Assisteremo a 4 puntate di Grey’s Anatomy davvero emozionanti, questa sera, che ci faranno temere il peggio per i nostri medici preferiti. La situazione lascerà sicuramente i fans che meno conoscono la serie con un battito adrenalinico irrefrenabile mentre chi conosce ormai a memoria queste scene ne potrà rivivere le emozioni. Per tutti i fans della serie c’è comunque una splendida immagine tutta da gustare e che ha condiviso con noi Jerrika Hinton, in arte Stephanie Edwards. La foto, che potete vedere è un bellissimo scatto del personaggio Owen Hunt e ci mostra una delle passioni dell’attrice, che conosciamo da tempo, per la fotografia. Soprattutto, come possiamo notare, per le foto antiche e per le espressioni dei volti. Jerrika Hinton ha infatti da poco pubblicato un sito con tutti i suoi splendidi scatti che possiamo trovare a questo indirizzo. Fateci un salto perché le foto sono realmente uniche!
Pronti per le ultime quattro puntate di Grey’s Anatomy 8? Ebbene sì, da stasera su La7D, a partire dalle ore 21:00, possiamo fare l’ultimo full immertion in questa stagione della meritata serie di Shonda Rhimes. La creatrice ha ricevuto numerose premiazioni per Grey’s Anatomy fin dal suo primo esordio avvenuto nel 2005. Dopo 11 anni che ci fanno compagnia, ormai sappiamo tutto di Meredith (Ellen Pompeo), Cristina (Sandra Oh), April (Sarah Drew), Owen (Kevin McKidd), Jackson e di tutti gli altri personaggi di questo fantastico medical drama. Viviamo con loro, puntata dopo puntata, gli amori, le liti, i problemi fra gli amici. Ma anche le domande esistenziali di Meredith, l’eroina di Grey’s Anatomy, e le battaglie divertenti di Alex Karev (Justin Chambers). Ovviamente non mancano anche i casi clinici che vengono affrontati con estrema cura ed esposti con dovizia di particolari. Un particolare che Shonda Rhimes riesce a creare grazie agli studi su operazioni reali e a personali conoscenze dell’anatomia. Ormai non esiste serata senza Meredith e tutti gli altri ragazzi dello Sloan e sappiamo già che questo non sarà un vero e proprio addio visto che, come sanno tutti i fans più informati, la stessa La7D ci offre la possibilità di visionare sul proprio canale ufficiale tutti i momenti più belli della serie e anche puntate intere.
Entriamo nel dettaglio delle puntate che vedremo in questa serata. Il primo episodio, ‘Il momento della verità’, vede tutti gli specializzati impegnati a sostenere l’esame finale che si terrà a San Francisco. April deve di nuovo avere a che fare con i suoi attacchi di panico ma Owen corre subito ai ripari. Meredith è ancora impegnata a gestire il virus intestinale della figlia mentre Alex analizza di nuovo Tommy, il figlio di Morgan (Amanda Fuller) perché ha avuto una nuova crisi. Alla fine comunque i due riescono ad arrivare all’aeroporto e solo Owen non riesce a salutare Cristina prima che se ne vada. Tuttavia, non appena arriva a San Francisco, Alex deve rientrare in ospedale perché la Robbins (Jessica Capshaw) non crede che il bambino se la caverà. Al resto del personale in città invece succedono mille peripezie, fra cui anche un’attrazione fatale fra Richard (James Pickens Jr.) e la madre di Jackson e fra quest’ultimo ed April. Nel secondo episodio, ‘Lascia passare i brutti momenti’, la passione fra Jackson ed April scema subito quando i due si rendono conto che non possono andare avanti nonostante si amino. Cristina invece inizia il suo esame e lo porta a termine con successo e anche Meredith riesce a superarlo cercando di governare gli effetti del virus intestinale. Tutti gli specializzandi alla fine supereranno il testo con successo, tranne April che riceverà una brutta batosta. Ne “La Grande Migrazione“, il penultimo episodio della stagione, i dottori decideranno in quale ospedale proseguire la propria carriera. Meredith non vorrebbe allontanarsi da Seattle ma decide di seguire Derek (Patrick Dempsey) a Boston e sostenerlo nella ricerca di una cura per l’Alzheimer. Tuttavia durante il viaggio l’aereo precipita… Il finale di stagione, ‘Distacchi’, si apre proprio su questo scenario drammatico. Il mezzo è caduto in una zona sperduta e Cristina, Mark (Eric Dane) e Meredith sono gli unici che possono soccorrere gli altri. Soprattutto Lexie (Chyler Leigh) si trova sotto ad un rottame dell’aereo e le sue condizioni sono molto critiche. Anche Mark, nonostante le apparenze dicano altro, si ritrova in difficoltà quando si scopre che ha un’emorragia al petto.