Questa sera, alle 21.20 su Raiuno, andrà in onda la terza puntata del programma condotto da Paola Perego e Marco Liorni, “Il dono”. Il 2016 di Raiuno inizia così con i sentimenti e le emozioni dello show che tenta di far ricucire i rapporti di persone che le scelte di vita hanno allontanato. E mentre il pubblico italiano, comodamente seduto sul divano, si emozionerà con le storie dei protagonisti di questa sera, Paola Perego continua a godersi il sole, il caldo e il mare del Kenya dove ha trascorso le festività natalizie con Lucio Presta, suo compagno di vita e gli amici Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Un appuntamento imperdibile, dunque, per chi ama emozionarsi con storie vere.



Il Dono torna anche questa sera nel sabato sera di Rai Uno. Neanche in queste settimane di vacanza il people show di RaiUno è andato in vacanza e così i suoi fan anche questa sera potranno districarsi tra lacrime, sorprese e tante emozioni. Anche poco fa, sulla pagina ufficiale Rai, si ricorda l’appuntamento con lo show del sabato sera con alla conduzione Paola Perego e Marco Liorni pronti a tenerci compagnia anche in questi primi giorni del 2016. Quali storie saranno raccontante? Il tweet Rai promette sorprese inattese, saremo accontentati? In attesa di scoprirlo, ecco qui il messaggio



Torna questa sera, 2 gennaio 2016, alle ore 21.30 su Rai Uno Il Dono. Il programma condotto da Marco Liorni e Paola Perego è arrivato alla sua terza puntata e propone emozioni costanti tutte in versione strettamente ”on the road”. A fare da filo narratore c’è appunto il dono, che da il nome alla trasmissione, ed è rappresentato da un qualcosa fatto con il cuore per ringraziare uno dei protagonisti della trasmissione. La puntata di oggi racconterà diverse storie, si partirà da quella di Agatino pronto a ringraziare Luigi suo collega di pattuglia che gli salvò la vita ben trentaquattro anni fa durante una brutta sparatoria. Ci sarà poi la storia di Leopoldo che vuole ringraziare Jeff un inglese che gli salvò la vita durante il tragico incontro Juventus-Liverpool valevole per la finale della Coppa Campioni che si disputò all’Heysel. Vaios ringrazierà Giovanni che gli ha fatto da padre in ospedale dopo il terremoto de L’Aquila. Infine la storia di Carmine che vuole chiedere scusa alle sue figlie per via dei sacrifici fatti da loro per permettergli di pagare i debiti fatti con il gioco.

Leggi anche

Giuliano Mignini, chi è: “Con Amanda Knox ci sentiamo dal 2019”/ “Ha voluto fortemente incontrarmi”