Cielo manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film commedia “Repli – Kate”, con James Roday, Ali Landry, Eugene Levy, Ryan Alosio, Todd Robert Anderson. Repli – Kate è diretto dal regista Frank Longo. Il trailer della pellicola una voce fuori campo sottolinea come la scienza abbia decifrato il genoma umano, ha clonato i mammiferi ed ha sviluppato 375 varietà di formaggio in polvere. La stessa voce sottolinea come un giovane scienziato stia per risolvere uno dei più grandi misteri dell’universo: la donna. Lo scienziato ha visto una bellissima donna di nome Kate ed ora vorrebbe provare a clonarla. Lo scienziato la clona riuscendo poi a plasmarla esattamente come la vorrebbe da un punto di vista comportamentale ma non tutto può essere previsto e ben presto per lui ci saranno tanti guai. Il film può essere visto anche in diretta streaming sul sito di Cielo. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene che riassumono la trama del film .



Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Cielo alle ore 21,10, Repli – Kate. La storia all’inizio sarebbe dovuta ruotare su tre cloni di Kate, creando così grande confusione tra i personaggi. Il poster del film mostra tre copie di Kate, mentre nel film ci sono solo 2 Kate, l’originale e il clone. Il film mette alla berlina gli stereotipi dei peggiori difetti che uomini e donne lamentano a vicenda in una coppia. Esilarante soprattutto le scene del film nelle quali le parti di genere si invertono ed è Max a inventarsi provvidenziali mal di testa per sfuggire alle avance sessuali della Kate replicante, alla quale rinfaccia il difetto di essere interessata esclusivamente ad un rapporto fisico e molto meno, o addirittura per niente, al dialogo e alla tenerezza.



La pellicola in onda stasera su Cielo alle 21,10 è un film del 2001, diretto da Frank Longo. Repli – Kate è una pellicola statunitense di genere commedia della durata di circa 90 minuti ed è interpretata da James Roday, Kurt Fuller, Joel Michaely, Eugene Levy e Ali Landry. La sceneggiatura è affidata a Stuart Gibbs. Max Fleming (James Roday) è uno scienziato che si occupa di genetica sviluppando una macchina per clonare gli esseri viventi. Per errore, Max clona la donna di cui è innamorato, Kate Carson (Ali Landry), giornalista giovane ed attraente con il pallino della genetica. I produttori sono Lee Solomon, Stan Wertlieb, Emily Zalenski.



Il film racconta la storia di Max, un giovane scienziato che ha messo a punto uno straordinario macchinario grazie al quale è capace di clonare perfettamente un essere umano. Peccato, però, che questo strumento funzioni esclusivamente con il genere maschile e che non sia ancora stato testato su quello femminile. Un giorno, per un tragico errore, Max clona Kate Carson, sua collega nonché oggetto segreto del suo amore. Per fortuna, però, la Kate originale si assenta per qualche giorno per un viaggio di lavoro e così Max ha modo di gestire al meglio la Kate replicante che, se fisicamente è assolutamente identica a quella originale, in realtà rivela un carattere prettamente maschile. In un primo momento Max sembra molto soddisfatto del risultato del suo esperimento: è vero che il carattere lascia un po’ a desiderare, ma la finta Kate è più a portata di mano e, in qualche modo, può sostituire nel cuore di Maz quella originale, almeno all’apparenza. Con il passare del tempo, però, lo scienziato si rende conto che ciò che rende unica Kate – ma tutte le donne più in generale – è proprio il suo essere diversa dal genere maschile, sia nel bene che nel male. Mentre la finta Kate combina tantissimi guai e Max cerca di proteggerla, soprattutto dalle mire del Dott. Fromer, il capo del laboratorio, all’improvviso ritorna anche la vera Kate e così Max si trova a dover combattere su due fronti: da un lato deve tenere la vera Kate all’oscuro della presenza del suo clone, dall’altro deve riuscire a proteggere entrambe dagli attacchi di Fromer. In una serie di tragi-comiche avventure, Max avrà anche modo di trascorrere più tempo insieme alla bella collega e a fare – chissà – forse anche scoccare finalmente la scintilla. E proprio mentre la vera Kate inizia a mostrargli il suo interesse, Max dovrà iniziare a difendersi dall’aggressività della replicante che mostra i peggiori difetti del genere maschili concentranti in un altissimo potenziale.