Sarà un 2016 ricco di emozioni quello di Beautiful che, nonostante i 25 anni di storia, continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nei prossimi mesi, i protagonisti saranno sempre di più i giovani con Steffy e Liam da una parte, Ivy e Wyatt dall’altra. Le due coppie saranno rivali e daranno vita a nuove trame che appassioneranno il pubblico. I due fratelli Spencer, dunque, torneranno a farsi la guerra. Wyatt, per sostenere Ivy verso la quale prova sempre più un’attrazione, comincerà a fare la guerra a Steffy e Liam, al timone della Forrester. Ivy, infatti, per portare avanti il messaggio di Aly, sarà determinata a diventare il nuovo volto della Forrester togliendo il posto a Steffy. Ci riuscirà?



Incubi in arrivo per Ivy e nuova pausa per i fan. Beautiful targato 2016 promette furore soprattutto se parliamo dei giovani della soap e mentre siamo ancora in pausa “natalizia” ecco che già si prospetta un nuovo stop. Beautiful torna lunedì e anche questa volta si tratterà di una settimana breve. Tranquilli non dovremo aspettare tutti questi giorni come in queste due settimane ma sappiate che giorno 6 Gennaio le soap di Canale 5 non andranno in onda ma riprenderanno regolarmente giorno 7. Questo significa che la guerra tra Ivy e Steffy e, soprattutto, gli incubi della giovane Forrester riprenderanno presto e come…Contenti?



Manca poco al ritorno di Beautiful. La soap americana in questi ultimi giorni è stata ferma al palo per la maggior parte dei giorni per via delle vacanze di Natale ma presto ne vedremo delle belle. Al centro delle nuove puntate ci sarà la new entry dello scorso mese di Dicembre, Thomas. Il giovane è tornato per avere un posto come stilista alla Forrester e non solo. Thomas, proprio come suo padre, non resiste molto al fascino delle donne e adesso quella che vuole è proprio Caroline. I due giovani ricorderanno insieme i loro momenti insieme prima dell’intromissione di Rick, chissà che questo non li porti ben oltre il bacio dei giorni scorsi…



Sarà un 2016 ricco di colpi di scena, emozioni e intrighi per i telespettatori di Beautiful, la famosa soap opera che continua ad appassionare il pubblico da oltre 25 anni. La protagonista dei prossimi mesi sarà Caroline. La giovane Spencer sognerà di diventare madre ma Ridge, non volendo avere altri figli, deciderà di lasciarlo dando via ad una serie di eventi imprevedibili. Distrutta dal dolore, infatti, Caroline si tufferà tra le braccia di Thomas con il quale finirà a letto. Il giorno successivo, però, Ridge si pentirà di averla lasciata e tornerà da caroline chiedendole perdono. La Spencer sarà felice di tornare con lo stilista a cui, poco dopo, annuncerà di aspettare un figlio. Il bambino sarà dello stilista o di Thomas? A svelare il mistero sarà proprio Ridge che spiazzerà Caroline e il pubblico italiano rivelando il suo segreto. Quale sarà? Lo scopriremo nei prossimi mesi.