L’astrologo Paolo Fox, nel corso del programma trasmesso su Radio LatteMiele, ha rivelato l’oroscopo per i nati sotto il segno del Capricorno sia per la giornata di Capodanno che per tutto il resto dell’anno. La previsione di Fox parte con una premessa: “fine settimana non difficile, ma con qualche piccolo fastidio anche di tipo fisico-reumatico”. Il conosciutissimo astrologo informa inoltre i nati del segno che per loro è normale quando arriva il freddo essere “più acciaccati degli altri, anche a 20-30 anni”.



Un avvertimento: se avete progetti di lavoro non vi fermate, perché, secondo i calcoli astrologici di Fox, “i primi mesi dell’anno sono migliori della seconda parte dell’anno”. Maggio nei primi 15 giorni importante risposte in arrivo per chi cerca novità o anche per chi sta cercando di cambiare casa, ad esempio. Ricordiamo che la previsione per i nati sotto il segno del Capricorno può essere ascoltata integralmente cliccando qui.



Tra i nati sotto il segno del Capricorno chi ha un problema di lavoro potrà contare su uno splendido mese di maggio nel 2016. Lo ha detto Paolo Fox nelle sue previsioni a Mezzogiorno in famiglia. Si spera che le previsioni vadano meglio rispetto a quelle del 2015, che per Branko sarebbe stato un anno molto buono per il Capricorno. Non lo è stato per Christian De Sica, nato il 5 gennaio del 1951. La morte del fratello Manuel ha portato all’attore un dolore acuto, pari forse solo alla sofferenza provata con la perdita del padre. Un duro colpo che ha portato Christian De Sica a soffrire di stress e ad accusare un malore proprio poche settimane fa, anche per via delle tante energie spese in tutti i suoi progetti lavorativi.



L’ultima parte del 2016 sarà molto significativa per chi appartiene al segno del Capricorno. Parola dell’Oroscopo di Paolo Fox, che a Mezzogiorno in famiglia ha fatto le sue previsioni. Invece, il 2015, secondo Ada Alberti, sarebbe dovuto essere pieno di occasioni del tutto inaspettate, oltre che denaro in arrivo e serenità in famiglia. Come ha trascorso l’anno Christian De Sica? Sicuramente non bene, visto il recente malore poco prima dello spettacolo ‘Il Principe Abusivo’ previsto a Napoli.

Un anno sicuramente sfortunato per l’attore, nato il 5 Gennaio del 1951, colpito anche dalla perdita del fratello Manuel avvenuta di recente. Christian De Sica, del segno del Capricorno, non ha un quadro astrale corrispondente alle previsioni di Ada Alberti e anzi lo sfata del tutto.

Solo l’aspetto economico, così come previsto dall’astrologa, trova un riscontro nelle entrate. L’attore è infatti protagonista anche dell’ultimo cinepanettone ‘Natale ai Caraibi’ che se da un lato ha sollevato non poche critiche, dall’altra ha riscosso successo verso i più ‘tradizionalisti’. Ada Alberti purtroppo non ha previsto quel che sarebbe successo, almeno per quel che riguarda Christian De Sica. 

Sarà un 2016 importante per il Capricorno, questa è la promessa dell’Oroscopo 2016 che Paolo Fox fa ai nati di questo segno attraverso le telecamere di Mezzogiorno in famiglia. Quest’anno in particolare, secondo Paolo Fox, sarà decisivo per quanto riguarda il taglio dei rami secchi, per eliminare tutto ciò che è diventato superfluo, soprattutto a partire dal mese di Ottobre. Chi ha un problema di lavoro, chi possiede un’attività e vuole dare il meglio di sé, potrà contare su uno splendido mese di Maggio, importante anche per chi cerca casa, per chi vuole traslocare o vivere un evento emozionante. Paolo Fox avvisa i nati del segno zodiacale del Capricorno che l’ultima parte del 2016 sarà molto significativa per il loro segno e raccomanda di non far saltare i contratti lavorativi nei mesi che vanno da Ottobre a Dicembre. I nati di questo segno avranno infatti un carattere molto bellicoso proprio in quel periodo e potrebbero compromettere inutilmente un progetto grandioso destinato a risolversi nel giro di poco tempo. L’astrologo sa che il Capricorno non ama le situazioni lasciate a metà, quelle pendenti e risolte, e suggerisce di fare attenzione alle dispute che si protraggono da anni con parenti e conoscenti perché potrebbero minare i progetti personali e alle finanze. 

– Un anno in cui bisogna tagliare un traguardo e fortunato. Questa la previsione dell’Oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda il segno zodiacale del Capricorno. Vediamo se l’astrologo ci ha preso con Christian De Sica, nato il 5 Gennaio del 1951. L’attore è stato impegnato nel riprendere i rapporti con Boldi e ha ripreso, dopo alcuni anni di assenza, il suo celebre cinepanettone. Fox aveva previsto che entro mese di Agosto il traguardo tanto atteso sarebbe stato raggiunto. Possiamo dire che Christian De Sica, Capricorno, ha colto in pieno questo aspetto. Fox aveva inoltre visto una fortuna cieca per i nati sotto questo segno ma per Christian De Sica non è stato proprio così. L’attore è stato infatti colto da un malore solo pochi giorni fa, mentre si trovava a Napoli. Niente di grave sicuramente ma De Sica ha appena affrontato anche la perdita del fratello Manuel. No, Fox non ci ha proprio azzeccato. L’astronomo aveva sentenziato che il Capricorno avrebbe avuto maggior fortuna durante i viaggi. Christian De Sica ha realizzato questa previsione da bravo Capricorno e ha girato proprio nella Repubblica Dominicana il suo ultimo film ‘Natale ai Caraibi’. Quindi SI, in questo Fox ci ha azzeccato. Purtroppo questa scelta di De Sica ha comportato non poche critiche da parte di alcuni colleghi come Lilo e Greg e anche i telespettatori non sembrano particolarmente entusiasti del ritorno del cinepanettone. Quindi in questo Fox non ci aveva visto proprio giusto.