Nonostante manchi più di un anno al 14 aprile 2017, data prevista per l’uscita nelle sale cinematografiche di “Fast 8”, ottavo capitolo della saga “Fast and Furios”, è grande la curiosità dei fan su quello che bisognerà attendersi dal film diretto dal regista Felix Gary Gray. Lo stesso regista, come riportato da “badtaste.it”, in un’intervista a “Collider” non ha voluto svelare troppo delle sue intenzioni, ma ha comunque rassicurato gli appassionati della serie:”Non posso entrare troppo nel dettaglio, ma posso dire che sono estremamente eccitato per la direzione che prenderemo. Ci teniamo davvero che al pubblico non sembri una minestra riscaldata. Devono sentire che si tratta di qualcosa di fresco con i personaggi che hanno imparato a conoscere e ad amare. Sarà un film diverso ed è tutto quello che posso dire al momento“. Gray per l’occasione ha svelato chi prenderà ad esempio per la realizzazione della pellicola, facendo il nome del regista di “Star Wars-Il risveglio della forza“:”J.J. Abrams ti regala spettacolo, grandi scene d’azione, ma anche trame avvincenti e personaggi interessanti. È il mio obiettivo puntare a entrambe le cose“.



Fast and Furious 8 si pensava fosse il secondo capitolo di una trilogia, con Vin Diesel che sottolineava questo diverso tempo fa. L’attore però ha poi rettificato sottolineando sul suo profilo Facebook come l’otto sarebbe diventato il primo capitolo di una nuova trilogia per concludere la saga. Serie di film che dovrebbe quindi concludersi con un futuro ed ora solo ipotizzabile capitolo numero dieci. Il regista dell’ottavo capitolo sarà Felix Gary Gray produttore cinematografico classe 1969. Ultimamente l’uomo ha avuto grande successo con una pellicola dal titolo Giustizia Privata, ma in passato ha già lavorato con Vin Diesel nel film Il risolutore del 2003. L’anno passato al cinema si è visto con la pellicola Straight Outta Compton.



Arriverà nelle sale cinematografiche nel 2017 “Fast8”, l’ottavo capitolo della saga di Fast and Furious e dopo il poster ufficiale del film svelato da Vin Diesel cresce a dismisura la febbre dei fan della serie. E dire che gli amanti della saga potrebbero presto festeggiare una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso: a detta di “Variety” infatti i produttori dell’Universal Pictures che stanno concependo Fast and Furious 8, l’intenzione sarebbe quella di girare parte del film in quel di Cuba. A rivelarlo al magazine statunitense è stato un componente stesso degli studios che ha preferito rimanere anonima:”L’Universal Pictures sta cercando di ottenere l’approvazione del governo statunitense e di quello cubano“, ha dichiarato la fonte, che ha poi specificato che l’obiettivo è trovare un luogo per “girare parte delle riprese del nuovo capitolo di Fast and Furios a Cuba“. Sarebbe la prima volta che il film di una major viene girato a Cuba a partire dal 1960. Riuscirà Fast and Furios ad entrare nella storia per motivi che esulano da premi e risultati al botteghino?



Dopo che Vin Diesel ha svelato sulla propria pagina Instagram il poster ufficiale e il titolo dell’ottavo capitolo di “Fast and Furious” che prenderà il nome di “Fast8“, l’attenzione dei fan sul nuovo episodio in uscita nell’aprile del 2017 è altissima. A maggior ragione lo sarebbe se le indiscrezioni di “We got this covered” venissero confermate: secondo un portale solitamente molto affidabile in fatto di cinema infatti, il regista del film Gary Gray e l’attore Vin Diesel avrebbero richiamato nel cast Eva Mendes, pronta ad indossare nuovamente i panni di Monica Fuentes, per creare uno spin-off basato sul suo personaggio. L’intenzione dei produttori, visto il successo senza limiti della saga, sarebbe in realtà quello di allargare l’universo di Fast and Furious, dando vita ad una serie di prequel e spin-off che avrebbero il merito di allungare la vita della produzione incentrata sui motori rombanti. In attesa di capire se queste indiscrezioni verranno confermate l’entusiasmo dei fan non può che essere alle stelle!

La notizia che l’ottavo capitolo della celebre saga “Fast and Furious” uscirà nelle sale cinematografiche nell’aprile del 2017 ha reso gioiosi milioni di fan, che non vedono l’ora di gustare il nuovo episodio diretto da Gary Gray nientemeno che a New York. Il titolo di Fast and Furious 8 sarà molto semplicemente “Fast8“: una scelta incisiva da parte dei produttori che sperano quanto meno di replicare il successo avuto dagli alti episodi. Sebbene da qui alla prima proiezione al cinema manchi ancora più di un anno, i fan della saga non hanno comunque di che lamentarsi dal momento che Vin Diesel, sempre attivissimo sui social, di certo non farà mancare dettagli e anticipazioni sullo spettacolo che poi andremo a vedere al cinema. Un esempio di quanto affermiamo si è avuto circa tre giorni fa, quando l’attore ha pubblicato su Instagram il primo poster ufficiale del film! Su uno sfondo da sogno (quello dello skyline di Manhattan), si leggeva:”New roads ahead. Fast8. April 2017“. Curiosi di vedere il post di Vin Diesel che ha guadagnato quasi mezzo milione (sì, avete capito bene!) di likes? Allora cliccate qui per il primo post ufficiale di Fast8!