Nel corso del programma radiofonico trasmesso nella giornata di ieri su Radio LatteMiele, Paolo Fox ha rivelato l’oroscopo per i natio sotto il segno del Leone per la giornata di Capodanno 2016 e per tutto il resto dell’anno. La previsione di Fox parte con una premessa: “Per voi questo è un anno importante perché baciati da Saturno, Giove e tanti altri pianeti interessanti”. Il conosciutissimo astrologo informa inoltre che per i nati sotto questo segno è il classico anno in cui si cambia tutto, dalle collaborazioni lavorative a quelle sentimentali se le avvisaglie erano già nell’aria. Paolo aggiunge inoltre che per chi ha già cambiato partner o ha avuto una crisi due anni fa ora il rapporto è più solido, ma attenzione, le lotte ci sono ancora, Marte, ahimè, è dissonante e continuerà a mettere zizzania fino agli inizi di Marzo. Ultimo consiglio? Resistete e verso la fine di Marzo arriveranno grandi risposte! Ricordiamo che la previsione può essere ascoltata integralmente cliccando qui.



A luglio, secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox i nati sotto il segno del Leone che sono innamorati troveranno chi li corrisponde. Lo ha annunciato il noto astrologo con il suo oroscopo 2016 letto a Mezzogiorno in famiglia. Si spera che la previsione per il segno Zodiacale del Leone sia azzeccata. Anche perché per il 2015 del Leone Branko aveva previsto un successo assicurato, soprattutto per chi avrebbe vissuto qualche occasione all’estero. L’inizio sarebbe stato un po’ incerto, ma solo per prepararsi all’influenza benefica di Urano e Saturno che avrebbero riservato una fortuna senza limiti fino ad agosto. La vita di Arisa, nata il 20 agosto del 1982 ci mostra invece molti punti contrari a questa previsione astrale. La cantante ha seguito il successo fino all’inizio dell’anno grazie alla sua partecipazione come valletta al Festival di Sanremo. Quindi questo particolare per Arisa, del segno del Leone, va in direzione opposta rispetto a quanto predetto da Branko. L’opportunità vincente all’estero vista dall’astrologo viene invece confermata dalla partecipazione di Arisa, come cantante, al progetto ‘Cenerentola’ della Disney. Sicuramente un’occasione da non perdere e che porterà la cantante verso altri nuovi successi. Inoltre Branko aveva visto nel 2015 un incontro molto fortunato, tale da non lasciare alcun dubbio. Purtroppo non è stato così per Arisa, nata nel segno del Leone, che ha vissuto un anno pieno di turbolenze nel campo affettivo. La cantante aveva vissuto una speranza con l’incontro con Nesli regalato dal palco dell’Ariston, ma il rifiuto successivo l’ha portata ad affermare sui social che non ne vuole proprio sapere dell’amore.



L’oroscopo 2016 del Leone di Paolo Fox ci ha rivelato le ultime previsioni per il nuovo anno appena iniziato. Grazie a Mezzogiorno in famiglia anche quest’anno abbiamo assistito al consueto appuntamento con le previsioni dell’oroscopo 2016 per il segno del Leone. Paolo Fox ricorda che gli ultimi due anni per i nati del segno del Leone sono stati particolarmente pesanti. Chi ha rivisto la propria attività o ha cambiato ruolo potrà contare su un 2016 tutto in discesa, soprattutto in ambito professionale. Le persone nate sotto il segno zodiacale del Leone che hanno delle questioni legali in sospeso potranno contare su un 2016 che dà ragione e avere delle soddisfazioni già ad Aprile. In particolare il pianeta di Saturno avrà un’influenza benefica sugli astri con una note dolce per l’amore. Soprattutto il mese di Luglio avrà delle giornate molto particolari in cui gli innamorati troveranno chi li corrisponde. I separati che hanno incontrato un nuovo amore potranno ricevere una lieta notizia di un figlio in arrivo e contare anche su una fortuna in denaro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i più favoriti saranno i lavoratori in proprio, soprattutto nel mese di Novembre. L’astrologo raccomanda di fare molta attenzione allo stress che potrebbe colpire nel mese di Agosto e alle spese impreviste che alleggeriranno un po’ troppo le tasche.  



– Oro nel 2015 per i nati sotto il segno del Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox che prevede un anno pieno di forza e di dimostrazioni delle proprie capacità. Il primo aspetto è un po’ difficile da constatare in Arisa, nata il 20 Agosto del 1982. La cantante ha sempre messo in mostra la sua tenacia, per cui possiamo solo pensare che non abbia mai smesso. Arisa ha dimostrato le sue capacità nel ruolo di valletta durante il Festival di Sanremo e ha avverato così la terza previsione di Fox. Secondo l’astronomo, infatti, i Leoni avrebbero vissuto delle difficoltà nel trovare l’amore. Il palco di Ariston ha fornito invece ad Arisa la possibilità di mettersi alla prova con Nesli, dopo che il cantante le ha regalato un bel mazzo di fiori. Purtroppo lo stesso Leone Arisa ad affermare sui social di aver ricevuto il due di Picche. I fans si erano lanciati subito verso la possibile coppia ma la cantante ha precisato che si trattava solo di un omaggio alla sua professionalità. Eppure Arisa ci contava un po’, tanto che ha lanciato l’amo, sfatando così l’insinuazione di Fox che proprio per questo 2015 aveva incitato i Leoni a farsi un po’ più avanti in ambito amoroso. L’astronomo inoltre aveva previsto una novità per il mese di Marzo e la voce di Arisa è comparsa, proprio in quel periodo nell’ultimo film targato Disney ‘Cenerentola’. Fox prevedeva che i Leoni avrebbero chiuso l’anno in bellezza. E’ così per Arisa? Sembra proprio di no. La cantante ha avuto modo di fare molte riflessioni sull’amore e ha concluso che per ora non ne vuole sentire parlare. Arisa ha confessato sui social di ‘non riuscire a tirare fuori l’affetto nel momento giusto’ e quindi NO anche per questa previsione di Paolo Fox.