Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele ha evidenziato quello che è l’oroscopo peri nati sotto il segno dell’Acquario non solo per la giornata del primo dell’anno ma anche per tutto il resto del 2016. Secondo Paolo Fox, di cui ricordiamo una delle sue perle di saggezza astrale: “le stelle sono buone ma siamo sempre noi a doverci dare da fare” i nativi del segno possono aspettarsi “un anno che darà spazio a buoni progetti”, con un Giove bellissimo in autunno. In attesa del pianeta che migliorerà tutti gli aspetti della vita degli Acquario, attenzione fra Aprile e Maggio a una prosecuzione di una storia d’amore. Il 2016 per gli Acquario, è un anno importante, ma attenzione, le carte migliori vanno giocate ora. Ricordiamo che la previsione per i nati sotto il segno dell’Acquario può essere ascoltata cliccando qui.



Marzo sarà un mese significativo nell’oroscopo 2016 dell’Acquario, secondo le previsioni di Paolo Fox lette a Mezzogiorno in famiglia. Si spera che possano essere predizioni azzeccate, come quelle di Branko per questo segno in relazione al 2015. L’astrologo aveva parlato di severità, relazioni appassionate e occasioni eccitanti per i separati. Una previsione confermata dalla vita di Leonardo Pieraccioni, nato il 17 febbraio del 1965, che sembra essersi innamorato nell’agosto del 2015. L’attore ha infatti incontrato Manuela Zero sul set de “Il Professor Cenerentolo” e le foto che li ritraggono ci mostrano proprio l’attrazione che Pieraccioni prova nei confronti della giovane attrice. Tanto che, secondo il gossip, i due avrebbero già iniziato una relazione, anche se entrambi hanno dato solo smentite. Inoltre Branko aveva preannunciato questo arrivo fortunato in amore soprattutto per chi aveva avuto una recente separazione. È proprio il caso di Pieraccioni, che proprio nel 2014 si è separato dalla moglie Laura Torrisi. Secondo l’astrologo, inoltre, agosto sarebbe stato il mese più fortunato sempre per quanto riguarda gli affetti. Pieraccioni ha confermato anche questa previsione visto che l’attore ha trascorso quei mesi in compagnia della famiglia, dopo mesi di tensioni con l’ex moglie.



L’anno appena iniziato sarà di recupero per il segno dell’Acquario. È quel che si ricava dalle previsioni di Paolo Fox formulate durante la trasmissione Mezzogiorno in famiglia. Una ripresa che sarebbe già dovuta cominciare nel 2015, specie in primavera, secondo Ada Alberti. Il primo semestre dell’anno di Leonardo Pieraccioni (nato il 15 febbraio del 1965) sembra in effetti corrispondere perfettamente alla previsione dell’astrologa. Pieraccioni si trascinava infatti già dal 2014 il dolore per la separazione inaspettata dalla compagna Laura Torrisi. Anche la puntualizzazione sulla primavera è veritiera perché Pieraccioni ha conosciuto Manuela Zero proprio ad aprile, in occasione del film ‘Il Professore Cenerentolo’. Molte voci di corridoio riferiscono che fra i due è nata una forte intesa sentimentale, ma per il momento non si hanno conferme. Pieraccioni ha anche realizzato la previsione di Ada Alberti per quanto riguarda l’annuncio di un’estate piena di buone notizie. Il rapporto con l’ex Torrisi si è ripristinato proprio in quel periodo ed è stato suggellato con una bella vacanza di famiglia. Anche in questo Ada aveva visto giusto. Meno vera invece l’affermazione dell’astrologa per quanto riguarda un probabile taglio all’interno del team di collaboratori. In questo caso Pieraccioni non ha seguito la previsione e non ha, almeno per ora, previsto una potatura del suo entourage. 



L’oroscopo 2016 di Paolo Fox dell’Acquario prevede un nuovo anno importante per questo segno, come ha sottolineato durante la rubrica per l’oroscopo di Mezzogiorno in famiglia. Venere sarà importante soprattutto nei mesi di Marzo ed Ottobre. In particolare il mese di Marzo, secondo Paolo Fox, sarà significativo per tutti i nati del segno che devono risolvere alcune situazioni lavorative lasciate in sospeso negli ultimi mesi dell’anno passato. L’Acquario potrà contare infatti su un 2016 in fase di recupero dopo due anni vissuti in stato di fermo e fatture non pagate, oppure spese eccessive fatte per il focolare domestico. Paolo Fox però garantisce che l’Acquario andrà verso la stabilità e la fortuna già a partire dalla seconda metà del 2016. In particolare verranno favorite tutte quelle relazioni che nasceranno in quel particolare periodo dell’anno. Paolo Fox conferma inoltre che l’autunno 2016 regalerà a tutti gli Acquario una forte energia e vitalità, una caratteristica che ormai avevano perso da qualche tempo. Paolo Fox raccomanda tuttavia ai nati del segno dell’Acquario di prestare molta attenzione alle spese perché potrebbero esserci degli imprevisti. 

– Un 2015 fortunato anche per i nati dell’Aquario secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Lo stress del 2014 è ancora alle porte ma solo fino ad aprile perché tutto ripartirà alla grande. Questa l’anticipazione di Fox ma verifichiamo se è vero. Leonardo Pieraccioni nasce il il 17 Febbraio del 1965, quindi Aquario, e si è trascinato lo stress accumulato con la separazione da Laura Torrisi avvenuta l’anno scorso. Quindi sì, Fox ci aveva visto giusto. L’astronomo aveva anche previsto un Aprile all’insegna di una nuova collaborazione. Sicuramente è così per Pieraccioni che ha iniziato proprio in quei mesi a delineare il suo ultimo film ‘Il professor Cenerentolo’. Nel cast è presente infatti Manuela Zero, una giovane attrice con cui Pieraccioni non aveva mai lavorato precedentemente. Vera anche la previsione dell’astronomo per quanto riguarda il viaggio che l’Aquario aveva in sospeso dall’anno scorso. Pieraccioni è infatti andato in vacanza durante l’estate in compagnia di Laura e della figlia, giusto per appianare le tensioni precedenti. Quindi vera anche questa affermazione di Fox. L’ultima interessante previsione di Fox riguardava infine l’amore. L’astronomo vedeva un 2015 segnato da un bell’incontro e dalla nascita di un amore che potrebbe durare a lungo. E’ così per l’attore? Sembrerebbe di sì per l’Aquario Pieraccioni che proprio con Manuela Zero ha trovato una forte intesa. Il gossip vuole che fra i due sia già nata una relazione. Se ciò fosse vero, Fox ci avrebbe azzeccato. Per ora possiamo solo rimanere in attesa.