Tra poco, alle 21.15 su Rete 4, andrà in onda la prima puntata de “La strada dei miracoli”, il programma condotto d Safiria Leccese dedicato a guarigioni, miracoli e luoghi della fede. Nelle 8 puntate della nuova stagione la giornalista racconterà di straordinari eventi attraverso le testimonianze di chi li ha vissuti in prima persona. Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Marcella Bella e tra i tanti temi affrontati si parlerà anche Maria Teresa di Calcutta, beatificata nel 2003 da Giovanni Paolo II. Vi ricordiamo che “La strada dei miracoli” è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, previa autenticazione, cliccando semplicemente qui.
Safiria Leccese si prepara a tornare sul piccolo schermo di Rete 4 con una nuova edizione de La strada dei miracoli: stasera, martedì 19 gennaio 2016, andrà in scena la prima puntata: al centro della serata ci sarà, in particolare, la figura di Madre Teresa di Calcutta che proprio quest’anno verrà proclamata santa dal Pontefice. I telespettatori premiano sempre la trasmissione, che ha trovato il suo spazio nel palinsesto del canale Mediaset, ma interessante sarebbe anche partecipare direttamente in studio: è possibile farlo, come ricorda il profilo Twitter ufficiale, scrivendo alla mail miracoli@vivalavita.tv o anche telefonando ad un numero indicato nel post. Clicca qui per avere tutte le informazioni.
La strada dei miracoli torna questa sera con uno speciale su Madre Teresa di Calcutta e non solo. Safiria Leccese, infatti, intervisterà per il suo pubblico il Cardinale Pietro Parolin che parlerà del Papa e della sua voglia di evasione. Durante l’intervista, infatti, il Cardinale ha riferito: “Immagino che anche il Papa abbia qualche desiderio, magari di scappare fuori dal Vaticano, e credo che qualche volta lo abbia anche fatto… qualche mese fa è andato anche dall’ottico”. Cos’altro racconterà su uno dei Papa più amati degli ultimi anni?
Dopo la pausa dettata dalle feste natalizie, Safiria Leccese si prepara a tornare oggi – martedì 19 gennaio 2016 – con una nuova puntata de La strada dei miracoli, la trasmissione che si occupa di miracoli, di guarigioni miracolose, di luoghi sacri e anche di storie legate alla fede e alla religiosità. Insieme a lei, in studio ad affiancarla nella conduzione e ad arricchire il dibattito, ci saranno Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio: la messa in onda è prevista per le 21.15, su Rete 4.
La strada dei miracoli torna sul piccolo schermo e lo fa con una puntata davvero ricca: gran parte della serata, infatti, sarà dedicata a Madre Teresa di Calcutta. Proprio il prossimo settembre Papa Francesco la proclamerà santa e stasera il programma ha l’occasione di organizzare un discorso approfondito in merito alla sua figura. Non solo: ospite di Safiria Leccese sarà Marcella Bella, pronta a raccontare il lato più spirituale della sua vita. Infine, si parlerà anche della presentazione, da parte di Roberto Benigni, della libro-intervista realizzata da Giuseppe Tornielli: un’opera che vede protagonista il Pontefice che è stata intitolata “Il nome di Dio è Misericordia”. A chiudere, spazio anche ai fatti di Colonia di Capodanno.