Dall’emittente radiofonica Radio LatteMiele, il noto Paolo Fox ha rivelato l’oroscopo per il primo dell’anno per i nati sotto il segno dello Scorpione, offrendo anche gustosi cenni di anticipazione rispetto a tutto l’anno. Per la giornata del primo gennaio 2016, indicano che i nativi del segno “fanno grandi proposte a se stessi”, fanno grandi propositi per il 2016; tipo dimenticare quei piccoli grandi traumi capitati nella scorsa estate nella sfera sentimentale. Grande vitalità a conferma del quadro astrologico, con febbraio e marzo indicati come mesi di preparazione per una seconda metà del 2016 che Fox e le stelle prevedono come migliore della prima parte dell’anno. Ricordiamo che la previsione può essere ascoltata integralmente cliccando qui.



Secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox i nati sotto il segno dello Scorpione avranno il mese più importante del 2016 per l’amore e il lavoro a giugno. Questa è almeno la previsione di Paolo Fox letta durante Mezzogiorno in famiglia. Vedremo se si avvererà tenendo conto anche che, secondo Branko, il 2015 dello Scorpione sarebbe dovuto essere come “un giardino in attesa del giardiniere”, pieno di aiuole curate e altre un po’ tralasciate. Gli eventi, secondo l’astrologo, sarebbero poi stati influenzati da Nettuno che avrebbe portato i nati dello Scorpione a riflettere su cambiamenti significativi. Questo approfondimento avrebbe condotto anche verso un contrasto con i poteri forti. Un anno all’insegna della tenacia e della resistenza. Ma è stato così per Carlo Verdone? Da quanto ci raccontano le pagine di gossip, l’attore e regista, nato il 17 novembre del 1952, ha avuto un anno piuttosto fortunato, pieno di rassegne sui suoi film, premi alla carriera, riconoscimenti internazionali e così via. Carlo Verdone, nato nel segno dello Scorpione, non è mai stato così apprezzato e ha introdotto il suo ultimo film “Nati Sotto una Buona Stella” nel panorama internazionale, specialmente quello belga e austriaco. Sembra quindi che la previsione di Branko fosse del tutto scorretta e che il giardino di Verdone, per parafrasare l’astrologo, sia adornato solo da solide piante sempreverdi.



L’anno appena iniziato sarà “combattivo” per i nati sotto il segno dello Scorpione, dato che l’Oroscopo di Paolo Fox segnala un Marte molto forte. L’astrologo ha spiegato a Mezzogiorno in famiglia che lo Scorpione sarà particolarmente attivo e deciso. Forse anche per rispondere a un 2015 caratterizzato da ansia, finanze in discesa e cambi di vita inaspettati. Ada Alberti, infatti, aveva previsto una prima metà dell’anno  burrascoso per lo Scorpione, ma con una ripresa nella seconda metà. I primi sei mesi del 2015 di Carlo Verdone sono iniziati invece all’insegna della dea bendata, con numerose proiezioni, soprattutto all’estero, del suo nuovo film ‘Sotto una buona stella’ e premi come l’Absolut Comedian vinto come migliore attore, regista e sceneggiatore dell’ultimo trentennio. Ada Alberti aveva inoltre visto l’arrivo di un nuovo amore per il periodo estivo. Questa è una previsione che Carlo Verdone, nato il 17 novembre del 1952, non ha ancora confermato. A dicembre le pagine di gossip si erano riempite di voci riguardo a un fidanzamento ufficiale fra Carlo Verdone e la sua compagna. In realtà la notizia sembrerebbe falsa e rimasta solo come voce di corridoio. I fans si erano già lanciati su twitter per saperne di più, per via di una foto in cui la coppia era stata ripresa mentre acquistava delle fedine. In realtà la foto non è mai stata mostrata e quindi possiamo considerarla falsa. Lo Scorpione Carlo Verdone ha quest’anno compiuto 65 anni e sarebbe stato sicuramente un enorme passo in avanti, così come previsto da Ada, se si fosse realizzato il coronamento della sua storia d’amore. Purtroppo anche questa previsione si è rivelata errata e Carlo non ha potuto beneficiare di questa fortuna vista da Ada Alberti nelle stelle del segno.



Ecco l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox per il segno dello Scorpione. Grazie a Mezzogiorno in famiglia, i nativi dello Scorpione possono conoscere l’oroscopo 2016 che Paolo Fox ha studiato appositamente per loro. L’astrologo vede un Marte molto forte per il segno dello Scorpione e che comporterà un temperamento bellicoso. Non tanto nel senso che si sarà combattivi o litigiosi quanto piuttosto che lo Scorpione sarà particolarmente attivo, deciso. I nati sotto questo segno avranno un 2016 caratterizzato da una forte determinazione nel concludere i progetti. Questo vuol dire che si avrà una grande verve che non permetterà a nessuno di fungere da ostacolo. Paolo Fox prevede che il mese più importante per l’amore ed il lavoro sarà Giugno. Chi ha vissuto dei problemi negli ultimi mesi del 2015 potrà contare su una risalita anche se la prima metà dell’anno presenterà ancora qualche problema economico, soprattutto per chi lavora in proprio. I conti dello Scorpione, secondo l’astrologo, sono saltati nel corso degli ultimi due anni e quindi è normale che all’inizio dell’anno si dovranno spendere delle energie per recuperare. Le cose torneranno comunque in equilibrio da Luglio a Dicembre. In particolare qualcuno riceverà un compenso atteso ma tutti i nati dello Scorpione potranno chiudere l’anno in modo più ricco rispetto a come lo hanno iniziato. L’estate sarà un’ottima occasione per nutrire dei grandi interessi sentimentali. 

– Una situazione di forte stress, qualche pensiero ad inizio anno soprattutto per il lavoro. Questi i dati principali che Paolo Fox mette in evidenza con il suo oroscopo per il segno dello Scorpione nel 2015. Potrebbe essere così per Carlo Verdone, nato il 17 Novembre del 1952, che da inizio anno fino ad ora non si è fermato un attimo. L’attore, regista e sceneggiatore ha fatto numerose apparizioni anche all’estero e ha ricevuto svariati premi. Fra questi si ricorda la proiezione di ‘Sotto Una Buona Stella’ al cinema Babylon di Berlino Est a Dicembre, in Belgio nel mese di Marzo, in Francia nel mese di Febbraio. A Giugno Verdone ha vinto l’Absolut Comedian 30 anni come migliore attore, regista e sceneggiatore italiano più significativo degli ultimi tre decenni. Sarà questa la stanchezza e lo stress di cui parlava Fox? Può essere, Carlo è uno Scorpione d’eccellenza sotto questo punto di vista. L’astronomo prevedeva inoltre un grande cielo a partire da Luglio ed il periodo Ottobre/Dicembre come quello più fortunato. Fox vedeva l’anno chiuso in bellezza per lo Scorpione e Verdone ha proprio arrivato a fine 2015 con un successo. A Settembre sono infatti finite le riprese del suo ultimo film ‘L’abbiamo fatta grossa’ che verrà lanciato nelle sale italiane nei primi giorni del Gennaio 2016. Insomma, le previsioni di Fox sono state del tutto precise.