Domani sera potremo assistere alla messa in onda di Geordie Shore 11 che ci divertirà nella prima serata di Mtv Next a partire dalle ore 21 con il terzo interessantissimo episodio! Sono successe un bel po’ di cose nella scorsa puntata fra i ragazzi. Il fatto che ora siano in Grecia non sembra averli cambiati del tutto e determinate dinamiche sono destinate a tornare. Il nuovo gruppo infatti si è spostato in una nuova location ma i loro rapporti sono più accesi che mai. Come andrà a finire questa nuova convivenza? Certo per Chloe soprattutto è stata una brutta batosta vedere Scott alle prese con le altre ragazze. La povera giovincella è finita con il piangere dalla rabbia ma adesso si riprenderà? Lo scopriremo sicuramente in questa nuova puntata. I ragazzi sono tutti in collisione fra di loro, e potremo vederne delle belle!



Ormai sembra acqua passata il bacio che abbiamo visto nella puntata scorsa fra Charlotte – ubriaca—e Scotty T. Quindi non esistono motivi per cui Gaz e Charlotte non possano avere un appuntamento in spiaggia lontano da tutti. E si sa che una ciliegia tira sempre l’altra, come ad esempio un bel polipo in faccia a Charlotte. I due insomma sembrano essere diventati buoni amici quindi si possono comportare come tali. Gaz tra l’altro è divertito dalla scenetta comica col polipo ed è sorpreso di vedere che il loro rapporto sta andando a gonfie vele. Meno bene invece fra Scotty e Aaron che finiscono per litigare mentre Chloe cerca di attirare Scott in un’uscita a Malia. La ragazza è intenzionata a mostrargli di non essere da meno delle altre che guarda. Diversa la posizione di Scott che è piuttosto disattento alle attenzioni di Chloe. Sarà un’occasione inoltre per Charlotte di avvicinarsi un po’ ad Holly e confessare che cosa ha scatenato il litigio con Kyle. 

Leggi anche

Vincenzo Malinconico 2, anticipazioni oggi 15 dicembre 2024/ Il caso del santoneAnticipazioni Tradimento, serie tv: puntata 15 dicembre 2024, Canale 5/ Svolta sul mistero di Oylum…