Il noto astrologo Paolo Fox, nel corso del programma andato in onda su Radio LatteMiele, oltre a presentare le previsioni per i nati sotto il segno del Cancro per la giornata di capodanno, ha anche regalato alcune anticipazioni per il resto dell’anno. Il buon Fox inizia sottolineando come “forse ieri qualcuno ha fatto tardi, e oggi c’e’ un calo di forma”, per cui capodanno è stata una giornata sottotono. Puntuale arriva poi un consiglio in tema del saggio Paolo Fox, evitare di fare cose di cui non si ha voglia tra oggi e domenica, in altre parole meglio non impegnarsi finché le forze non ritorneranno, e il previsto, dalle stelle (ma come ricorda sempre il buon Paolo, inutile credere, bisogna verificare), “nervosismo addosso” che le stesse vi regalano non passerà. Un ultimo consiglio? Meglio tenere sotto controllo la situazione, soprattutto nei rapporti con la bilancia”, se parlasse del segno o dello strumento meccanico messo a dura prova sotto le feste non è dato saperlo. Ricordiamo che la previsione per i nati sotto il segno del Cancro può essere ascoltata integralmente cliccando qui.



Partenza difficile in questo 2016 per i nati sotto il segno del Cancro. L’oroscopo di Paolo Fox, annunciato a Mezzogiorno in famiglia, parlava di gennaio e febbraio come mesi non semplici. Nel 2015, invece, Branko prevedeva al contrario un primo mese con un’occasione propizia in amore. E poi lavoro e salute eccellente durante l’anno. In effetti Fabio Volo, che è appunto del Cancro, lo scorso anno ha pubblicato il libro “È tutta vita”. Branko inoltre aveva visto un aspetto romantico e coinvolgente dal punto di vista sentimentale per i cancerini e si può dire che Volo abbia seguito alla lettera quest’aspetto curioso del suo segno. Lo scrittore, infatti, ha inondato la propria compagna di biglietti dalle tinte rosa e frasi cariche di amore fin dal primo mese del 2015. Le note negative previste per la primavera corrispondono poi perfettamente alle critiche che Volo ha ricevuto proprio per l’uscita del suo ultimo libro. Non si tratta in realtà di critiche negative quanto di invidie affermate da alcuni suoi colleghi, soprattutto in occasione del titolo “terzo miglior libro 2015” che il pubblico ha voluto per lo scrittore.



L’estate 2016 sarà un buon momento per i nati sotto il segno del Cancro. Lo si può dedurre dalle previsioni per l’oroscopo 2016 formulate da Paolo Fox durante la trasmissione Mezzogiorno in famiglia. Già nel 2015, stando a quello che aveva preannunciato Ada Alberti, i cancerini avrebbero avuti cambiamenti positivi nella loro vita. Così è stato in effetti per  Fabio Volo, nato il 23 giugno del 1972. Lo scrittore è infatti tornato proprio quest’anno nella sua New York, ovviamente in compagnia di Johanna e del figlioletto. Ada inoltre aveva predetto che ci sarebbe stato un bebè in arrivo, riuscendo a indovinare proprio ciò che è accaduto a inizio anno a Fabio Volo. Lo scrittore infatti ha potuto coronare un sogno che attendeva da tempo, fin da quando aveva avuto il suo primogenito: un secondo figlio. Tutto questo grazie alla buona stella del Cancro che per Fabio Volo è stata particolarmente benevola. Ada aveva anche previsto che i nati di questo segno si sarebbero rimessi in gioco ma con molta pazienza. Anche questa previsione corrisponde perfettamente al lancio del nuovo libro “È tutta vita” che Volo ha pubblicato a novembre con la Mondadori. Ada Alberti ha colto così nel segno tutti gli aspetti che le hanno mostrato le stelle del 2015 per i nati nel segno del Cancro.



Ecco l’oroscopo 2016 di Paolo Fox per il segno del Cancro. Durante la trasmissione Mezzogiorno in famiglia in onda su Rai Due, Paolo Fox ha rivelato per grossi tratti il suo Oroscopo 2016 per il segno del Cancro. L’astrologo ha così messo a conoscenza i tanti nati sotto questo segno zodiacale tra cui lo showman Fabio Volo, le tanto attese previsioni 2016. Ma l’oroscopo di Paolo Fox gli porterà fortuna in questo 2016? Vediamo cosa ha rivelato nel corso Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due. Il 2016 sarà sostanzialmente un anno positivo per i nati sotto il segno del Cancro anche se non mancheranno i mesi dove ci saranno delle difficoltà nei vari ambiti. Gennaio e febbraio faranno registrare un inizio piuttosto a rilento che tuttavia lascerà spazio ad un periodo favorevole tra i mesi di maggio e giugno. L’astrologo consiglia a quanti necessitano di maggiore libertà e quanti si trovano in una relazione conflittuale, il tutto verrà messo in discussione nel corso dell’estate. Il periodo estivo sarà proficuo per quanto concerne l’ambito lavorativo mentre occorre fare particolare attenzione se si sta per effettuare un acquisto importante soprattutto se ci si trova nel mese di ottobre. Tutto sommato per Fox, il 2016 del Cancro sarà positivo. In attesa di scoprire se le sue previsioni per il 2016 risulteranno azzeccate, prendiamo proprio come riferimento il 2015 di Fabio Volo per costatare se l’oroscopo dello scorso anno sia stato veritiero dando ragioni agli astri.

Come consuetudine, seguendo il consiglio dello stesso Paolo Fox, anche quest’anno ci divertiremo a verificare le sue previsioni. Lo scorso anno ci aveva visto giusto per il segno del Cancro e in particolare per Fabio Volo? Anno tranquillo e amore in pole position per i nati sotto il segno del Cancro. Le previsioni di Fox vedevano nel 2015 molta serenità e tranquillità per i cancerini. E’ andato così l’anno di Fabio Volo? Nato il 23 Giugno del 1972, Fabio Volo è scrittore e conduttore ma soprattutto è papà. In agosto la compagna Johanna Hauksdottir gli dona il secondo figlio ma non possiamo sapere se la nascita minerà in qualche modo la tranquillità di Volo quindi questa previsione di Fox va messa in sospeso. L’astronomo aveva tuttavia sottolineato che i nati sotto questo segno avrebbero privilegiato l’amore nel corso di questo 2015. E’ stato così? Il cancerino Volo ha dimostrato in pieno questa previsione e ha trascorso tutto all’anno a promuovere del suo nuovo libro ‘E’ tutta vita’, edito da Mondadori. Il romanzo prende il via nel mese di Novembre ma se ne parlava già da diversi mesi. Il tema? E’ appunto l’amore, un campo molto caro per Fabio che come Cancro non si discosta dal lato romantico evidenziato da Fox. Lo scrittore ha inoltre riempito i suoi profili social di frasi d’amore, dediche e attenzioni verso Johanna dimostrandole tutto il proprio sentimento fin dai primi mesi di questo 2015. Quindi sì, Fox ha detto la verità. A dimostrazione di questo, l’annuncio di Volo ad Ottobre che sposerà Johanna. Più chiaro di così. Fox aveva annunciato anche un anno di riscatti dopo qualche turbolenza del 2014. Volo, nato sotto il segno del Cancro, rimane in linea con le previsioni e dà un grosso smacco a molti scrittori guadagnando il terzo posto nell’indice di gradimento dei lettori. Due punti per Fox, insomma.