai priva di follia? Lo scopriremo nelle prossime puntate, intanto, ecco qui il promo.
Beautiful torna dopo la pausa domenicale e lo fa all’insegna di Steffy e Liam. Tutti sappiamo quanto il giovane sia legato ai valori e non sappiamo se farà passare liscia alla fidanzata la sua ennesima marachella. Steffy ha ucciso Aly, o almeno così sembra dal video che ha visto sul telefono di Ivy, quindi spetta a lui decidere se assolvere o meno Steffy per quello che è accaduto. Dal suo volto e dalla sua reazione sembra che le cose non si metteranno bene per la bella Forrester anche se la speranza è l’ultima a morire e i fan degli Stiam sperano ancora in un lieto fine per loro. Sarà davvero così? Ancora tanti colpi di scena ci attendono nelle prossime settimane.
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo l’incontro tra Steffy e Liam. Il giovane erede Spencer, infatti, farà ritorno alla casa sulla spiaggia dove troverà Steffy ad aspettarlo, cosa succederà a quel punto? Liam sembra davvero sconvolto da quello che ha visto in quel video, adesso penserà che la sua amata Steffy ha mentito oppure la aiuterà ad uscire da questo guai? I fan degli Stiam tremano e sperano…
Nelle ultime puntate di Beautiful, al centro delle scene vediamo ancora i rampolli Forrester e Spencer alle prese con vendette e vicende amorose. Steffy, la figlia di Taylor e Ridge Forrester, racconta al suo fidanzato Liam ciò che è successo nella notte dell’incidente in cui sua cugina Alexandra, figlia di Thorne Forrester e Darla, è rimasta uccisa proprio nel luogo in cui anni prima è rimasta uccisa la mamma; la giovane racconta al ragazzo del video girato da Ivy e Liam chiede di vederlo per farsi un’opinione su cosa sia successo realmente.
Riassunto di ieri: A casa di Wyatt arriva Ivy, la fautrice di questa pesante faccenda, che è sempre più intenzionata a vendicare la cugina Aly e sua grande amica e non permettere a Steffy di farla franca; Steffy ha raccontato a tutti di essersi difesa da un attacco di Aly, ma nel video si vede la ragazza che colpisce Aly con una pietra e per questo cade sbattendo la testa morendo. La giovane figlia del fratello di Eric Forrester, Ivy, parla con Wyatt del perché secondo lei Steffy non aveva raccontato niente a Liam riguardo al video che potrebbe incastrarla; il ragazzo infatti è venuto a conoscenza di tutta la situazione solo perché Ivy ne ha parlato con lui pensando ne fosse a conoscenza. Wyatt si chiede perché Steffy abbia voluto nascondere la verità a suo fratello Liam e Ivy sostiene che alla ragazza importa solo di se stessa e che non perita una brava persona come Liam. Intanto Ridge si ritrova casualmente a pranzo con Katie, la sorella di Brooke e moglie del magnate dell’editoria Bill Spencer; i due parlano dei figli di Ridge e di tutto ciò che sta succedendo dalla morte di Aly. L’uomo è molto scosso perché non riesce a capire per quale motivo Thomas ha appoggiato Ivy mettendosi contro a sua sorella e teme che i suoi ragazzi gli stiano nascondendo qualche cosa di importante; la donna consiglia a ridge di chiedere apertamente ai suoi ragazzi che cosa stia accadendo tra loro, Ivy e Wyatt. Intanto liam ha osservato con attenzione il video girato da Ivy sulla morte di Aly e ne rimane sconvolto; arriva Steffy che gli chiede cosa ne pensa e se ha capito che è stato un incidente e che lei ha solo tentato di difendersi. Il ragazzo però non sembra affatto convinto della versione di Steffy e le dice che secondo lui le cose sono ben più gravi di ciò che sembrano.>