Orietta Berti è decisa più che mai a perder peso e per farlo ha scelto la trasmissione del pomeriggio di Canale 5. Alla stessa Barbara d’Urso, in passato aveva rivelato di aver preso qualche chilo di troppo, manifestando l’intenzione di perdere almeno 8 chili. Oggi, la nota cantante è tornata piena di volontà al cospetto della conduttrice di Pomeriggio 5 intenta a pensare innanzitutto alla sua salute. Per tale ragione si è recata da un nutrizionista. Orietta Berti ha deciso di perdere 8 chili in circa due mesi e, dopo essersi messa sulla bilancia ha rivelato di pesare ben 74 kg.



Il nutrizionista le ha consigliato di bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, ecco di seguito la breve e semplice dieta.

Colazione: yogurt magro + formaggio + frutto a scelta.

Pranzo: panino con 2 uova e prosciutto + verdure o panino con carne/pesce + verdure o pasta/riso + verdure.

Cena: alternare ciò che ha mangiato a pranzo.
In ultimo il medico le ha consigliato di praticamente dello sport 3/4 volte alla settimana per almeno 20 minuti. 



Orietta Berti è una cantante molto amata dal pubblico italiano. Ecco perché, la frizzante interprete, oltre ad essere imitata e ‘osannata’, a breve racconterà durante il corso di Pomeriggio 5 come potere perdere 8 chilogrammi di peso in modo semplice, grazie all’aiuto di una miracolosa dieta davvero ‘magica’. Di recente abbiamo visto la simpatica artista ospiti su RaiTre a ‘Che fuori tempo che fa’, il programma condotto da Fabio Fazio. Oggi, martedì 19 gennaio 2016 racconterà alla d’Urso qualcosa di incredibile: come perdere otto chili in poco tempo? La celebre cantante negli ultimi tempi ha mostrato una linea smagliante, merito proprio del suo nuovo regime alimentare. Durante il corso di Pomeriggio 5, Orietta Berti sarà lieta di svelare i preziosi consigli all’attento pubblico della trasmissione dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Come sappiamo, la conduttrice napoletana ama particolarmente questo tipo di argomenti e, dopo avere accolto in studio l’ex ‘velona’ di Striscia la Notizia, Emanuela Aurizzi con la sua dieta dimagrante, quest’oggi si occuperà anche della cantante emiliana soprannominata ‘La capinera dell’Emilia’ e successivamente ‘L’usignolo di Cavriago’. Per la cantante, a differenza della ‘velona’, i chili da perdere saranno decisamente minori e, proprio questa mattina, Orietta Berti si è recata da un noto nutrizionista seguita dalle telecamere di Pomeriggio 5.